Ordina per
Prezzo: Da basso ad Alto
€
Instagram è il social delle foto per eccellenza. Negli ultimi anni ha conosciuto una crescita vertiginosa e, con 1 miliardo di utenti attivi ogni mese, a livello di interazioni o commenti è secondo solo a Facebook.
Su questo social, postare una foto è facilissimo, ma passare del tutto inosservati lo è ancora di più.
Come fare dunque a far ottenere visibilità al nostro profilo e commenti ai singoli post Instagram? È qui che entra in gioco l’interazione, la chiave di volta di tutta la faccenda.
Stiamo dicendo che ciò che decreterà il nostro successo sarà la quantità di commenti, di like e di condivisioni che il nostro post Instagram riuscirà a generare.
Su questo social, l’interazione, oltre a essere una componente e una metrica fondamentale, è una grande opportunità, poiché un brand, un personaggio o un influencer ha la possibilità, di dare vita a un livello di interazione 4 volte superiore rispetto a quello che genererebbe su Facebook.
In virtù di queste considerazioni, è evidente che acquistare commenti Instagram è uno step imprescindibile quando si sta pianificando una campagna di marketing o di visibilità.
Ogni Influencer, azienda o semplice utente, che voglia raggiungere un pubblico più ampio con i suoi contenuti, dovrebbe comprare commenti Instagram italiani e stranieri, vediamo perché:
Se una nostra pubblicazione suscita reazioni e colleziona una gran quantità di interazioni e commenti, rappresenta un boost per la nostra web reputation. Come accade per gli autori di libri, per i musicisti e i registi, se un nostro contenuto ha avuto successo, i contenuti successivi avranno molte più possibilità di esser seguiti con interesse e curiosità, generando a loro volta altri commenti.
Nella comunicazione attraverso i social, la parola magica è “ bandwagon”. Ci riferiamo alla tendenza delle persone a imitare quello che fa la maggioranza. Le nostre foto e i nostri post Instagram appariranno più interessanti e coinvolgenti per il semplice fatto di suscitare molte reazioni da parte di altre persone. Nel caso di Instagram questo si traduce nel fatto che, se i nostri post possono contare su una base di like e commenti, susciteranno nuove interazioni, nuovi commenti, da parte di nuovi utenti, accrescendo l’interesse di altri utenti ancora, dando il via a una reazione a catena che crescerà in maniera esponenziale.
Tra tutte le interazioni, i commenti incarnano il tipo di engagement più prezioso, poiché presuppongono un livello di coinvolgimento più alto rispetto alle visualizzazioni e i like. È lo stesso algoritmo di ranking alla base del social a fare questa distinzione e a decretare che, se il nostro post può vantare un’importante quantità di commenti su Instagram, significa che è di tendenza e potrebbe essere posizionato tra i contenuti suggeriti e salire in classifica nel feed degli utenti.
Per iniziare diamo un’occhiata alle statistiche:
I numeri ci dicono che Instagram è un tassello imprescindibile per il nostro business e che il nostro profilo aziendale va curato e seguito nei minimi dettagli, poiché questo social è in grado di connetterci con il target più interessante a livello di marketing, quello dei giovani.
Si tratta di una piattaforma in grado di aprirci le porte di un mercato globale in rapida espansione e, la nascita del social selling, ovvero la vendita online attraverso i social media, sta indicando in maniera equivocabile la direzione che ha preso il business online.
È ovvio che una pubblicazione o un post Instagram meraviglioso e curato, senza interazioni, non ha alcun valore.
D’altra parte, ottenere una crescita organica dei nostri follower, che si traduca nel tempo in like e commenti, richiede tempo, energia e denaro.
Proprio per questo, l’acquisto di commenti, o di pacchetti che prevedano anche follower e like, è ormai universalmente riconosciuta come la strategia di marketing più efficace e meno dispendiosa.
Il fatto di non dover spendere tutte le nostre energie alla ricerca di una crescita organica sui social ci permette di occuparci di altri aspetti fondamentali del business, come curare la relazione con i nostri clienti e creare campagne pubblicitarie.
Spesso si identificano le interazioni provenienti da profili italiani come più importanti, eppure non è sempre così. Quando si decide se comprare commenti Instagram italiani o internazionali, la prima cosa da chiedersi è qual è il target dell’account. È ovvio che se si tratta, ad esempio, di un brand che vuole promuovere il suo prodotto in Italia, i commenti italiani dovranno essere la maggior parte ma, va ricordato che l’utente italiano ama sentirsi internazionale e, a livello di immagine, qualche commento internazionale fra molti italiani può solamente rappresentare un vanto.
Se si tratta invece di un influencer italiano che vuole espandersi, iniziare a comprare commenti Instagram internazionali potrebbe aprire un’interessante finestra sul mercato globale. Quindi, non esiste una risposta semplice a questa domanda, in realtà tutto dipende da quali sono i nostri obiettivi e anche dalla situazione attuale in cui si trova l’account, sia in termini di posizione geografica che di livello di popolarità. D’altronde, come sempre, dove siamo e dove vogliamo arrivare sono le domande da porci e, una volta trovata la risposta, elaborare la strategia di marketing più efficace diventa molto più semplice.
Mettere nel carrello alcuni pacchetti come commenti Instagram per i propri post, foto o video, è una delle strategie più efficaci per guadagnare popolarità. Se si punta ad un pubblico italiano è ovvio che comprare commenti su Instagram in lingua italiana e provenienti da profili italiani, è la scelta migliore. I vantaggi sono molteplici e si fanno notare sia nel breve che nel lungo periodo.
Comprare Follower deve il suo successo anche alle garanzie che fanno sentire i suoi clienti protetti e tutelati:
I dati dei clienti non vengono mai richiesti, né salvati né, tanto meno, condivisi con terze parti.
Ogni pacchetto e prodotto per Instagram e per gli altri social, è coperto da una garanzia di rimborso o reintegro della durata di 30 giorni.
L’assistenza clienti di Comprare follower accompagna l’utente passo passo ed è disponibile anche dopo l’acquisto per risolvere ogni dubbio e offrire supporto.
Comprare un pacchetto di commenti italiani per Instagram è facilissimo e lo stesso vale per ogni altro parodotto o servizio.
Questo provider ha da offrire un’ampia scelta anche in termini di metodi di pagamento. Oltre al classico pagamento con carta di credito, accetta anche pagamenti con Paypal, con criptovalute e così via, il tutto seguendo le più avanzate norme di sicurezza.
Quando si decide di comprare commenti Instagram la domanda che sorge spontanea è: sì, d’accordo, ma quanti?
In questo caso non esiste una risposta valida per tutti e quanti commenti Instagram comprare dipende dalla situazione dell’account.
I commenti, così come tutte le interazioni rappresentano una metrica chiamata “livello di engagement”, che si calcola verificando in che percentuale i follower di un determinato account interagiscono. Ad esempio, su 100 follower quanti lasciano commenti o mettono like a un determinato post?
Per Instagram la percentuale di engagement si aggira tra lo 0,1% e il 10%. Di norma, più è alto il numero di follower più si abbassa la percentuale di engagement. Quindi ad esempio, un profilo con 10.000 follower avrà una percentuale di engagement più bassa rispetto a un profilo che ha 5 follower, cui, per assurdo, basta 1 solo commento per raggiungere la percentuale del 20%.
Quindi, quando arriva il momento di comprare commenti Instagram, la prima cosa da fare è controllare il numero di follower dell’account e effettuare un acquisto che migliori il livello di engagement pur restando credibile. Su Comprare Follower, comunque, si possono acquistare sia dei nuovi follower che altri pacchetti di interazioni e, aldilà di alcuni casi specifici, una vera campagna di social media marketing prevede sempre l’acquisto di più pacchetti, affinché i numeri dell’account mantengano un aspetto armonico e naturale.
Comprare commenti Instagram per una pubblicazione, in una quantità proporzionata alle proprie esigenze e aspirazioni, fa parte di ogni buona strategia di marketing, ma se non si scegliesse il provider giusto, potrebbe causare qualche problema.
I servizi di Followerius sono assolutamente sicuri, perché la privacy dei nostri clienti per noi è una priorità. Non chiediamo a nessuno i dati sensibili del suo account, ci basta avere il link al post per il quale si vogliono acquistare commenti.
I nostri metodi di pagamento sono sicuri e certificati e i nostri tecnici hanno sviluppato un algoritmo che è in grado di ottimizzare il livello di attività su ogni social network.
Gli altri utenti non saranno in grado di accorgersi che un profilo si è avvalso dei nostri servizi e lo diciamo anche se non esiste alcuna legge che li vieti.
Seguiamo scrupolosamente le regole di Instagram e non esiste la possibilità che il profilo dei nostri clienti venga bannato o penalizzato.
Piazzare un ordine per comprare commenti Instagram è semplice e veloce.
Al termine dell’operazione si riceve una mail di conferma con i dettagli dell’ordine.
Il sistema di Followerius è sempre e assolutamente sicuro.
È possibile distribuire un pacchetto su un massimo di 10 foto e il numero di commenti minimo per ogni foto è 17. Quindi se si acquistano 10 commenti, questi saranno distribuiti su una sola foto ma con l’acquisto di pacchetti più consistenti è possibile spalmarli su più pubblicazioni.
La nostra pagina web accetta le seguenti forme di pagamento: Visa, Mastercard e Maestro, Apple Pay e Google Pay, Criptovalute.
È molto improbabile che si perdano i commenti acquistati su questo sito, poiché provengono da profili di alta qualità. Tuttavia, se anche dovesse succedere, ogni acquisto effettuato è coperto da una garanzia di reintegro o rimborso di 30 giorni, questo significa che i commenti persi vengono reintegrati nell’arco di circa 15 giorni.
Followerius non richiede le credenziali di accesso agli account per cui si effettua l’acquisto, nessuno vi chiederà mai la password. Per comprare commenti Instagram, o un altro prodotto, è sufficiente immettere il link del post sul quale si desidera che appaiano i commenti.
Un account Instagram privato è un profilo i cui contenuti possono essere visti solo dai follower, per poter visualizzare un contenuto su questo tipo di account bisogna chiedere il permesso al proprietario e, nel caso accettasse, si diventa automaticamente follower di quel profilo. Di conseguenza, se si decide di comprare commenti Instagram bisogna togliere l’opzione “account privato” dal proprio profilo Instagram.
Followerius è considerato la prima scelta dai professionisti del settore che lo utilizzano per acquistare ogni tipo di pacchetto e servizio per i social. Su questo sito, infatti, è possibile organizzare una campagna web a 360°, oltre ai commenti si posssono comprare follower, like e altre interazioni, sia per Instagram che per tutti i maggiori social network del pianeta, oltre che per alcuni molto specifici e di nicchia. Il suo team di programmatori è formato da ragazzi molto giovani e estremamente preparati che vivono costrante sul web alla ricerca delle nuove tendenze. La loro missione è anticipare le necessità degli utenti e la concorrenza, anche la più blasonata, non può fare altro che imitare le loro scelte strategiche.