
Selezionare il Numero di Ascolti su Spotify
I play Spotify italiani sono l’insieme di ascolti che un brano riesce a ottenere da parte degli utenti italiani. Maggiore è il numero di play Spotify, maggiore sarà la popolarità di un brano, che quindi potrà comparire tra le tracce consigliate di tutti gli utenti con determinate preferenze.
Chi vuole concentrarsi su un pubblico italiano potrebbe ottenere maggiori benefici dall’acquisto di play Spotify italiani; in genere, infatti, gli artisti emergenti italiani tendono ad avere più successo tra i propri connazionali che non fuori dal Paese.
Tuttavia, comprare play Spotify italiani senza alcun tipo di studio della piattaforma si rivela inutile nel lungo e medio termine; passato il picco di popolarità dovuto all’acquisto, infatti, si ritorna al punto di partenza.
L’algoritmo di Spotify tiene in considerazione diversi fattori per valutare la popolarità di un brano, come il tempo di ascolto e la quantità di interazioni positive da parte degli utenti. Per influenzare positivamente questi parametri, è fondamentale:
Comprare play Spotify italiani è un’attività di social media marketing legale e legittima che consente di:
Per evitare problemi con Spotify, è fondamentale comprare play Spotify italiani di alta qualità che appaiano indistinguibili da quelli reali.
Followerius è un servizio che permette di boostare molti social media (tra cui ovviamente Spotify) per cui si possono acquistare play Spotify, iscritti, iscritti alle playlist e ascoltatori mensili.
I pacchetti di play Spotify italiani sono strutturati in modo da risultare sicuri e di alta qualità, così che Spotify non provveda alla loro rimozione.
Rivolgersi a un servizio poco professionale potrebbe comportare la rimozione immediata delle play Spotify, identificate come false, fino al ban del profilo nei casi più gravi.
Followerius si impegna per fornire ai suoi clienti solo play Spotify di alta qualità, che non differiscano da quelli reali ma che tendano piuttosto a imitarli alla perfezione. Tra le garanzie fondamentali offerte da Followerius:
Quando si acquistano interazioni per un social media, è sempre meglio non esagerare nella frequenza di acquisto o nella dimensione dei pacchetti.
Un artista emergente potrebbe limitarsi (almeno inizialmente) all’acquisto di un pacchetto piccolo da 100 o 250 play; un numero superiore potrebbe diventare eccessivo.
Maggiore è la visibilità di una traccia (magari perché è stata ascoltata o salvata molte volte), maggiori sono le possibilità che venga consigliata agli users con gusti analoghi.
Followerius accetta i pagamenti tramite carte di credito/debito Visa, Maestro e MasterCard, oppure tramite Apple Pay e Google Pay, PayPal.
A seconda del metodo di pagamento scelto, i tempi di consegna dei plays potrebbero variare.