Comprare Visualizzazioni YouTube Shorts

Volete portare il vostro canale YouTube a un livello superiore? Followerius ti ha coperto con le nostre visualizzazioni YouTube shorts. Con il nostro pagamento sicuro e la garanzia di rimborso, puoi essere certo che il tuo canale è in buone mani.

Ordina per

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da alto a Basso

Più Venduto

€

€

EUR

$

USD

SSL Connessione Sicura
DSS Denuncia
Quante Visualizzazioni Shorts Ti Servono?

Scorri a destra e scegli il numero di visualizzazioni shorts da acquistare!

eye

200 000 +

Visualizzazioni Vendute

10 000 +

Clienti Soddisfatti

30 000 +

Ordini Completati

2 +

Anni di Esperienza

Acquista visualizzazioni per YouTube shorts: perchè sembra una scelta attraente

Gli shorts di YouTube sono uno strumento perfetto per coinvolgere velocemente il pubblico attraverso dei video brevissimi (sotto i 60 secondi); questo format si adatta perfettamente agli smartphone e consente di condividere velocemente notizie, sketch comici, tutorial e molto altro.

I creators di tutte le piattaforme (in particolare Instagram, TikTok e YouTube) hanno cominciato a usare assiduamente i video brevi per migliorare la propria visibilità e raggiungere un pubblico sempre più ampio.

Vista la crescente popolarità degli shorts, facili da fruire e da scrollare, è giusto provare a far crescere un profilo YouTube pubblicando una buona quantità di shorts. Molti canali recenti si basano solo su questo formato e riescono a raggiungere velocemente un grande numero di visualizzazioni e iscritti.

Il meccanismo dietro un acquisto di views è molto semplice e si basa sul principio per cui YouTube tende a premiare gli shorts che generano molte interazioni (visualizzazioni, like, condivisioni, ecc.) fin dai primi momenti successivi alla pubblicazione con una temporanea ondata di popolarità.

Comprare visualizzazioni YouTube shorts è un ottimo metodo per avviare artificialmente questo meccanismo e garantire una buona crescita non solo al singolo video, ma anche al creator che l’ha pubblicato.

Ovviamente, per ottenere il massimo da questo investimento, è necessario pubblicare con costanza, tenere traccia dei trend del momento e degli umori degli utenti, così da rimanere sul pezzo e offrire contenuti di alta qualità, piacevoli e informativi.

Comprare visualizzazioni di YouTube shorts: a chi può servire

Comprare visualizzazioni YouTube shorts è una strategia di social media marketing che può essere usata in diversi frangenti:

  • quando si gestisce un profilo già grande, ma si desidera una crescita maggiore o un boost di popolarità per un reel in particolare;
  • se il profilo YouTube è associato a un’attività commerciale che necessita di crescere e che sta cercando visibilità attraverso i social media. Può trattarsi di aziende, liberi professionisti, aspiranti influencer, start up, ecc.;
  • nel momento in cui si apre un profilo YouTube e si desidera farlo crescere in tempi brevi per poter ottenere la partnership, guadagnare dalle pubblicità e ottenere più possibilità lavorative e collaborazioni con brand famosi.

Come comprare visualizzazioni shorts YouTube

Comprare visualizzazioni YouTube shorts su un sito specializzato è molto semplice; ovviamente ciascuna piattaforma può differenziarsi un po’ dalle altre, ma in generale bisogna:

  • scegliere il prodotto più idoneo e inserirlo nel carrello;
  • fornire il link del video o del profilo a cui assegnare le visualizzazioni;
  • inserire un indirizzo email e gli estremi del metodo prescelto per pagare;
  • attendere l’arrivo delle prime visualizzazioni. I tempi di consegna sono spesso indicati nel catalogo e sono visibili prima dell’ordine.

Dove acquistare visualizzazioni per gli short di YouTube

Esistono moltissimi siti che consentono di comprare visualizzazioni YouTube shorts, ma non solo: oltre alle visualizzazioni, si possono comprare anche like, commenti e vari tipi di visualizzazioni (per short, storie, live, video).

Prima di comprare visualizzazioni, però, è bene informarsi sulla reputazione del sito; a volte, infatti, è possibile imbattersi in portali poco affidabili che vendono visualizzazioni generate da bot e facilmente individuabili da YouTube.

Poiché l’acquisto di visualizzazioni rappresenta una violazione dei termini di utilizzo di YouTube, è importante scegliere siti in grado di garantire la qualità del servizio e delle interazioni.

Per distinguere i siti più affidabili è consigliabile leggere le recensioni dei blog indipendenti e di quelle specializzate, e magari i pareri dei clienti che hanno usato il servizio in precedenza.

Followerius: il sito migliore per garantirsi un vantaggio sui competitors

Followerius è una piattaforma professionale con un ampio catalogo di interazioni dedicate a tutti i social network più famosi; oltre a YouTube, infatti, si trovano anche Instagram, Twitter, Facebook, Telegram, Twitch e molti altri.

Per quanto riguarda YouTube, ci sono vari pacchetti tra cui scegliere per migliorare la visibilità, incluse le visualizzazioni degli YouTube shorts.

La politica del sito prevede discrezione e assistenza in ogni fase di acquisto, il tutto senza mettere a rischio la reputazione del cliente su YouTube oppure i suoi dati sensibili. Followerius, inoltre, non chiede mai la password del profilo YouTube a cui assegnare le visualizzazioni, così da tutelare al meglio la privacy.

Gli ordini sono facili da portare a termine e, in caso di problemi, è possibile usufruire dell’assistenza e della garanzia che accompagna gli acquisti. Le visualizzazioni sono tutte create in modo da sembrare indistinguibili da quelle reali; inoltre, la lentezza con cui vengono consegnate è un’ulteriore protezione per imitare le visualizzazioni reali.

Come funziona Followerius

1

Passaggio 1. Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il numero di visualizzazioni, mi piace, follower, o di altre forme di engagement che preferisci. Offriamo pacchetti di diverse dimensioni che possono rispondere alle tue necessità.

2

Passaggio 1. Inserisci il Tuo Nome utente o URL.
Inserisci il Tuo Nome Utente o URL.
Per sapere dove inviare il pacchetto acquistato, dovrai inserire l’URL o il nome utente a cui vuoi ricevere il contenuto.

3

Passaggio 1. Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Scegli il tuo metodo di pagamento e controlla la tua email per la relativa conferma. Riceverai il tuo ordine nei limiti delle tempistiche di consegna indicate.

Recensioni per Visualizzazioni YouTube Shorts

Marika

I miei shorts non facevano abbastanza visualizzazioni, ma con l'acquisto di un singolo pacchetto sono riuscita a raggiungere molti utenti reali che commentano e si iscrivono. Adesso faccio molte più visualizzazioni, anche per gli shorts successivi all'ordine.

Angelo

Non sapevo usare bene gli shorts, perché ho aperto il mio canale da poco, ma adesso che ho capito come boostare la popolarità del mio canale grazie a Followerius le cose sono molto migliorate. Ottimo servizio.

Domande frequenti sull'acquisto di visualizzazioni shorts YouTube

Followerius è un sito in grado di fornire parecchie garanzie. In particolare, il portale non raccoglie, non memorizza e non conserva i dati degli utenti.

Il servizio di assistenza è sempre disponibile per qualunque problema e gli ordini sono accompagnati da 30 giorni di garanzia. Inoltre, le visualizzazioni per YouTube shorts sono di alta qualità e vengono consegnate in tempi più lunghi.

I tempi di consegna dipendono dalle dimensioni del pacchetto scelto; più il pacchetto è grande, più giorni ci vorranno per riceverlo.

Si tratta di un’accortezza che il sito offre ai suoi clienti per imitare una crescita naturale e non improvvisa, così che la rete neurale di YouTube non individui un’azione sospetta.

In genere, ciascun pacchetto di visualizzazioni è corredato da una descrizione dettagliata che ne indica anche i tempi di consegna, variabili tra le 24 ore e i 15 giorni.

Le primissime visualizzazioni, comunque, dovrebbero arrivare subito dopo aver pagato l’ordine.

Se dovessero passare troppi giorni senza ricevere le visualizzazioni, o nel caso in cui queste dovessero calare troppo rapidamente dopo averle ricevute, è opportuno contattare il servizio assistenza per ottenere un rimborso dei soldi spesi o una ricarica delle visualizzazioni perse.

Gli utenti con un accordo di partnership attiva con YouTube possono guadagnare dai propri shorts a partire dal febbraio 2023, grazie alla visualizzazione di annunci da parte degli spettatori. Prima, però. è necessario accettare il Modulo di monetizzazione di Shorts presentato da YouTube.

Non tutti gli shorts possono essere monetizzabili; ovviamente, per essere idonei devono rispettare le stesse regole dei video standard, ed essere quindi privi di contenuti controversi, violenti, per adulti, ecc. Inoltre, non sono conteggiati gli shorts con contenuti protetti da copyright o non originali, come clip provenienti da film e cartoni, oppure video appartenenti ad altri creators.

YouTube mette a disposizione dei suoi utenti anche il fondo creator, da cui attinge i guadagni in base alle visualizzazioni e all’uso di musica protetta da copyright.

Prima del febbraio 2023, i creator che pubblicavano video originali ma contenenti audio protetti da copyright (in particolare canzoni famose) non potevano in alcun modo monetizzare gli shorts; adesso, invece, la monetizzazione è condivisa con i partner musicali.

Al di là delle entrate derivate da YouTube, gli shorts sono anche un mezzo per collaborare con brand famosi tramite sponsorizzazioni e inserimenti pubblicitari a pagamento.

Il sito indica molti metodi con cui è possibile pagare; tra di essi, si trovano le carte di credito o debito Visa, MasterCard e Maestro. Sebbene PayPal non sia più tra i metodi disponibili, è comunque possibile usare il credito Apple Pay e Google Pay.

Per capire quante visualizzazioni comprare, è importante valutare quante visualizzazioni si ottengono in media nelle ore successive alla pubblicazione degli shorts. Gli acquisti troppo grandi sono riservati solo alle persone con dei canali già affermati che devono riprendersi da una pausa o crescere più velocemente.

Chi invece si è appena approcciato al mondo degli shorts di YouTube deve optare per una quantità più contenuta di visualizzazioni, così da evitare problemi di reputazione per il proprio canale.

In effetti, è abbastanza tipico che gli shorts, grazie al loro formato e alla brevità, ottengano più visualizzazioni dei video standard, ma è comunque opportuno limitarsi ai pacchetti più piccoli almeno a inizio carriera.

Oltre al numero di visualizzazioni, è importante scegliere anche la frequenza con cui comprare le visualizzazioni per gli YouTube shorts; è meglio aspettare qualche settimana tra un acquisto e l’altro, così che il primo ordine abbia il tempo di incrementare la popolarità del canale.

La nostra politica
Privacy e Discrezione Garantite
Privacy e Discrezione garantite Privacy e Discrezione Garantite

Non raccogliamo o memorizziamo i tuoi dati, e non li condividiamo con terze parti.

Garanzia zero rischi
Garanzia zero rischi Garanzia zero rischi

Garantiamo una consegna ultra veloce tramite i nostri protocolli ad alta sicurezza. Usiamo le migliori soluzioni di sicurezza per fornirti la miglior esperienza possibile quando scegli i nostri servizi.

24/7 Supporto
24/7 Supporto Supporto Clienti Dedicato

Il nostro supporto clienti è sempre disponibile: tutto ciò che devi fare è contattarci qualora tu avessi un problema.

Garanzia di Servizio
Garanzia di Servizio Garanzia di Servizio

Per ogni acquisto che fai con noi riceverai 30 giorni di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi domanda o problema.

Risultati Ottimali
Risultati Ottimali Risultati Ottimali

Ci impegniamo a migliorare i nostri prodotti e servizi continuamente, e teniamo sempre conto del tuo feedback. Contattaci per offrirci i tuoi consigli e faremo del nostro meglio per garantirti risultati ottimali ad ogni acquisto.

Sistema d’Ordine Facile
Sistema d’Ordine Facile Sistema d’Ordine Facile

Il nostro processo d’ordine è uno dei più semplici e veloci in circolazione. Ci vuole meno di un minuto per acquistare sulla nostra pagina.

LA NOSTRA SQUADRA

Followerius è stato fondato nel 2020 e da allora abbiamo offerto solo i servizi migliori per far crescere i profili online dei nostri clienti. Dopo più di due anni siamo ancora qui, pronti ad aiutare chiunque ne abbia bisogno.

Il nostro servizio è in grado di fornire like, iscritti, commenti, visualizzazioni shorts e tante altre reazioni utili a far crescere un YouTube profilo. Se hai bisogno di far crescere più profili, anche su piattaforme differenti, saremo sempre in grado di aiutarti e di offrirti un servizio di assistenza clienti gentile e preparato.

   

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Visualizzaci gestione dei cookie.