Ordina per
Prezzo: Da basso ad Alto
€
I social media sono parte integrante della vita quotidiana di ognuno di noi, sia nella sfera privata sia, sempre di più, in quella lavorativa.
Il web pullula di social network di ogni genere: eppure, se chiedessimo a 1000 persone qual è il primo che viene loro in mente, quasi tutti risponderebbero, senza alcuna esitazione, Facebook.
Facebook è il social per eccellenza e può contare 2,60 miliardi di utenti attivi ogni mese. Di questi, 1,73 miliardi sono attivi ogni giorno. Stiamo parlando del social network di riferimento, che vede coinvolto più del 60% degli utenti internet mondiali.
Per un’attività che vuole espandersi, ma anche solo sopravvivere, avere una pagina Facebook è un vero e proprio must. Questo va fatto all’interno di una campagna di social media marketing attentamente progettata.
Aprire una pagina su Facebook è talmente semplice che lo fanno persone di ogni età e livello culturale ma, proprio per questo motivo, ogni utente viene costantemente “bombardato” da un numero incalcolabile di post e contenuti.
Va da sé che, per orientarsi, egli inizierà a selezionare, deciderà cosa gli interessa e cosa no e che tipo di pagina gli piace e quale pagina, invece, eviterà.
Le persone interessate ai nostri contenuti metteranno un like sulla nostra pagina, diventando così nostri fan Facebook.
Facebook è un social molto articolato e, negli anni, ha avuto un’enorme evoluzione.
I fan e i follower sono diventate due realtà sostanzialmente distinte.
Per diventare fan di una pagina Facebook è sufficiente mettere un mi piace alla pagina, non a un singolo post, alla pagina in sé. È un modo di esprimere gradimento che però non implica automaticamente il fatto che siamo interessati a ricevere aggiornamenti o notizie su ciò che avviene nella pagina Facebook in questione.
Quindi, comprare fan Facebook per una pagina, equivale a comprare amici per un profilo privato.
Per essere un follower invece, non è necessario essere fan, un follower è una persona interessata a seguire ciò che accade in una determinata pagina, sarebbe a dire che, quando siamo follower di una pagina, vedremo, nella nostra sezione “notizie” cosa è accaduto sulla pagina che seguiamo. È una sorta di abbonamento che ci tiene aggiornati sui post pubblicati su una determinata pagina.
Il numero di fan, che tecnicamente si chiamano like e non più fan dal 2010, ha una notevole importanza, non solo per la visibilità ma anche in termini economici. Infatti, se decidiamo di pubblicizzare un prodotto su Facebook e ci avvaliamo dei servizi di advertising della piattaforma, quanti più like, o fan Facebook, avrà la pagina in questione, tanto meno ci costerà la pubblicità. Poiché il costo delle inserzioni è minore, quando una pagina può contare su un contesto sociale più ampio.
Il numero dei fan è una metrica importantissima in base alla quale bisogna prendere le nostre decisioni strategiche e, anche e soprattutto, in base alla quale ci giudicheranno gli utenti, gli sponsor, gli investitori e i nuovi potenziali clienti.
Una pagina Facebook con molti fan ci permette di:
Alla luce di queste considerazioni, risulta chiaro che avere tanti fan in un mercato congestionato come quello di Facebook, è sinonimo di popolarità e successo. Proprio per questo, acquistare fan Facebook è una strategia di marketing vincente come poche altre.
Acquistare fan di Facebook rappresenta un boost per il nostro business online che, oltre a aumentare la popolarità e l’autorevolezza del nostro brand:
I vantaggi di acquistare fan di Facebook da profili reali sono ben noti a tutti i personaggi dello spettacolo e agli imprenditori.
Sta di fatto che chiunque dovrebbe adottare questa strategia di marketing per promuovere la propria attività e, di norma, coloro che si avvalgono dei nostri servizi sono:
I fan di Facebook sono un aspetto fondamentale della nostra pagina, poiché sono coloro che la rendono organica e le danno vita grazie a post e commenti.
La presenza di fan italiani e stranieri darà al nostro marchio un look internazionale: per le nuove generazioni, questo aspetto risulterà assai attraente, e ci offre anche la possibilità di espandere il nostro business a livello globale.
Inoltre, vale la pena sapere che incrementare il nostro numero di fan renderà più attivi coloro che già ci seguono, li spingeranno ad interagire di più, arricchendo la nostra vetrina con:
Per concludere, coinvolgere maggiormente le persone che ci seguono ha per noi delle conseguenze allettanti. Più i nostri fan sono attivi, infatti, più abbiamo la possibilità di conoscere le loro abitudini: in termini commerciali, questo si traduce sempre in un aumento delle vendite poiché, se conosci il tuo cliente, saprai rispondere in maniera adeguata alle sue esigenze.
Una volta chiarito che comprare fan di Facebook è una potente strategia commerciale, bisogna decidere a quale provider affidarsi, poiché la serietà del fornitore di servizi può fare un’enorme differenza.
Followerius è il sito migliore da cui acquistare, e le ragioni sono molte. Eccone alcune:
La vera domanda non è più SE comprare fan Facebook per la pagina di un’attività o un’azienda. La domanda giusta ora è COME farlo.
Ad esempio, se il target di un’azienda è italiano, bisognerà puntare soprattutto a comprare fan Facebook provenienti da profili italiani.
Inoltre, normalmente l’acquisto di pacchetti di fan va integrato con l’acquisto di altre interazioni, per mantenere un andamento armonioso e organico al profilo della pagina. Tuttavia, il pacchetto di fan dovrà essere quello più consistente.
Comprare fan Facebook è assolutamente legale. Non è in alcun modo una truffa.
Innanzitutto, non c’è nessuna legge che vieti l’acquisto di fan ma, cosa più importante, grazie alla genuinità dei profili che proponiamo, è impossibile che Facebook si accorga che li hai acquistati.
Puoi acquistare un servizio digitale, con pacchetti modulabili di diverse quantità, per migliorare gli indicatori social del tuo brand su: YouTube, Instagram, Twitter, Facebook e Spotify.
Assolutamente no. Non ti chiederemo mai i dati di nessun account social. I nostri servizi non richiedono l’accesso completo a un account.
Non registriamo o memorizziamo i tuoi dati di Facebook e non li condividiamo con terze parti. Garantiamo una consegna veloce dei servizi scelti, utilizzando protocolli di massima sicurezza. Per ogni acquisto ricevi due settimane di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi dubbio o problema.
Su Followerius non succede quasi mai ma, se dovesse accadere, i fan persi verranno reintegrati grazie alla garanzia di reintegro, della durata di 30 giorni.
I fan acquistati tenderanno a non interagire con la pagina, servono principalmente a fare numero, in un contesto in cui i numeri sono importantissimi.
I risultati dell’acquisto sono sia immediati che a lungo termine. Da subito si noterà un aumento della crescita organica.