Ordina per
Prezzo: Da basso ad Alto
€
Comprare condivisioni YouTube è una strategia efficace per aumentare l'esposizione di un canale e migliorare le prestazioni dei suoi video. Ecco i principali quattro vantaggi che si raggiungono:
La strategia di comprare condivisioni YouTube è utile a differenti profili e utenti, soprattutto nell'ottica di aumentare la propria visibilità e anche il successo dei propri contenuti. Ecco chi in particolare potrebbe beneficiare di questa scelta.
Quando vengono acquistate le condivisioni YouTube, il video in questione ha un incremento di visibilità, in quanto il contenuto viene proposto a un numero maggiore di utenti. Le condivisioni vengono viste dall’algoritmo di YouTube come un passaggi positivi del canale o del video: per questo motivo il social spinge a sua volta il video, promuovendolo nella sezione dei suggerimenti.
La presenza di maggiori condivisioni dà anche l’impressione di essere di fronte a un video di qualità, facendo in modo che ci sia una maggiore possibilità di interazione organica con altri clienti e YouTuber. La pratica del acquistare condivisioni YouTube deve però essere fatta da siti affidabili per non andare a incorrere in penalizzazioni da parte di YouTube. Queste avvengono soprattutto quando si hanno interazioni e visualizzazioni non autentiche.
Avere delle condivisioni in modo organico implica delle strategie studiate per un target ben definito. Prima di tutto bisogna dedicarsi alla creazione di contenuti di qualità e che piacciono al pubblico di riferimento. Possono essere coinvolgenti, utili o divertenti. Per migliorare la condivisione bisogna incoraggiare il proprio pubblico a condividere i video, inserendo quindi delle call to action all’inizio e alla fine del proprio contenuto.
Inoltre, è necessario diffondere i contenuti sul mercato (siti, social media, piattaforme) in modo strategico. Un altro punto focale per l’aumento di condivisioni in modo organico è la collaborazione con altri creator: questo mette a contatto con i loro follower, che potrebbero essere dei potenziali nuovi iscritti. È sempre importante rispondere a tutti i commenti presenti sull’account e interagire con il proprio pubblico per andare a creare una comunità attiva e maggiori interazioni, oltre che fornire informazioni dove vengano chieste.
Chi si avvicina all’acquisto di condivisioni YouTube per la prima volta, il suggerimento è quello di acquistare un pacchetto con un numero moderato di condivisioni, per poter valutare come funziona il prodotto e la sua efficacia. Serve, inoltre, a capire come reagisce il pubblico target. Il suggerimento quindi è di partire da un prodotto che abbia tra i 50 e le 100 condivisioni.
Questo è un numero iniziale utile per dare una spinta ai contenuti, senza però sembrare innaturale agli occhi degli spettatori stessi e a quelli dell’algoritmo del social network. Un aumento graduale di condivisioni YouTube viene visto come un risultato positivo di crescita sia dagli utenti che dal social stesso. Al contrario l’acquisto iniziale massiccio di decine di condivisioni e la loro consegna in una sola volta, può risultare sospetto alla piattaforma e andare a penalizzare il tuo account.
1
2
3
Followerius è una società attiva dal 2020 sul mercato con centinaia di clienti soddisfatti, che hanno raggiunto in modo semplice e trasparente i loro obiettivi. Le loro testimonianze sottolineano l’affidabilità dell’azienda e del team di supporto, sempre pronto ad assistere i propri clienti. Secondo le esperienze di chi l’ha provato Followerius, questa è una piattaforma sicura e affidabile.
Le condivisioni sono dei parametri efficienti e importanti per migliorare tutta la performance del canale, insieme al mix di altre interazioni. Aumentare le condivisioni permette di crescere al canale stesso, in quanto valorizzato dall’algoritmo di YouTube che ne aumenta la visibilità, l’engagement e gli iscritti.
Una volta effettuato il pagamento dell’ordine e fatto avviare il processo per l’acquisto dell’articolo desiderato, la consegna al video dell’account dipende da quante condivisioni YouTube sono state acquistate. Più sono le condivisioni e maggiore sarà il tempo di consegna. Questo va nell’interesse di chi le riceve. Se, infatti, ci fosse un invio massivo di tutte le condivisioni insieme, questo potrebbe destare dei dubbi all’algoritmo di YouTube. Onde evitare questo rischio, su un pacchetto con una grossa quantità di condivisioni, gli invii vengono dilazionati, così da non creare alcun problema all’account sul social network.
Oltre alle condivisioni di YouTube, offriamo anche un'ampia gamma di possibilità per aumentare la tua portata e raggiungere i tuoi obiettivi il più rapidamente possibile! Dai un'occhiata qui per vedere quali interazioni fanno al caso tuo.
Followerius non comunica a terze parti i dati dei suoi clienti e svolge tutte le transazioni e i passaggi in completa privacy e sicurezza.
Followerius comincia a spedire le condivisioni YouTube subito, eventualmente dilazionandole se la quantità è molto elevata, per non incorrere in penalità sul social media.
Il servizio clienti è specializzato nella crescita sui social media. Segue passo per passo il procedimento dell'ordine e del post vendita, in caso di dubbi.
Ci sono 30 giorni di garanzia dove il servizio clienti è a disposizione per aiutare, in qualsiasi passaggio, a risolvere dubbi e rispondere a domande.
Ogni articolo e pacchetto è studiato per raggiungere un preciso obiettivo: quello che si compra è quello che si ottiene, senza sorprese.
Con pochi click e una interfaccia user friendly si riesce a portare a termine l'ordine in modo facile e immediato.