Maggiore visibilità
Un improvviso aumento di ascolti Spotify può portare una migliore indicizzazione; in questo modo, è più facile farsi conoscere da follower italiani e internazionali della propria nicchia di interesse.
Maggior popolarità del brand
Spotify non è l'unico social network su cui dovrebbe contare un aspirante musicista, ma sicuramente farsi un nome nella piattaforma può facilitarne la carriera.
Crescita più rapida
I brani che ricevono molti ascolti Spotify subito dopo la pubblicazione hanno più possibilità di essere spinti dall'algoritmo, permettendo una crescita naturale in termini di iscritti e ascolti.
Più collaborazioni
crescere su Spotify può offrire la possibilità di collaborare con altri artisti indipendenti, magari creando una playlist condivisa oppure realizzando brani e podcast insieme.
Chi vuole farsi un nome come musicista o diventare il numero 1 tra i podcast del suo settore potrebbe valutare strategie di social media marketing diverse, come comprare ascolti Spotify.
Gruppi musicali indipendenti
Essendo in gruppo, è più facile mettere in pratica molte strategie contemporaneamente contenendo i costi.
Solisti
Comprare ascolti su Spotify aumenta la credibilità dell'artista e la sua influenza.
Cantanti già affermati su un'altra piattaforma
Anche se si è già famosi su TikTok o YouTube, è importante farsi conoscere anche su Spotify.
Host di podcast
Gli host di YouTube e Twitch potranno trovare un nuovo pubblico su Spotify.
Artisti in cerca di un pubblico internazionale
Chi vuole uscire dai confini nazionali ha bisogno di una spinta per farsi strada su Internet.
Artisti italiani
Ai musicisti italiani servono ascolti e ascoltatori in grado di apprezzarli.
Cosa serve per crescere su Spotify? Ascolti. Stai pubblicando la tua musica con impegno, ma gli ascolti sono pochi: cambia la situazione. Guarda l’esempio che ti riportiamo: questo è possibile anche per te. Integra alla tua strategia l’acquisto di ascolti su Spotify per il contenuto che vuoi evidenziare: avrai anche una crescita organica perché, vedendo molti ascolti, altri utenti a loro volta ascolteranno la tua musica.
Con questo servizio passerai da un profilo anonimo alla visibilità e sarà maggiore anche la possibilità di essere suggerito da Spotify stesso. Più credibilità avrai e più la tua musica crescerà nel mondo digitale. Rendi competitivo e attraente il tuo profilo con nuovi fan.

▶ Scegli i pacchetti di ascolti Spotify più adatti
A seconda del numero di ascolti che ottieni di media dalla tua musica, potrai selezionare il pacchetto più idoneo.

▶ Inserisci il link del brano a cui assegnare i like
In nessuna fase d'acquisto ti verrà richiesta la tua password Spotify e ti basterà indicare le canzoni a cui assegnare i pacchetti di ascolti Spotify.

▶ Paga e attendi le tue nuove plays
Scegli il metodo di pagamento preferito tra quelli suggeriti e attendi l'arrivo degli ascolti. I tempi di consegna variano in base alle dimensioni dei pacchetti e alla quantità di plays.
No. Gli ascolti sono di alta qualità e indistinguibili da quelli naturali.
In genere no. Se succede, puoi usare la garanzia entro 30 giorni.
Dipende dal pacchetto: i primi ascolti arrivano pochi minuti dopo il pagamento.
Sì. Serve solo il link del profilo o del brano, non la password.
Oltre ad Ascolti, puoi ottenere molte altre interazioni per potenziare il tuo profilo. Guarda quali altre interazioni potrebbero funzionare per te.
Anonimato durante tutte le fasi d'acquisto
Per comprare ascolti Spotify, non serve inserire la password del profilo; basta fornire un indirizzo e-mail e il link del profilo a cui assegnare le plays. Inoltre, i dati del cliente e gli estremi del metodo di pagamento non vengono condivisi con terze parti. Ci sono moltissime opzioni di pagamento tra cui scegliere; PayPal, per esempio, è un metodo di pagamento estremamente sicuro che tutela sia Followerius, sia il cliente.
Esperienza priva di rischi
Gli ascolti Spotify sono di alta qualità e pressoché indistinguibili da quelli reali. Anche se i termini di utilizzo di Spotify vietano di alterare artificialmente le statistiche tramite siti esterni, il profilo non rischierà di ottenere penalità o sospensioni dopo aver ricevuto gli ascolti Spotify.
Servizio clienti in grado di soddisfare qualunque richiesta
Il servizio clienti è disponibile per ogni problematica legata agli ordini; inoltre, esiste la possibilità di richiedere un pacchetto personalizzato non presente nel catalogo. Il servizio clienti è disponibile dalle 9:00 alle 18:00, ora del Regno Unito (GMT+1).
Garanzia di 30 giorni con ogni acquisto
Se il conteggio di plays cominciasse a calare dopo l'ordine o queste non arrivassero mai a destinazione, è possibile ricevere una ricarica oppure un rimborso contattando l'assistenza nei 30 giorni successivi all'acquisto. Dopo aver contattato l'assistenza, la richiesta verrà elaborata entro le successive sei ore lavorative.
Risultati garantiti
Comprare plays Spotify favorisce un immediato aumento nel numero di plays; ciò potrebbe favorire l'indicizzazione e la visibilità del brano o del podcast, che comparirà tra i brani consigliati di utenti (italiani e internazionali) nuovi e potenzialmente interessati.
Semplicità nel completare gli ordini
I passaggi per comprare ascolti Spotify sono pochi e molto semplici, alla apportata degli utenti meno esperti. Per comprare ascolti Spotify, per esempio, è sufficiente usare il computer di casa per accedere al sito di Followerius, inserendo i giusti pacchetti nel carrello e completando la procedura guidata seguendo i passaggi.