Ordina per
Prezzo: Da basso ad Alto
€
Facebook è un social network che consente di condividere con gli altri utenti diversi tipi di contenuti multimediali: testi, link esterni, video, foto, collezioni di foto, storie e dirette.
Un utente che si imbatte in un post Facebook di suo gradimento può premiare il contenuto:
Se invece un utente gradisce non solo un contenuto, ma tutta la pagina da cui esso proviene, può scegliere di seguire e lasciare like alla pagina intera. In questo modo, potrà vedere nella propria bacheca tutti i post Facebook più recenti di quella pagina, senza perdersi niente.
Attenzione: alcuni utenti lasciano like alle pagine di Facebook ma senza seguirle; altri optano per entrambe le soluzioni. In ogni caso, gli users che lasciano like alle pagine visualizzeranno nella bacheca i post di quella pagina con frequenza più alta.
Comprare like Facebook è una buona strategia in grado di migliorare le statistiche di una pagina o di un post in breve tempo.
Un post che riceve molti like in poco tempo ha più possibilità di essere indicizzato bene e di comparire nella bacheca di molti utenti. In questo modo, la popolarità alimenta un circolo virtuoso che rende il post (e il suo autore) sempre più popolare.
Comprare like Facebook è un modo per innescare questo circolo, ma ha senso farlo soltanto quando il proprietario della pagina:
In assenza di un sincero interesse per la pagina Facebook in questione, l’acquisto di like può rivelarsi una spesa inutile e non un investimento proficuo.
Solitamente sì, purché si utilizzino solo servizi professionali che sappiano tutelare la privacy e la sicurezza dei clienti.
Ci sono due rischi dai quali bisogna guardarsi prima di comprare mi piace:
Prima di affidarsi a una piattaforma specifica, è conveniente fare qualche ricerca a riguardo leggendo le recensioni dei siti specializzati, i commenti dei vecchi clienti e i post dei blog indipendenti.
Comprare mi piace Facebook su Followerius richiede solo pochi minuti di tempo. Ecco i passaggi da seguire:
I primi like Facebook dovrebbero arrivare nel giro di alcuni minuti.
Una pagina Facebook a sfondo aziendale o professionale potrebbe ottenere molti benefici dall’incremento del numero di like. In particolare:
Prima di investire in una pagina Facebook, è importante anche tenere traccia dell’età e del genere del target di riferimento. L’età media degli utenti Facebook si aggira intorno ai 35 anni, con molti picchi verso gli over 50 e 60. Chi desidera rivolgersi a un pubblico giovane o giovanissimo potrebbe non trarre i benefici sperati dall’uso di Facebook.
I primi like Facebook dovrebbero arrivare pochi minuti dopo aver completato il pagamento. Se così non fosse, conviene contattare il servizio di assistenza. Chi non riceve il proprio ordine entro alcuni giorni ha diritto a un rimborso completo.
Followerius è un sito professionale che permette di boostare molti social network, come Facebook, Twitter, YouTube e Instagram.
Chi desidera delle performance migliori per la propria pagina Facebook, potrà scegliere se acquistare like per i post o per la pagina, follower del profilo, visualizzazioni per i video, commenti, condivisioni e visualizzazioni per le dirette.
I pacchetti di like (dedicati sia ai post, sia alla singola pagina) sono numerosi e di dimensioni variabili, perfetti anche per i profili più piccoli. Ciascun bundle viene descritto nel dettaglio e i tempi di consegna aumentano man mano che si acquistano pacchetti di like più grandi.
Questo accorgimento fa sì che i like arrivino un po’ alla volta a destinazione, imitando così una crescita naturale e non sospetta. Come ulteriore precauzione, Followerius non mette in vendita dei pacchetti troppo grandi, che potrebbero essere più dannosi che benefici per la maggior parte delle pagine.
Tuttavia, chi desidera un bundle di like Facebook diverso da quelli del menu potrà richiederlo al servizio assistenza pagando un prezzo più alto.
Il servizio di assistenza è in grado di assistere gli utenti prima, durante e dopo l’ordine; in questo modo, anche i meno esperti potranno fare acquisti senza timore.
I metodi di pagamento utilizzabili sono molti: è possibile infatti pagare con carta di credito o debito Maestro, MasterCard o Visa. Chi preferisce, può pagare con il credito Apple Pay o Google Pay. Tra i metodi di pagamento, non figura PayPal.
Followerius tutela la sicurezza dei clienti: gli estremi del metodo di pagamento scelto non vengono infatti conservati. Inoltre, non è necessario condividere la password della pagina Facebook per fare acquisti.
I like Facebook acquistati sono fatti per somigliare a quelli provenienti dalle persone vere, pertanto sono di alta qualità e indistinguibili dai mi piace reali.
Si tratta di un’eventualità da prendere in considerazione. La maggior parte dei social network (Facebook incluso) vieta esplicitamente l’incremento artificiale delle statistiche di post e profili.
Comprare like Facebook è una violazione dei termini di utilizzo del servizio, pertanto è indispensabile acquistare solo like di alta qualità in piccolissime dosi. In questo modo, l’algoritmo di Facebook non dovrebbe rendersi conto della provenienza dei like e assimilarli a quelli reali. Per ridurre al minimo i rischi, non bisogna comprare pacchetti di like troppo grandi oppure tanti pacchetti piccoli presso siti diversi.
No; i like Facebook acquistati sono estremamente simili a quelli reali e gli altri utenti non possono distinguerli.
Si consiglia comunque di mantenere il riserbo riguardo l’acquisto di pacchetti di like: alcuni utenti pensano che questa strategia sia solo un trucco poco onesto. In realtà sono molti gli influencer che scelgono di comprare like Facebook italiani e/o internazionali, ma preferiscono tacere per conservare la loro reputazione.
Una volta ricevuto il prodotto ordinato, i like acquistati possono subire un piccolo calo fisiologico da considerarsi normale. Se il calo dovesse superare il 20% del totale, conviene contattare i servizi di assistenza per ricevere una ricarica gratuita dei like perduti.
Talvolta, il calo di like Facebook è causato dall’algoritmo della piattaforma che provvede a cancellare i like con provenienza sospetta. Per limitare il problema, bisogna comprare like Facebook di alta qualità che non vengano consegnati tutti insieme. Inoltre, bisogna evitare i pacchetti troppo grandi.