Ordina per
Prezzo: Da basso ad Alto
€
YouTube è un social network che definisce la qualità di un contenuto grazie al numero di visualizzazioni, like e dislike, senza trascurare il rapporto tra essi. Solitamente un video di alta qualità, pur avendo moltissime visualizzazioni e molti like, avrà comunque un piccolo numero di dislike causato dagli utenti che provano antipatia per lo youtuber o per l’argomento in questione.
In genere si tratta di un numero fisiologico di dislike che non influenza l’andamento di un video, il quale verrà comunque indicizzato correttamente dall’algoritmo.
Molti utenti, prima di lasciare una reazione a un video, si lasciano influenzare dal numero di like e dislikes già presenti. Alcuni creators sfruttano questo meccanismo per penalizzare i concorrenti nell’ambito del web marketing, indirizzando una buona quantità di dislikes sui contenuti troppo simili ai propri.
La piattaforma di YouTube potrebbe accorgersi di un aumento anomalo di like e dislike, che potrebbero pertanto essere rimossi. Per evitare questa evenienza, bisogna acquistare solo pacchetti non troppo grandi tramite servizi assolutamente professionali, in grado di aggirare l’ostacolo.
Usare i dislike per migliorare la credibilità dei propri video può essere una strategia vincente, soprattutto per bilanciare un numero eccessivo di like.
Tuttavia, certe persone scelgono di acquistare dislikes per i video YouTube dei concorrenti. In genere questa tipologia di investimento si dimostra utile solo nei primi periodi, ma si rivelerà presto una perdita di tempo e di soldi.
Anziché investire il proprio denaro per affossare altri youtuber (che magari riusciranno a riprendersi velocemente) conviene impegnarsi per alzare la qualità del proprio prodotto e della propria attività, migliorando la popolarità all’interno della piattaforma senza dimenticarsi degli altri social media (in particolare Instagram, Facebook, Twitter e TikTok).
Non bisogna comunque dimenticare che anche i dislike vengono percepiti da YouTube come interazioni generate dagli utenti, e un video in grado di generare reazioni non perderà il suo buon posizionamento all’interno della piattaforma.
Se si desidera boostare uno o più canali YouTube, è spesso necessario effettuare un ordine di visualizzazioni, iscritti, commenti e likes che sia commisurato alle dimensioni di partenza del canale.
In questo modo, però, la pagina avrà un aspetto vissuto ma innaturale: un numero troppo grande di mi piace va necessariamente controbilanciato da una quantità adeguata di dislikes, che può essere molto ridotta ma deve comunque essere presente. Un piccolo investimento aggiuntivo può giovare molto alla credibilità di un canale, invogliando nuovo pubblico a iscriversi e interagire.
Un alto numero di dislike può indicare la scarsa qualità di un video YouTube, che pertanto verrà visualizzato da meno potenziali follower. Se si desidera investire nell’aspetto naturale del proprio canale, magari per rimediare a un acquisto di like troppo voluminoso, conviene acquistare pochi YouTube dislike, così da non minare eccessivamente i risultati precedentemente raggiunti.
Se invece i dislike sono destinati a uno youtuber per il quale si prova antipatia, in modo da peggiorare le performance dei suoi video, si consiglia di effettuare questo tipo di investimento il meno possibile. Il numero di concorrenti potrebbe salire col passare del tempo e, invece di investire nel loro insuccesso, conviene concentrarsi sul proprio successo con operazioni di social media marketing mirate e investimenti economici.
Nel caso si voglia danneggiare qualcuno, è importante ricordarsi che i dislike provenienti da troll, persone annoiate o semplici utenti occasionali non verranno considerati troppo rilevanti dall’algoritmo.
Acquistare YouTube dislike è una procedura facile, sicura e veloce. Per portarla a termine è necessario rispettare pochi passaggi:
Una volta che il pagamento è stato completato con successo, i primi dislike verranno visualizzati entro 1-3 giorni. L’ordine verrà erogato in una quantità di tempo variabile che serve a mimare l’aumento naturale dei dislike.
Acquistare dislike YouTube è una pratica legale e non ci sono leggi specifiche che puniscano questo tipo di acquisto. Per scongiurare qualunque rischio, è importante affidarsi solo a servizi di qualità che sappiano mimare la crescita fisiologica di dislikes senza destare sospetti nell’algoritmo di YouTube.
L’acquisto di non mi piace è in generale un attività sicura che non danneggia la promozione di un video, ma può comunque influenzare la reazione degli utenti che visualizzano. Acquistare dislike è completamente sicuro. Il servizio è strutturato in modo da non richiedere le credenziali di accesso del proprio account o dell’account per cui vengono acquistati i dislike, così da difendere la privacy degli utenti e dei loro dati.
Comprare una piccola quantità di dislikes YouTube può essere utile nel caso si siano già acquistati molti commenti, like e visualizzazioni per i propri video. Un video senza dislike, infatti, potrebbe sembrare meno credibile e naturale. In genere è molto più frequente l’operazione contraria, ovvero l’acquisto di like per YouTube e per altre piattaforme. Una buona percentuale di like può infatti favorire la corretta indicizzazione di un video, mentre acquistare dei dislike per se stessi potrebbe rivelarsi solo controproducente.
Una volta che il pagamento è stato completato con successo, i primi non mi piace verranno visualizzati entro 1-3 giorni. L’ordine verrà erogato un po’ alla volta, per imitare la crescita naturale di dislike e non allarmare l’algoritmo. Qualora i dislike non venissero consegnati, si consiglia di contattare il servizio di assistenza clienti per chiedere un rimborso.