Ordina per
Prezzo: Da basso ad Alto
€
TikTok, inizialmente conosciuto come musical.ly, è un social network cinese che dal 2019 in poi è diventato particolarmente popolare tra i giovani e i giovanissimi; si tratta di una raccolta di brevi video musicali, dedicati agli argomenti più disparati.
Tik Tok mette a disposizione degli utenti diversi strumenti di editing che rendono superfluo l’uso di un computer, cosa che lo rende un social media perfetto per un pubblico di adolescenti e giovani adulti.
L’algoritmo alla base di TikTok utilizza intelligenze artificiali e machine learning, ma le sue caratteristiche più peculiari non sono note al grande pubblico; grazie a questo algoritmo, ciascun utente riceverà un feed personalizzato nella bacheca in base ai contenuti visualizzati più di frequente.
Una volta che il creator ha rilasciato un contenuto, sarà compito di TikTok valutare anche le preferenze dei singoli utenti, i loro dati personali (lingua e paese di provenienza) e la tipologia di video maggiormente visualizzati.
Inoltre, l’algoritmo cercherà di proporre contenuti diversi (se pur in tema) evitando di mostrare troppi video simili, dello stesso creator o con la stessa canzone in sottofondo.
L’obiettivo di ogni creator è quello di essere indicizzato al meglio e di raggiungere più utenti (e potenziali iscritti) possibili, ma quali sono i fattori che influenzano al meglio l’indicizzazione?
Nonostante questi fattori siano importanti, non è comunque insolito che TikTok consigli contenuti di creator minori, con pochi iscritti, favorendo così la varietà del feed personalizzato di ogni singolo utente e privilegiando la scoperta di nuovi contenuti.
Se un utente vuol mostrare chiaramente all’algoritmo le sue preferenze dovrà interagire solo coi video di suo gradimento con like, commenti e aggiunta ai preferiti, nascondendo ed etichettando come “non interessanti” i video che non ha apprezzato.
I commenti tendono a essere presenti in numero maggiore sotto i video virali più consigliati, andando ad alimentare un circolo virtuoso in cui una maggior quantità di interazioni attira nuove interazioni.
Per aumentare in modo naturale i commenti sotto i propri post, è necessario lavorare su vari punti:
Quando tutte queste piccole attenzioni non bastano, è possibile comprare commenti TikTok (in piccola quantità) per migliorare la propria visibilità e migliorare il traffico.
Sebbene questa pratica possa dimostrarsi rischiosa, esistono dei servizi affidabili in grado di garantire la completa sicurezza dell’acquirente.
Comprare commenti TikTok per i propri video non è solo una vanità da influencer, ma anche un’esigenza di marketing per ogni sito o realtà commerciale rivolta a un pubblico giovane.
Un video con molti commenti verrà considerato più autorevole, pertanto sarà indicizzato meglio e potrà raggiungere un numero ancora maggiore di potenziali follower. In questo modo, si avranno più possibilità di entrare in contatto con aziende e sponsor interessate a parlare del loro prodotto, oppure di raggiungere più clienti effettivamente interessati al proprio servizio.
Un aumento troppo improvviso di commenti, follower e like potrebbe allarmare l’algoritmo e indurlo a controllare la provenienza degli stessi, per assicurarne la legittimità.
È fondamentale comprare commenti TikTok da un servizio in grado di diluirli in base al tipo di post selezionato, così da mimare la crescita organica.
Per acquistare commenti TikTok, è sufficiente selezionare il pacchetto più adeguato alle proprie esigenze basandosi sulla dimensione dell’account da boostare; più questo è piccolo, minore sarà l’entità dell’acquisto.
Tuttavia, è consigliabile acquistare più pacchetti se si desidera migliorare due o più profili contemporaneamente.
Per procedere è necessario inserire URL o Username del profilo, inserire un indirizzo email e proseguire con l’acquisto. È possibile pagare con carta Visa, Mastercard e Maestro,PayPal, Apple Pay e Google Pay.
Per tutelare la sicurezza degli acquirenti, non vengono richieste le credenziali del profilo nel corso dell’ordine, solo il suo nome/link URL. Non è necessario essere i proprietari dell’account per poter acquistare dei commenti. Una volta selezionato l’account da boostare, l’apposito algoritmo riuscirà a determinare il numero di interazioni ideali da rilasciare in un lasso di tempo più o meno ampio. Grazie all’erogazione prolungata, gli utenti non saranno in grado di distinguere i commenti TikTok acquistati da quelli naturali (e neppure l’algoritmo di TikTok).
In genere i like e gli iscritti acquistati sono maggiormente soggetti al problema dell’eliminazione rispetto ai commenti TikTok; qualora il calo fosse comunque eccessivo, è possibile usufruire di una garanzia di 30 giorni dall’acquisto contattando assistenza clienti. Per evitare di sprecare l’acquisto, è consigliabile non rimuovere il video TikTok per cui si è effettuato l’ordine; in caso di eliminazione, l’erogazione del servizio verrà interrotta senza diritto al rimborso. Allo stesso modo, il servizio verrà interrotto anche in caso di chiusura dell’account. I commenti potrebbero essere eliminati dal social media se acquistati in quantità eccessiva, perciò, per quanto il servizio sia affidabile, conviene non abusarne.
L’aumento di commenti random da parte degli utenti riesce a migliorare l’aspetto e la resa di un account. I commenti TikTok erogati provengono da profili reali, che potrebbero dimostrarsi interessati ai contenuti anche in seguito. Non sono commenti personalizzati ma comunque di qualità, adatti a boostare il profilo. Visto che i commenti TikTok provengono da utenti reali, non esiste il rischio di allarmare i potenziali nuoivi followers con commenti inappropriati.
La consegna dei primi commenti TikTok dovrebbe arrivare circa un’ora dopo la pubblicazione del video TikTok. Se i commenti non venissero consegnati nei 10 giorni successivi al completamento dell’ordine, si ha diritto a un rimborso del servizio.
Se la pagina in questione è molto piccola, una consegna di pacchetti troppo grandi e sproporzionati sarebbe solo controproducente: l’algoritmo di TikTok potrebbe riconoscere una crescita anomala e sanzionare l’account con shadow ban o addirittura sospensione/eliminazione. Meglio acquistare pacchetti molto piccoli commisurati alle dimensioni del profilo. È consigliabile non acquistare più pacchetti piccoli da servizi differenti nello stesso momento, ma solo pacchetti piccoli a distanza di tempo.