Chi vuole farsi un nome come musicista o diventare il numero 1 tra i podcast del suo settore potrebbe valutare strategie di social media marketing diverse, come comprare ascolti Spotify.
Comprare ascolti Spotify per musica e podcast può rivelarsi una mossa vincente per i compositori italiani e gli host in cerca di nuovo pubblico.
Sì: in genere, comprare ascolti Spotify in quantità adeguata (e di alta qualità) favorisce un ascolto organico della propria musica o dei podcast più recenti. Ciò avviene perché Spotify, come altri social, tende a favorire un contenuto (come un brano) che ha ricevuto molto successo subito dopo la pubblicazione.
La cosa si traduce in un maggior numero di ascolti e ascoltatori interessati, che potrebbero organizzare i nuovi brani appena conosciuti in playlist a tema (favorendone ulteriormente l’indicizzazione).
Comprare ascolti Spotify senza un adeguato piano strategico può rivelarsi inutile sul lungo e medio termine, nonostante i benefici ottenuti nell’immediato. Per ottenere il massimo dalla piattaforma, è necessario impegnarsi anche su altri social, sui quali costruirsi il pubblico da convogliare successivamente su Spotify. Ecco una breve guida delle strategie più utili per crescere prima di comprare ascolti Spotify.
Sì; per ottenere un buon livello di ascolto, comprare ascolti Spotify può davvero fare la differenza. Tuttavia, è importante boostare la propria musica con criterio e non cadere in questi errori:
1
2
3
No! Modificare il numero di ascolti su Spotify è contro i termini di utilizzo del servizio, ma gli ascolti di Followerius sono di alta qualità, perciò né gli ascoltatori, né l’algoritmo di Spotify possono distinguere gli ascolti Spotify comprati da quelli naturali. Tuttavia, pur trattandosi di una strategia di social media marketing legittima, alcune persone non la considerano tale.
No, non dovrebbe accadere. Tuttavia, a volte il numero di plays potrebbe calare: in tal caso, è meglio contattare il servizio assistenza clienti e approfittare della garanzia che accompagna ogni ordine nei trenta giorni successivi all’acquisto.
Dipende molto dal numero di ascolti acquistati; i pacchetti più grandi richiedono più tempo per arrivare a destinazione. Per maggiori informazioni, conviene controllare la descrizione del singolo pacchetto di plays. I primi ascolti del pacchetto, comunque, dovrebbero arrivare pochi minuti dopo aver completato la procedura di pagamento.
Sì! Per motivi legati alla tutela della privacy del cliente, non è richiesta la password del profilo Spotify a cui assegnare gli ascolti. Pertanto, è possibile aiutare la musica di un collaboratore o un collega anche senza possedere i dati di accesso del suo profilo.
Oltre ad Ascolti, puoi ottenere molte altre interazioni per potenziare il tuo profilo. Guarda quali altre interazioni potrebbero funzionare per te.
Per comprare ascolti Spotify, non serve inserire la password del profilo; basta fornire un indirizzo e-mail e il link del profilo a cui assegnare le plays. Inoltre, i dati del cliente e gli estremi del metodo di pagamento non vengono condivisi con terze parti. Ci sono moltissime opzioni di pagamento tra cui scegliere; PayPal, per esempio, è un metodo di pagamento estremamente sicuro che tutela sia Followerius, sia il cliente.
Gli ascolti Spotify sono di alta qualità e pressoché indistinguibili da quelli reali. Anche se i termini di utilizzo di Spotify vietano di alterare artificialmente le statistiche tramite siti esterni, il profilo non rischierà di ottenere penalità o sospensioni dopo aver ricevuto gli ascolti Spotify.
Il servizio clienti è disponibile per ogni problematica legata agli ordini; inoltre, esiste la possibilità di richiedere un pacchetto personalizzato non presente nel catalogo. Il servizio clienti è disponibile dalle 9:00 alle 18:00, ora del Regno Unito (GMT+1).
Se il conteggio di plays cominciasse a calare dopo l'ordine o queste non arrivassero mai a destinazione, è possibile ricevere una ricarica oppure un rimborso contattando l'assistenza nei 30 giorni successivi all'acquisto. Dopo aver contattato l'assistenza, la richiesta verrà elaborata entro le successive sei ore lavorative.
Comprare plays Spotify favorisce un immediato aumento nel numero di plays; ciò potrebbe favorire l'indicizzazione e la visibilità del brano o del podcast, che comparirà tra i brani consigliati di utenti (italiani e internazionali) nuovi e potenzialmente interessati.
I passaggi per comprare ascolti Spotify sono pochi e molto semplici, alla apportata degli utenti meno esperti. Per comprare ascolti Spotify, per esempio, è sufficiente usare il computer di casa per accedere al sito di Followerius, inserendo i giusti pacchetti nel carrello e completando la procedura guidata seguendo i passaggi.