Ordina per
Prezzo: Da basso ad Alto
€
Le condivisioni Facebook sono uno dei modi in cui un utente mostra il suo apprezzamento per un dato contenuto, come accade per like, commenti e visualizzazioni.
Quando un contenuto presenta un buon coinvolgimento e riceve molte interazioni, viene considerato di buona qualità dall’algoritmo e indicizzato meglio; così potrà ottenere un numero ancora più alto di follower e nuove interazioni, alimentando un circolo virtuoso che porta a un aumento complessivo e regolare della visibilità.
Facebook è un social network che consente di postare video, link, articoli, foto e immagini di vario tipo; ciò vale anche per chi utilizza Facebook per vedere un servizio oppure un prodotto.
Ogni pagina può (e deve) utilizzare i media più in linea con i gusti e il bisogno del target di riferimento, che si tratti di follower già fidelizzati o di aspiranti tali.
Quando un utente condivide un contenuto, questo comparirà nella home di tutti i suoi contatti più stretti. In questo modo, il post ottiene una maggior visibilità e la possibilità di raggiungere nuovi iscritti che, magari incuriositi da un contenuto utile e graficamente accattivante, potrebbero cliccare sul link della pagina.
Le condivisioni sono uno strumento prezioso per far circolare i contenuti di un profilo, ma non solo: le persone sono mediamente più attratte dai contenuti che mostrano già un buon numero di like, commenti e visualizzazioni.
Innalzare il numero di condivisioni, ed eventualmente di altre statistiche, può essere un ottimo modo per rendere più attraente un contenuto e aumentarne la sua visibilità.
Comprare condivisioni Facebook è un buon investimento sul breve e medio termine; un aumento del coinvolgimento si traduce spesso con un incremento di visibilità da parte dell’algoritmo, che consentirà ai post di raggiungere sempre più persone in periodi relativamente brevi.
Per ottenere un boost a tutto tondo, oltre alle condivisioni è possibile acquistare anche like, commenti e iscritti.
Questo genere di acquisti si rivela completamente inutile se non si è disposti a studiare il proprio target e investire del tempo nello sviluppo della pagina.
Chi desidera sfruttare al massimo questo incremento di visibilità concesso da Facebook dopo gli acquisti, dovrà:
Sul Web esistono moltissimi portali specializzati nell’incrementare le statistiche dei social network, ma non sono tutti ugualmente affidabili. In genere, le piattaforme migliori:
Tra le piattaforme che rispettano tutti questi requisiti si trova Followerius, un sito che consente di migliorare le statistiche di molti social media, tra cui Facebook, Instagram, TikTok e YouTube.
Acquistare condivisioni Facebook su Followerius è un procedimento semplice ed estremamente sicuro. Per portare a termine l’acquisto, è sufficiente:
Followerius è un sito semplice da usare, dotato di un design adatto anche ai clienti più inesperti.
Ogni ordine è protetto da una garanzia di trenta giorni e il servizio assistenza è sempre a disposizione dei clienti.
Se dopo l’acquisto di condivisioni Facebook queste dovessero iniziare a calare in percentuale superiore al 5-20%, l’assistenza provvederà a rimpiazzare gratuitamente le condivisioni perse.
Il sito consente inoltre di acquistare pacchetti di condivisioni personalizzati, diversi da quelli presenti in catalogo.
I pacchetti personalizzati hanno un prezzo maggiore, ma vengono forniti dall’assistenza tramite un semplice link da cliccare.
Per vedere le condivisioni di un post, bisogna accedere alla pagina Facebook e controllare le statistiche sotto ciascun post. Il numero di condivisioni è visualizzabile in basso a destra sotto il post; dal lato opposto, invece, è possibile vedere il numero e il tipo di reazioni.
Per un’analisi più approfondita, cliccare sulla voce Vedi gli insights. Da qui è possibile visualizzare il numero di reazioni, commenti, click sul link e condivisioni Facebook.
La consegna delle condivisioni Facebook inizierà alcuni minuti dopo aver finito di pagare. I tempi di attesa per ricevere tutto il pacchetto dipende dalle dimensioni dello stesso; i più grandi possono richiedere qualche giorno in più.
Followerius preferisce non vendere pacchetti troppo grandi, perché gli incrementi eccessivi, improvvisi e ingiustificati vengono interpretati dall’algoritmo di Facebook come sospetti e potenzialmente falsi.
Al di là dei limiti imposti dal sito, è importante non acquistare dei pacchetti di condivisioni troppo grandi rispetto alle dimensioni e alle interazioni abituali della pagina.
Per esempio, se una pagina riceve in media dieci commenti sotto ciascun post e venti reazioni, comprare più di 5-10 condivisioni per quel post potrebbe suonare come innaturale non solo per l’algoritmo, ma anche per gli utenti.
Non tutti vedono di buon occhio chi aumenta artificialmente il proprio traffico, perciò è meglio non insospettire i follower con questo dubbio.
Comprare condivisioni Facebook è una pratica potenzialmente rischiosa, ma solo se si effettua l’acquisto presso siti poco professionali e affidabili, incapaci di garantire la privacy del cliente e dei suoi dati.
Followerius non richiede i dati di accesso della pagina Facebook da boostare e consegna le condivisioni poco per volta, per imitare una crescita naturale e indistinguibile da quella vera.