€
20
Comprare 20 Like Instagram
€1.49
Instagram è un social media basato sulle interazioni dei follower con le foto pubblicate dagli altri account.
In genere i contenuti che vengono graditi, visualizzati e condivisi spesso sono quelli che riescono a raggiungere un numero sempre crescente di utenti.
Molte personalità di Internet e alcune aziende decidono di acquistare reazioni per favorire la migliore indicizzazione dei propri post, con conseguente aumento di interazioni spontanee.
Spesso questo genere di acquisti viene effettuato dagli aspiranti influencer che cercano di affermarsi nei social media, dai politici e dalle aziende che cercano nuove persone interessate ai propri prodotti attraverso i social media.
Un acquisto di 20 reazioni per una pagina recente o molto piccola può essere perfettamente proporzionato, soprattutto se il numero di seguaci non è particolarmente alto.
Sconsigliamo vivamente di effettuare un ordine troppo grande o di acquistare pacchetti piccoli da più servizi diversi contemporaneamente, in modo da evitare che la piattaforma riesca a identificare un’attività sospetta.
Un aumento di interazioni consente di indicizzare meglio il contenuto e quindi di raggiungere più persone, tra cui potenziali clienti interessati ai propri servizi e prodotti.
Migliorare le prestazioni di un post tramite l’acquisto di un piccolo pacchetto può essere una buona mossa di marketing per sponsorizzare qualche offerta, dei prodotti appena lanciati sul mercato oppure delle informazioni particolarmente utili sulla propria pagina e sugli eventuali servizi offerti.
Comprare 20 like Instagram tramite il nostro servizio richiede pochi semplicissimi passaggi, nei quali bisogna:
Una volta completata la procedura, le prime reazioni verranno recapitate al proprio account nel giro di alcuni minuti. Il resto dell’ordine, invece, verrà consegnato in un tempo che va da 1 a 24 ore. In questo modo viene imitato il naturale andamento delle reazioni lasciate dal pubblico.
Il nostro servizio è di alta qualità e le reazioni acquistate risulteranno indistinguibili da quelle naturali. L’algoritmo di Instagram non potrà accorgersi della loro provenienza, e nemmeno le persone. Inoltre, c’è da valutare che 20 mi piace Instagram sono davvero pochi per rischiare di essere bannati, soprattutto alla luce del fatto che questo tipo di acquisto non è illegale.
Esiste la possibilità che i mi piace acquistati inizino a scomparire dalla foto o post a cui sono stati assegnati. Qualora dovesse succedere, si consiglia di contattare i servizi di assistenza clienti per un rimborso o per aggiungere nuove reazioni al post.