Sì, lo è. Esso costituisce un valido aiuto alla carriera di un’artista emergente.
Prima di vedere bene perché, facciamo un passo indietro. SoundCould nasce in Svezia nel 2007, più o meno nello stesso periodo in cui nascono altri social network celebri come Youtube. SoundCloud nasce con l’obiettivo di essere una piattaforma di social network per la musica, in modo che ogni artista possa pubblicare il proprio brano o album e diffondere la propria musica in tutto il mondo.
Insieme a ciò, sono nate le pratiche di acquisto play SoundCloud.
Strano? Non troppo: saprai molto bene quanto sia difficile spingere la propria musica in tutto il mondo. L’universo del mercato musicale è grande, anzi enorme. Ogni giorno, ci sono nuovi artisti, ognuno dei quali pubblica il proprio brano. Ogni canzone racconta una storia, convoglia l’energia e le emozioni degli artisti in questione.
Ogni brano, del resto, è scritto per far emozionare chi lo ascolta. Ma, per poterlo fare, deve effettivamente raggiungere il mondo intero. Ed ecco qui l’ostacolo più grande per un musicista.
I vantaggi sono numerosi, come avrai certamente capito. Rivediamoli comunque insieme:
Gli svantaggi non sono molti. Tuttavia, possono essere devastanti se non continui a leggere per scoprire come arginarli.
Un profilo fake non piace a nessuno. Avere un mare di plays ma pochi followers (ad esempio su Instagram) può insospettire chi ti ascolta. È tutta una questione di percezione, ma il tuo prodotto potrebbe inficiarne e sembrare di poca qualità, non importa se sia in realtà valido.
Dunque, non esagerare con gli acquisti. Provvedi a comprare ascolti SoundCloud in piccoli gruppi e nessuno si accorgerà che hai acquistato questi servizi.
Del resto, lo fanno tutti i grandi nomi della musica, eppure non se ne accorge nessuno.
Offriamo numerose garanzie, tra cui l’anonimato, il rispetto della privacy, la velocità di consegna degli ascolti, la crittografia avanzata e assistenza clienti disponibile per te. Inoltre, puoi chiedere il rimborso entro 14 giorni dall’attivazione del servizio!
Assolutamente no. La pratica è molto diffusa, e ciò dovrebbe suggerire che non ci sono problemi legislativi a riguardo. SoundCloud, tuttavia, potrebbe non apprezzare la pratica, perciò fai attenzione a non esagerare. In ogni caso, comprare plays SoundCloud è al 100% legale.
No e non potrebbero saperlo. L’unico modo sarebbe quello di comprare ascolti SoundCloud in eccesso, con un numero di plays nettamente inferiore alle visualizzazioni che hai sui social media o un numero di fan minore rispetto agli ascolti. Dunque, non esagerare e compra pochi pacchetti per volta, dilazionando nel tempo l’acquisto. Così, sembrerà ancora di più che stai crescendo organicamente!
Potrebbe succedere che SoundCloud riconosca l’acquisto e decida di rimuovere alcune plays da te comprate. Se ciò succede, non devi temere: devi solo richiedere il riaccredito dei plays previsti originariamente nei pacchetti da te comprati. Provvederemo noi a tutto il resto!
I plays da te ordinati saranno disponibili nel giro di 4-5 giorni. Ciò avviene in maniera dilazionata per tutti i pacchetti che ordini.
Le plays provengono da profili che sembrano veri al 100%. Non c’è modo di sapere che sono state comprate, perciò puoi stare tranquilloa!