Ordina per
Prezzo: Da basso ad Alto
€
Facebook è un social network basato sull’interazione tra utenti. Spesso viene utilizzato dai privati per condividere eventi con amici e conoscenti, mentre le aziende lo usano per promuovere un prodotto o un servizio. Migliore sarà il risultato ottenuto sui social media, più alte saranno le possibilità di guadagnare clienti.
Non sempre l’impegno e il tempo investito riescono a dare frutti tempestivi. In questi casi, un investimento economico iniziare potrebbe dare una piccola marcia in più.
Solitamente i post di maggior successo sono quelli che ricevono più reazioni, impressioni, condivisioni e commenti. In particolare, i commenti sono il modo con cui il gestore della pagina può interagire direttamente con la sua utenza, premiando i commenti migliori o mettendo in risalto i fan più assidui con risposte o reazioni.
I commenti hanno un ruolo fondamentale nello stabilire l’importanza di un determinato post oppure il suo valore in termini di engagement, pertanto sarebbe corretto investire (anche economicamente) nel loro aumento.
Per verificare il successo di un post di Facebook, i commenti sono un parametro importante da considerare. Ci sono vari fattori che influenzano la visibilità di un post. Tra essi, vale la pena ricordare:
Per quanto ogni pagina sia differente, ci sono alcune linee guida da seguire per migliorare la qualità del piano editoriale e raggiungere più utenti :
Facebook consente di sponsorizzare a pagamento i propri contenuti, così da raggiungere un numero più alto di potenziali followers.
In effetti questo servizio aiuta a migliorare la visibilità di un post, ma non sempre migliorerà l’engagement. Un maggior numero di visualizzazioni, infatti, non è una garanzia di interazioni, like e commenti. Per incrementare in modo sicuro i propri commenti ha più senso acquistare degli appositi pacchetti da un servizio affidabile e professionale.
È fondamentale acquistare un solo pacchetto di commenti Facebook alla volta, commisurato alla dimensione dell’account, ed evitare gli acquisti multipli da più servizi differenti.
Una volta completato l’acquisto è importante far fruttare i nuovi commenti Facebook continuando a curare il piano editoriale, così da convincere le nuove persone raggiunte a lasciare like alla pagina.
Comprare commenti Facebook può migliorare la credibilità del brand, donando all’account un aspetto più vissuto e trafficato.
Anche l’engagement potrebbe migliorare notevolmente, permettendo ai nuovi post di ottenere un posizionamento migliore e raggiungere un pubblico di utenti italiani (e magari internazionali) più ampio.
Un influencer che acquista dei commenti Facebook potrebbe accrescere la sua popolarità e ottenere migliori accordi commerciali con vari tipi di aziende, mentre un’azienda che alza il numero di commenti potrà incrementare le vendite del suo prodotto raggiungendo un pubblico sempre più esteso.
Comprare commenti Facebook è un procedimento rapido e sicuro, che rispetta la privacy degli acquirenti. Per completare un ordine, è sufficiente eseguire questi passaggi:
Una volta portata a termine la procedura di acquisto, i primi commenti inizieranno ad arrivare nel giro di pochi minuti. L’erogazione dei commenti verrà effettuata lentamente, in modo da imitare la naturale crescita dei commenti Facebook.
Se l’ordine venisse consegnato solo in parte oppure non venisse consegnato affatto, si consiglia di contattare il servizio di assistenza clienti.
Per tutelare la privacy degli utenti, non è necessario inserire le credenziali di accesso del profilo Facebook da boostare. Sarà sufficiente fornire un indirizzo email valido e l’URL della pagina Facebook. Per completare l’ordine è infine necessario indicare i dati del metodo di pagamento prescelto tra quelli indicati.
No, i commenti erogati dal nostro servizio sono di alta qualità e nessun utente potrà distinguere un commento acquistato da uno naturale. Neppure l’algoritmo di Facebook potrà effettuare una distinzione.
Comprare commenti Facebook non è illegale di per sé, ma un aumento eccessivo e improvviso di commenti e reazioni sotto un post foto potrebbe essere percepito dall’ algoritmo come un’attività potenzialmente sospetta. Un account che ha generato attività sospette rischia di subire delle limitazioni potenzialmente deleterie per i propri affari. Per evitare questo rischio, conviene affidarsi solo a siti in grado di fornire servizi estremamente professionali e affidabili.
Il tempo di consegna può variare in base al tipo di pacchetto acquistato e certi ordini possono necessitare di alcuni giorni. Se trascorso il tempo previsto non si fosse ancora ricevuto l’ordine, conviene contattare il servizio assistenza clienti. In generale, comunque, i primi commenti dovrebbero essere consegnati entro i primi minuti successivi al completamento dell’ordine. I commenti rimanenti verranno consegnati un po’ alla volta, così da imitare la naturale crescita di commenti Facebook.
È possibile pagare tramite carta Visa, Maestro o Mastercard; in alternativa, è possibile utilizzare il credito di PayPal, Google Pay o di Apple Pay.