Ordina per
Prezzo: Da basso ad Alto
€
I video sono il mezzo di diffusione mediale con il più alto potere comunicativo in assoluto. Per questo, sempre più brand, personaggi pubblici, artisti e influencer li scelgono come veicolo prioritario per farsi conoscere e ottenere popolarità tra fan italiani e non solo.
In questo panorama, YouTube spicca su tutti; si tratta della piattaforma video per eccellenza, su cui vengono caricate 300 ore di video ogni minuto e che, come motore di ricerca, è secondo solo a Google.
Caricare un video su YouTube è talmente facile che lo fanno persone di tutte le età e ad ogni latitudine ma, proprio per questo, la concorrenza raggiunge dei livelli mai visti prima.
Come fare, dunque, ad ottenere la giusta visibilità per il proprio canale YouTube e i singoli video che pubblichiamo? Su YouTube, sono le interazioni generate dai nostri video a fare la differenza.
Ed è qui che entrano in gioco i commenti: insieme ai like e ancor di più rispetto alle visualizzazioni, sono l’indice in base al quale i nostri contenuti saranno posizionati e verranno valutati, non solo dagli utenti, ma anche dagli sponsor, dagli investitori e dallo stesso YouTube.
YouTube si comporta come un qualunque motore di ricerca. Di conseguenza, il posizionamento dei nostri video sarà calcolato in base a un algoritmo che tiene conto di diversi fattori, tra cui:
Come avrai certamente osservato, ci sono svariate metriche che possono influire sul posizionamento del nostro canale YouTube. Ognuno di questi indicatori, nel concreto, influenza un aspetto dell’algoritmo di YouTube.
Nelle ricerche in base ai tag e alle parole chiave, la posizione in cui apparirà il nostro video YouTube dipenderà direttamente anche dal numero di commenti che ha generato; più questo numero è alto, più il nostro video guadagnerà visibilità, il che si tradurrà in ancora più likes e commenti.
In questo contesto, l’importanza di aumentare i commenti si fa evidente e acquistare commenti su YouTube è un elemento chiave in ogni strategia di social media marketing che punti al successo.
Ricorda che la concorrenza è sempre più agguerrita, data l’enorme competitività che YouTube sperimenta oggi. Queste nuove tattiche di pubblicizzazione sono fondamentali per riuscire dove quasi tutti falliscono.
Aumentare i commenti organici a un video YouTube richiede molto impegno e lavoro. Si tratta, infatti, dell’interazione più difficile da guadagnare, che richiede un più alto livello di engagement rispetto alle visualizzazioni, ai like e alle condivisioni.
Oltre a creare un video degno di nota, bisogna pensare a contenuti che siano in grado di attirare l’attenzione del pubblico. Hai mai pensato di ingaggiare un’agenzia SEO per riuscire a catturare gli influencer?
Tutti questi passaggi rallentano il lavoro e richiedono molto tempo ed energie che potremmo dedicare a cose ben più importanti.
Per guadagnare popolarità, promuovere un marchio o un concept, comprare commenti su YouTube è la strategia più immediata ed efficace, soprattutto se si parte da zero con il lancio di un nuovo prodotto, serie o gameplay.
Va inoltre considerato che, al di là dei benefici più immediati, ve ne sono altri a lungo termine, che hanno reso questa pratica sempre più diffusa e impiegata:
I commenti sono un parametro molto importante, che YouTube prende in considerazione per valutare la qualità di un video. Ovviamente un buon numero di commenti da solo non basta ad aumentare la visibilità, ma sicuramente contribuisce a migliorare il ranking del video.
Comprare commenti YouTube italiani può essere indispensabile per un canale rivolto solamente a un pubblico di italiani. In questo modo, gli utenti reali che leggeranno i commenti comprati non avranno la sensazione di trovarsi di fronte a dei commenti falsi, magari in lingua inglese.
Poiché la reputazione è particolarmente importante per ogni influencer o aspirante tale, è meglio non far sapere agli utenti di aver comprato commenti YouTube. Anche se si tratta di una pratica legale, molti credono che sia una strategia poco etica.
Followerius è un servizio eccellente con cui boostare in sicurezza le statistiche dei propri video YouTube e non solo; il sito consente anche di comprare interazioni per i principali social media, come Instagram, Twitter, Facebook, Twitch, TikTok e molti altri.
Chi vuole concentrarsi solo su YouTube, oltre ai commenti potrà acquistare anche altri parametri, come visualizzazioni, like e dislike, follower, spettatori e visualizzazioni per le live, e condivisioni.
I commenti acquistati sono tutti di alta qualità, provenienti da account reali. I commenti YouTube acquistati potrebbero calare leggermente dopo l’acquisto se qualche utente dovesse chiudere il proprio account.
Tutti i pacchetti di like sono accompagnati da una descrizione dettagliata che ne indica il prezzo e i tempi di consegna; per una maggior tutela del cliente, tutti i commenti vengono consegnati in lassi di tempo più lunghi. In questo modo è più facile imitare una crescita naturale che non risulti sospetta per l’algoritmo di YouTube.
Prima di comprare commenti YouTube italiani o internazionali, è fondamentale assicurarsi che il sito di riferimento metta in atto ogni possibile strategia per proteggere il canale boostato da eventuali sanzioni da parte di YouTube.
Non dovremmo limitarci a comprare commenti YouTube italiani e basta, anche perché non è sempre possibile ricevere esposizione mirata: ottenere interazioni da profili internazionali è infatti un’operazione in grado di estendere la nostra visibilità e i nostri orizzonti commerciali, portando benefici incalcolabili alla nostra immagine e al nostro business.
Per le nuove generazioni, i confini nazionali si stanno svuotando di significato, soprattutto se parliamo di shopping online e di fenomeni di tendenza. Anzi, più un profilo risulta globale, più sarà considerato autorevole e al passo con i tempi.
Come si determina se un canale YouTube è internazionale? Semplice: anche dal numero di commenti YouTube italiani rispetto a quelli stranieri sotto ogni video. Ecco che comprare commenti YouTube diventa evidentemente vantaggioso per un canale che promuove contenuti sul social network di diffusione video più grande al mondo.
L’acquisto di commenti, così come gli altri servizi di social media che offriamo per YouTube, è applicabile a qualunque tipo di video caricato su questa piattaforma, purché ne rispetti le norme e sia stato reso pubblico.
Per norme, si intende che il video non debba contenere contenuti violenti, espliciti o offensivi verso la nazione e altre persone. Per pubblico, si intende che il video deve necessariamente essere pubblicato e visibile a chiunque acceda a YouTube.
La scelta di un provider serio e affidabile è uno dei passaggi chiave quando si decide di acquistare commenti su YouTube.
Su Followerius non si corre alcun rischio; il regolamento di YouTube viene rispettato fin nei minimi dettagli. Il tuo account viene mantenuto al sicuro e i profili da cui riceverai i commenti sono reali.
I commenti si distinguono per permanenza e qualità e, anche se un utente decide di chiudere il suo account su YouTube, il suo commento non sparirà dal tuo video.
Abbiamo un sistema di ordinazione intuitivo, immediato e garantito. Tutto quello che ci serve è l’URL del video su cui desideri ricevere le interazioni.
Followerius si è guadagnato la propria fama e autorevolezza grazie a tutti i vantaggi che è in grado di offrire:
Dipende dal fornitore.
Anche se non esiste alcuna legge che lo vieti, acquistare commenti da un provider poco serio, che non rispetta le norme di YouTube, comporta qualche rischio. Inoltre, si possono perdere in poco tempo i commenti ricevuti.
Followerius è una garanzia di qualità: il tuo pagamento è protetto e il tuo acquisto sulla nostra piattaforma è duraturo e sicuro al 100%. Consulta le recensioni per avere conferma!
È del tutto impossibile che qualcuno scopra che i tuoi commenti sono stati acquistati, a meno che non sia tu stesso a rivelarlo. Al contrario di altri provider, non forniamo interazioni da profili sospetti, che peraltro YouTube non esiterebbe a rimuovere.
Oltre a ciò, tutti i nostri servizi sono confidenziali e non condividiamo, per nessun motivo, i tuoi dati.
Di norma i tempi di consegna variano a seconda del pacchetto scelto, ma i primi commenti saranno visibili entro i primi due giorni dall’acquisto.
Non devi fornire nessun dato personale riguardante il tuo account. Tutto ciò che richiediamo è l’URL pubblica del video YouTube che vuoi spingere con un numero variabile di commenti.
Sì, puoi assolutamente comprare commenti YouTube italiani. Abbiamo un servizio specifico pensato appositamente per il mercato italiano. Se, invece, desideri ricevere un’esposizione più internazionale, nessun problema: abbiamo un servizio anche per quello! Ovviamente, presta attenzione alla tipologia di pacchetto che acquisti al momento del pagamento: tuttavia, potrai sempre richiedere il rimborso spiegando che si è trattato di un tuo errore.
No, quando acquisti un pacchetto di commenti, questi saranno tutti assegnati allo stesso video. Per ogni video va acquistato un pacchetto separato. L’operazione richiede comunque pochi minuti per ciascun video. Rappresenta, inoltre, una strategia ben distribuita di sponsorizzazione dei contenuti.
Assolutamente no. I video dei nostri clienti sono al sicuro. Followerius rispetta tutte le politiche di YouTube e non mette a rischio gli account dei suoi clienti.
I video con il ranking più alto vengono visualizzati più spesso nella home degli utenti potenzialmente interessati, oppure compaiono di frequente come video consigliati. Così, i creator potranno attirare un nuovo pubblico e crescere in modo naturale e regolare.
Per favorire questo fenomeno, comprare commenti YouTube può rivelarsi utile nei giorni/settimane successivi; per fare in modo che l’investimento funzioni, è bene selezionare la tipologia di commenti YouTube più adatti al proprio canale, avendo cura di indirizzare i commenti solo ai video migliori e più rappresentativi del canale.