Comprare Visualizzazioni YouTube

Volete portare il vostro canale YouTube a un livello superiore? Followerius ti ha coperto con le nostre visualizzazioni YouTube di alta qualità. Con il nostro pagamento sicuro e la garanzia di rimborso, puoi essere certo che il tuo canale è in buone mani.

Ordina per

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da alto a Basso

Più Venduto

EUR

$

USD

SSL Connessione Sicura
DSS Denuncia
Quante visualizzazioni ti servono?

Scorri a destra e scegli il numero di visualizzazioni da acquistare!

eye

2 000 000 +

Visualizzazioni Italiane Vendute

user

10 000 +

Clienti Soddisfatti

check-circle

50 000 +

Ordini Completati

watch

2 +

Anni di Esperienza

Come vengono conteggiate le visualizzazioni su YouTube?

YouTube calcola le interazioni degli utenti (views, like, commenti) cercando di distinguere quelle reali da quelle provenienti dai bot. In genere, nel totale vengono conteggiate le visualizzazioni provenienti da mobile e da fisso, incluse quelle riguardanti la riproduzione delle live streaming in alta o in bassa definizione.visualizzazioni su YouTube

Talvolta, le views di un contenuto appena pubblicato possono subire un giudizio più severo e soddisfare più parametri per poter essere conteggiate.

Il valore delle visualizzazioni su YouTube viene costantemente aggiornato e modificato dall’algoritmo, per risultare sempre accurato e vicino al vero. YouTube è una piattaforma trasparente, ma tende a non rivelare nel dettaglio il funzionamento interno della propria rete neurale.

In rete si trovano varie speculazioni a riguardo; qualcuno, per esempio, sostiene che una visualizzazione conti come tale solo quando un video viene guardato per almeno 30 secondi; tuttavia, non ci è dato sapere se ciò è vero sempre o esistono delle eccezioni.

Come e quando si aggiornano le visualizzazioni YouTube?

Quando gli utenti iniziano a visualizzare un video, la rete neurale di YouTube effettua dei controlli per aggiornare il numero di views. Ogni volta, vengono distinte le views che contano come tali da quelle escluse dal conteggio, magari perché generate da bot.

Quando i controlli sono in corso, le views non possono aggiornarsi in tempo reale; nei video appena pubblicati, è possibile rilevare una discrepanza tra il numero di mi piace e quello delle visualizzazioni, spesso molto più basso. Ovviamente, tale problema tende a risolversi da solo nel giro di qualche ora/giorno.

Aumentare le visualizzazioni su YouTube: piccoli consigli

Per migliorare la visibilità di un canale e dei suoi video, ci sono diversi trucchi da mettere in pratica:aumentare le visualizzazioni

  • il canale deve essere consistente: le pubblicazioni regolari vengono indicizzate meglio.
  • I contenuti dei video devono essere coerenti: è meglio scegliere una nicchia di argomenti e attenersi a quella, per far colpo su un gruppo di utenti ben definito.
  • Il creator deve utilizzare gli strumenti e le tendenze suggerite da YouTube, come gli Shorts (ovvero i video sotto i 60 secondi di formato verticale) oppure le live.
  • Il proprietario del canale può sponsorizzare i propri video tramite le pubblicità di Google: si tratta di un buon investimento per raggiungere più utenti potenzialmente interessati a una certa nicchia di contenuti.

Anche comprare views YouTube può rivelarsi una mossa di social media marketing funzionale, in grado di apportare benefici subito e nelle settimane successive.

Guida all’acquisto di visualizzazioni su YouTube

Comprare visualizzazioni YouTube è un procedimento facile, adatto anche agli utenti meno esperti. Per portare a termine con successo il proprio acquisto, bisogna:

  • Selezionare il pacchetto preferito tra quelli del catalogo e inserirlo nel carrello;
  • Inserire un indirizzo email e il link del video a cui assegnare le views;
  • Completare il pagamento con uno dei metodi suggeriti e attendere l’erogazione delle prime views.

Comprare Visualizzazioni YouTube: ecco perché

Comprare views YouTube per i propri video può comportare diversi benefici:comprare visualizzazioni su YouTube

  • aumento della visibilità del video e del canale: un video che riceve molta attenzione subito dopo la pubblicazione ha più possibilità di raggiungere nuovi utenti comparendo nella loro home o nei video consigliati.
  • Maggiore autorevolezza del canale: molti utenti tendono a valutare più affidabili i creators con un buon numero di iscritti e views pregresse.
  • Rapido raggiungimento dei parametri minimi di partnership: per diventare partner di YouTube e monetizzare le views, è necessario ottenere un minimo di iscritti e di ore di visualizzazione. Con un miglioramento della visibilità, aumentano anche le possibilità di ottenere nuovi iscritti reali disposti a vedere determinati contenuti.

Si possono comprare visualizzazioni su YouTube per qualunque video?

Non si possono acquistare visualizzazioni su YouTube per tutti i video soggetti a restrizioni, per esempio i video vietati ai minori di 18 anni. Anche i video privati non possono ricevere boost, perché sono accessibili soltanto al creator che li ha pubblicati.

Da dove vengono le visualizzazioni globali?

Le visualizzazioni comprate da clienti sono di alta qualità, pertanto assimilabili a quelle reali. Tuttavia, in genere non si tratta di utenti reali e le views possono provenire da tutto il mondo, non solo dal paese dello youtuber.

Come funziona Followerius

1

Passaggio 1. Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il numero di visualizzazioni, mi piace, follower, o di altre forme di engagement che preferisci. Offriamo pacchetti di diverse dimensioni che possono rispondere alle tue necessità.

2

Passaggio 1. Inserisci il Tuo Nome utente o URL.
Inserisci il Tuo Nome Utente o URL.
Per sapere dove inviare il pacchetto acquistato, dovrai inserire l’URL o il nome utente a cui vuoi ricevere il contenuto.

3

Passaggio 1. Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Scegli il tuo metodo di pagamento e controlla la tua email per la relativa conferma. Riceverai il tuo ordine nei limiti delle tempistiche di consegna indicate.

Comprare Visualizzazioni YouTube Opinioni

foto4

Giulia

Ho provato per curiosità con un pacchetto base, senza troppe aspettative. Che dire, funziona! Continuerò a usarlo. Grazie!

foto1

Irene

Ho aperto il canale da un po’ ma non sono mai andata oltre le 30 o 40 visualizzazioni, anche se le mie informazioni sono utili, a detta di tutti. Ho comprato un pacchetto di visualizzazioni per l’ultima opera e devo dire che si sono affacciati un sacco di nuovi spettatori, reali, che mi hanno fatto domande e continueranno a seguirmi, non me l’aspettavo. Ho anche notato che sono aumentate anche le visualizzazioni di alcuni dei miei vecchi video di YouTube.

foto3

Marco

Non avrei mai pensato fosse così facile e veloce aumentare le visualizzazioni ai miei video. Chiari, sicuri, economici. Voto dieci.

foto

Massimo

Compro su questo sito già da diversi mesi e non avevo mai lasciato una recensione. Questa volta vinco la pigrizia perché ho appena ricevuto una proposta di collaborazione che aspettavo da tanto tempo e devo questo risultato sia ai prodotti di Followerius che ai consigli del suo servizio clienti. Grazie ragazzi!

foto3

Maurizio

Il mio canale YouTube era già abbastanza affermato; dopo un periodo di inattività, però, ho avuto bisogno di un piccolo boost di views e dopo il mio primo acquisto gli iscritti hanno ripreso a salire.

foto1

Sofia

Gli iscritti mi conoscono per via dei miei Shorts, ma volevo boostare anche i miei video più lunghi. Ho acquistato un pacchetto piccolo e ho già notato qualche risultato, ripeterò in futuro.

Domande Frequenti

Le legge italiana non prevede sanzioni per chi aumenta artificialmente le statistiche dei propri social network. Tuttavia, questa piattaforma (come molte altre) scoraggia fortemente l’acquisto di qualunque tipo di interazione, considerandola una violazione dei termini di utilizzo del servizio.

Comprare visualizzazioni YouTube di scarsa qualità, che l’intelligenza neurale del sito può indentificare come false, potrebbe comportare sanzioni di vario tipo, fino alla chiusura del profilo. Per limitare il problema, è necessario comprare solo interazioni e visualizzazioni YouTube di alta qualità.

Periodicamente, la rete neurale di YouTube rimuove gli iscritti non attivi o le visualizzazioni di dubbia provenienza. Ciò accade soprattutto ai canali YouTube che hanno optato per un acquisto boost di visualizzazioni YouTube. Per evitare il problema o almeno ridurre i rischi, è fondamentale comprare solo pacchetti di visualizzazioni YouTube piccoli e di alta qualità.

Alcuni siti specializzati offrono una ricarica gratuita di visualizzazioni nel caso in cui, nei 30 giorni successivi all’ordine, il calo di visualizzazioni sia troppo drastico.

Non esiste una risposta univoca a questa domanda perché ogni canale YouTube ha una storia, un pubblico e un coinvolgimento differenti. Tuttavia, è possibile distinguere tra due parametri:

  • RPM: questo parametro calcola quanto guadagna un canale ogni 1000 visualizzazioni YouTube. L’RPM include nelle entrate stimate anche i soldi provenienti da YouTube premium, donazioni e abbonamenti. Le visualizzazioni totali includono anche quelle provenienti dai video non monetizzati, ma non quelle provenienti dagli Shorts.
  • CPM: il CPM calcola il costo effettivo di 1000 riproduzioni monetizzate, pertanto è chiaramente più alto dell’RPM. Una riproduzione è monetizzata quando lo spettatore guarda un annuncio (tuttavia, alcuni utenti usando dei programmi che bloccano le pubblicità, oppure alcuni video di un canale non possono essere monetizzati).

Alla luce di ciò, un canale di circa 200.000 iscritti potrebbe avere un RPM di 0,90 euro e un CPM di 2,50 euro, generando così circa 500 euro mensili. RPM e CPM sono parametri che tendono a cambiare molto nel corso dei dodici mesi.

Uno dei criteri per poter accedere al programma di partnership di YouTube richiede di raggiungere oltre 4000 ore di visualizzazione negli ultimi 12 mesi.

Notare che un alto numero di visualizzazioni non è sufficiente a garantire la monetizzazione dei video: bisogna anche rispettare le regole della community, vivere in un paese privo di restrizioni in merito, avere almeno 1000 iscritti e disporre di un account AdSense collegato a YouTube.

La nostra politica
Privacy e Discrezione Garantite
Privacy e Discrezione garantite Privacy e Discrezione Garantite

Non raccogliamo o memorizziamo i tuoi dati, e non li condividiamo con terze parti.

Garanzia zero rischi
Garanzia zero rischi Garanzia zero rischi

Garantiamo una consegna ultra veloce tramite i nostri protocolli ad alta sicurezza. Usiamo le migliori soluzioni di sicurezza per fornirti la miglior esperienza possibile quando scegli i nostri servizi.

24/7 Supporto
24/7 Supporto Supporto Clienti Dedicato

Il nostro supporto clienti è sempre disponibile: tutto ciò che devi fare è contattarci qualora tu avessi un problema.

Garanzia di Servizio
Garanzia di Servizio Garanzia di Servizio

Per ogni acquisto che fai con noi riceverai 30 giorni di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi domanda o problema.

Risultati Ottimali
Risultati Ottimali Risultati Ottimali

Ci impegniamo a migliorare i nostri prodotti e servizi continuamente, e teniamo sempre conto del tuo feedback. Contattaci per offrirci i tuoi consigli e faremo del nostro meglio per garantirti risultati ottimali ad ogni acquisto.

Sistema d’Ordine Facile
Sistema d’Ordine Facile Sistema d’Ordine Facile

Il nostro processo d’ordine è uno dei più semplici e veloci in circolazione. Ci vuole meno di un minuto per acquistare sulla nostra pagina.

meet-our-team
Perché siamo il miglior sito per comprare visualizzazioni YouTube?

Followerius è un servizio in grado di boostare le statistiche di molti social media, offrendo un'opportunità a tutto tondo ai creators in crescita. Riguardo a YouTube, si possono acquistare non solo visualizzazioni, ma anche followers, mi piace, commenti, shares e views per le live.

I pacchetti di visualizzazioni YouTube sono numerosi e variegati, perfetti per le necessità di ogni canale. Il pacchetto più piccolo, da 100 visualizzazioni, costa 1,69€ e viene consegnato in 1-2 giorni.

Il pacchetto più grande, invece, conta 100.000 visualizzazioni e costa 369,99€; per limitare i rischi connessi all'acquisto di una grande quantità di visualizzazioni, il bundle verrà consegnato in 3-30 giorni.

Followerius tutela la sicurezza dei clienti distribuendo le visualizzazioni in archi di tempo più lunghi, così da imitare una crescita naturale. Inoltre, la privacy degli acquirenti viene sempre rispettata: in nessun caso viene richiesta la password del canale YouTube da boostare.

Inoltre, ciascun ordine viene accompagnato da una garanzia di 30 giorni dall'acquisti: in caso di mancata recezione delle views, l'acquirente ha diritto a un rimborso completo. Se invece le visualizzazioni comprate calassero in percentuale superiore al 20%, è possibile richiedere una ricarica gratuita.

L'assistenza clienti di Followerius è in grado di supportare il cliente in ogni fase di acquisto del prodotto e può anche confezionare dei pacchetti su misura per i clienti più esigenti; tuttavia, il prezzo sarà più alto rispetto ai pacchetti presenti in catalogo.

I metodi di pagamento con cui completare ogni ordine sono numerosi: è infatti possibile usare carte di debito o credito MasterCard, Visa o Maestro. Viene accettato anche il credito Apple Pay e Google Pay, ma non quello PayPal.

   

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Visualizzaci gestione dei cookie.