Ordina per
Prezzo: Da basso ad Alto
€
Instagram è un social network prevalentemente basato sull’interazione tra un utente e l’altro. Per far crescere il proprio profilo e ottenere dei risultati tangibili è necessario agire contemporaneamente su due fronti: da un lato bisogna postare contenuti (video, foto, reels, storie) di alta qualità, mentre dall’altro bisogna interagire con gli utenti del social media, così da ampliare la propria community e guadagnare nuovi follower.
Per velocizzare la crescita di un profilo utente, è possibile acquistare dei commenti automatici per i propri contenuti, ovvero dei commenti che compariranno automaticamente subito dopo aver postato, per diversi post di seguito (a seconda dei servizi acquistati).
Questo tipo di interazione aiuta ad aumentare l’engagement dell’account: un contenuto che riceve molte reazioni, like e commenti verrà indicizzato meglio dall’algoritmo perché ritenuto più interessante, raggiungendo così un numero ancora più alto di italiani potenzialmente interessati.
Per fare in modo che l’investimento non vada sprecato, è comunque necessario studiare un piano editoriale adatto al proprio target, usare le storie con accortezza e rispondere ai commenti lasciando like a quelli più interessanti.
Una volta che effettui un ordine di commenti regolari, verranno consegnati sotto il post che scegli.
Commenti automatici significa che acquisti un abbonamento per un certo numero di commenti, che verranno consegnati a un massimo di 5 post nel tuo account. In particolare, è possibile scegliere la quantità di commenti da acquistare e il numero di post sui quali devono essere ricevuti. Per esempio, è possibile acquistare 10 commenti automatici (garantiti) per i prossimi 5 post.
Un utente che riesce a usare correttamente i social e ad aumentare consistentemente il suo numero di seguaci (in Italia e magari anche all’estero) avrà maggiori possibilità di ottenere degli ingaggi e delle buone sponsorship.
Questa strategia non viene utilizzata solo dai privati. Anche un’ azienda o una web agency in erba più o meno note possono trarre beneficio da un aumento consistente e continuo di engagement sotto i propri post e foto.
In questo modo, infatti, è più facile aumentare naturalmente il numero di follower e indicizzare meglio i post che sponsorizzano una pagina, un servizio o un prodotto.
Per quanto un utente sia interessato a un contenuto, potrebbe non sentirsi invogliato a lasciare interazioni, like e commenti. A volte questo fenomeno è dovuto alla natura del post, ma nella maggior parte dei casi l’utente medio dei social non commenta volentieri un post privo di commenti.
I commenti automatici riescono a rimediare a questo problema: una volta acquistato un pacchetto, i commenti nuovi inizieranno ad arrivare subito dopo la pubblicazione della foto. I post ricchi di interazioni e like invogliano i followers a interagire, perché vengono percepiti come qualitativamente migliori e più autorevoli.
Acquistare dei commenti automatici da un sito professionale permette di effettuare un singolo acquisto e di beneficiarne per periodi di tempo relativamente lunghi.
Ogni volta che si posta qualcosa di nuovo (sia esso una foto, un video o un reel) sarà possibile ricevere fin da subito una quantità predefinita di commenti che andranno ad aumentare il livello di coinvolgimento dell’intero profilo e a migliorare la visibilità dei singoli post.
Maggiore è l’engagement di un account, tanto più grande sarà la possibilità di raggiungere dei profili personali potenzialmente interessati.
La crescita dei commenti sarà comunque graduale, così da impedire all’algoritmo di Instagram di rilevare una potenziale attività sospetta.
Acquistare un pacchetto di commenti automatici è molto semplice. Per farlo, è sufficiente:
Per quanto i commenti vengano consegnati ad alta velocità, gli auto commenti vengono comunque erogati in modo tale da mimare alla perfezione i commenti naturali.
Instagram non vieta esplicitamente l’acquisto di interazioni di vario tipo sul profilo o sotto i post, ma è comunque una pratica poco incoraggiata. Se l’algoritmo di Instagram nota un numero di commenti, like o visualizzazioni eccessive rispetto al numero di followers, potrebbe rilevare un’attività sospetta e porre delle limitazioni all’account, oppure renderlo soggetto a shadow ban. La stessa cosa potrebbe accadere a seguito di un improvviso traffico di profili che non sembrano italiani. Per ovviare il problema, è necessario affidarsi solo a siti seri capaci di fornire servizi di alta qualità, mimando efficacemente la crescita fisiologica di commenti.
No, il servizio rispetta la privacy degli acquirenti e non verranno richieste le credenziali del profilo, ma solo l’URL dell’account e un indirizzo email per procedere con il pagamento.
No, non verranno eliminati. In genere è più facile notare un calo di iscritti e di interazioni, ma se doveste notare un’eccessiva (e improvvisa) diminuzione di commenti acquistati è opportuno contattare il servizio di assistenza.
No, i commenti automatici sono di alta qualità, così che le persone e l’algoritmo di Instagram non siano in grado di distinguerli da quelli naturali. Se il servizio prescelto è di buona qualità, non c’è molta differenza tra un commento automatico acquistato e uno scritto da un follower.
Ci sono vari metodi per completare il pagamento, in particolare: Carta di credito o debito Visa, Mastercard o Maestro; Credito Apple Play e Google Pay. È possibile il pagamento tramite conto PayPal. In alcuni casi è possibile acquistare un servizio non presente nel catalogo. In quel caso, un utente potrebbe dover pagare un prezzo più alto rispetto a quelli standard.