Ordina per
Prezzo: Da basso ad Alto
€
I follower di un account Instagram sono l’insieme di persone interessate a seguire regolarmente quel tipo di contenuti, che si tratti di post, foto, video, storie o eventualmente dirette.
I follower di un account sono anche la sua maggior fonte di visualizzazioni, like, commenti e condivisioni, tutti fattori che influenzano pesantemente il coinvolgimento (o engagement).
Avere un numero alto di follower Instagram è fondamentale per tutti gli influencer che desiderano collaborazioni e partnership pagate, ma non solo; anche gli account aziendali possono trarre beneficio da un alto numero di iscritti.
Più gli iscritti aumentano, maggiore sarà il numero di like e commenti sotto i nuovi post. All’aumentare del numero di like, migliora anche l’indicizzazione di un post da parte della piattaforma; di conseguenza, quel post avrà più possibilità di raggiungere nuovi iscritti e potenziali clienti.
Un profilo Instagram aperto con lo scopo di pubblicizzare un brand, un servizio o una personalità del Web potrebbe impiegare parecchio tempo a crescere in modo completamente naturale.
Il numero di follower Instagram è direttamente proporzionale alla quantità di utenti che è possibile raggiungere e alle interazioni che si possono guadagnare; più le interazioni sono numerose, maggiore sarà l’indicizzazione del profilo e dei post annessi.
Chi utilizza Instagram soltanto per condividere ricordi e momenti con amici e parenti non ha bisogno di valutare il numero di iscritti, ma chi sfrutta Instagram anche per motivi commerciali dovrà necessariamente impegnarsi per ampliare sempre più il bacino di utenza.
Instagram conta un miliardo di utenti attivi ogni mese ed è il social network con il più alto numero di interazioni al mondo.
La possibilità di creare il proprio profilo social (e successivamente la propria community di follower) consente di migliorare l’indicizzazione e quindi la popolarità dei propri contenuti.
Avere più follower vuol dire promuovere la propria posizione di ricerca impostata dall’algoritmo del social: la quantità degli utenti reali che seguono il profilo è ciò che permette la sua visibilità.
Non tutti gli influencer di Instagram scelgono di comprare follower; alcuni preferiscono crescere lentamente, magari per timore (solitamente infondato) che acquistare follower Instagram possa compromettere la reputazione dell’account.
Ottenere follower reali per i profili Instagram italiani è una sfida che gli influencer devono affrontare ogni giorno, quando cercano di aumentare il valore dei propri contenuti e dei propri post rispetto a quelli offerti dalle imprese e dai social competitor.
Per queste ragioni, acquistare follower Instagram diventa una strategia di marketing utile per guadagnare quote di mercato e raggiungere quanti più utenti possibile attraverso i link ai propri contenuti.
I principali vantaggi derivanti dall’acquisto di follower Instagram italiani risiedono nella completezza e nella quantità dei contenuti che si scelgono di acquistare.
L’obiettivo principale della strategia è comprare follower italiani che rappresentino profili di reali utenti Instagram; tali profili dovranno essere anche attivi e, di conseguenza, appartenere a utenti che pubblicano effettivamente contenuti, post e link sul social.
I profili reali attivi che interagiscono e condividono i post permettono al social di diffondere contenuti e link, in modo che vengano visualizzati da più utenti a livello internazionale. Si tratta di un ottimo metodo per aumentare velocemente il numero dei propri follower.
Chi acquista un pacchetto di follower Instagram deve sempre tenere a mente quanti follower possiede già, così da evitare l’acquisto di pacchetti troppo grandi.
Un profilo che abbia già 10.000 iscritti potrebbe realisticamente guadagnare dai 100 ai 500 iscritti nuovi nel giro di una settimana, mentre si tratterebbe di un’evenienza molto più improbabile per un profilo aperto da pochi giorni.
Per quanto Followerius garantisca solo follower Instagram di alta qualità, è opportuno non esagerare acquistando pacchetti sproporzionati.
Anche se l’algoritmo non dovesse accorgersi che l’aumento di follower è artificiale, potrebbero comunque notarlo gli iscritti. Non tutti vedono di buon occhio chi sceglie di comprare follower Instagram, perciò è sempre consigliabile mantenere il riserbo a riguardo.
Il pacchetto di follower Instagram più piccolo è quello da 10 follower, mentre il più grande consta di 50.000 followers.
Comprare follower Instagram è un investimento in grado di produrre benefici nel breve e nel medio termine, fornendo:
Dal lato delle imprese, acquistare iscritti su Instagram garantisce la possibilità, offerta dall’algoritmo, di raggiungere con i propri contenuti un numero maggiore di profili.
Dato che si parla di utenti attivi, comprare follower Instagram permette di interagire nell’immediato con quegli stessi account e di ottenere una maggior popolarità, rendendo il profilo accessibile a quanti più utenti possibile che siano interessati ai contenuti.
Anche i post già presenti nel profilo, però, devono essere di qualità: una scarsa quantità di contenuti non basterà a mantenere i follower, poiché i vari post dovranno essere adeguatamente concepiti e pubblicati secondo un social plan studiato e rigorosamente mirato alle esigenze del target di riferimento.
Gli influencer, che sono i nuovi imprenditori digitali, basano il proprio business anche sul numero di follower del loro profilo, pubblicizzando la propria azienda e i prodotti di altre imprese partner. Anche in questo caso, raggiungere più utenti permette alle personalità del web e alle aziende di avere più seguaci e clienti.
Comprare follower Instagram è una delle migliori strategie per scalare la classifica di questo social network, se si punta ad avere risonanza in Italia, sia perché si pubblicano post in italiano, sia perché è il paese in cui si vuole far crescere il proprio brand, è ovvio che comprare seguaci Instagram italiani è la scelta più azzeccata. Si tratta di una pratica che porta vantaggi indipendentemente dal livello di influenza di un account e, mentre alcuni di questi benefici si notano immediatamente, altri si riveleranno determinanti a lungo termine. Vediamo alcuni dei vantaggi grazie ai quali questa strategia è così popolare:
Instagram si distingue da altri social network perché seguire un profilo non è un’azione reciproca. Si tratta, in pratica, della differenza che esiste tra follower e amici. I follower sono gli utenti che seguono un profilo Instagram ma non tutti i profili possono essere seguiti automaticamente. Se un profilo è privato è possibile inoltrare la richiesta che il proprietario dell’account potrà accogliere o rifiutare. In questo caso, solo se si viene accettati, si possono visualizzare i contenuti che vengono prodotti da quel profilo.
In Italia ci sono 25,6 milioni di utenti attivi, che corrispondono al 42% della popolazione, inoltre, si prevede che entro il 2025 il numero delle persone attive su questo social network supererà i 35 milioni, sarebbe a dire che Instagram sarà presente su ben più della metà degli smartphone presenti nel nostro paese.
Da questi dati si intuisce come questo social network abbia un’enorme importanza strategica nella comunicazione e nel marketing. Ma chi sono i follower italiani e quali sono le loro abitudini? Secondo la ricerca di We are social, più della metà degli iscritti a Instagram ha un’età inferiore ai 35 anni, è un’ottima notizia per i professionisti del web marketing e del social selling, poiché la fascia di popolazione che usa di più questo social network è quella più ambita dal mondo dell’advertising.
Vediamo più nel dettaglio chi sono i follower italiani:
I followers Instagram italiani, inoltre, passano più tempo sul social rispetto a qualche anno fa, secondo eMarketer, infatti, nel 2019 trascorrevano sul social circa 26 minuti al giorno, contro i 30 di adesso. A questa impennata hanno contribuito sia le nuove funzionalità del social che il lockdown durante la pandemia, tuttavia, è interessante notare come il dato non sia calato quando è finita l’emergenza sanitaria.
Un altro dato molto importante riguarda da vicino il social selling, poiché il 50% degli utenti visita il sito di un brand dopo averlo notato su Instagram e oltre l’80% dei follower italiani si affida proprio a questo social per scoprire nuovi prodotti e sono ben 25 milioni le persone che vengono possono essere raggiunte da Instagram Advertising.
Giunti a questo punto dovrebbe essere chiaro perché comprare follower è un ottimo modo per boostare un profilo Instagram.
Riassumendo, si può dire che:
Comprare follower su Instagram è sicuro se si rispettano i limiti imposti.
I profili inattivi possono essere poco affidabili e remunerativi in quanto il basso tasso di engagement non permette all’algoritmo del social di migliorare l’indicizzazione del profilo.
L’algoritmo di Instagram tiene in considerazione le preferenze del profilo dell’impresa e dei seguaci di riferimento, pertanto è bene acquistare account adeguatamente interessati all’offerta del proprio profilo, in modo da guadagnare visibilità nei confronti dei potenziali consumatori.
L’algoritmo di Instagram considera anche la frequenza di pubblicazione dei post e l’effettiva presenza online degli iscritti acquistati. Questo si traduce con una migliore indicizzazione di quelle imprese i cui follower sono più attivi in call to action, like e condivisioni. Queste interazioni indicizzano a loro volta la popolarità del social e del profilo che le genera.
Comprare follower reali su Instagram è sicuro solo se l’organizzazione aziendale adibita alla vendita è effettivamente in grado di rispondere alle richieste di messaggi e ai diversi contatti ricevuti, per evitare di diminuire la propria credibilità e la garanzia di qualità.
Acquistare follower su Instagram non significa essere automaticamente degli influencer affermati: i contenuti pubblicati devono essere di qualità e offrire ai consumatori un valore aggiunto.
L’acquisto di iscritti è una strategia puramente finalizzata alla possibilità di avere una maggior visibilità verso coloro che, per il sistema algoritmico del social, potrebbero essere interessati al prodotto dell’azienda ma non riuscirebbero a visualizzarne i post sulla propria home.
Followerius è una piattaforma strutturata in modo da risultare di semplice utilizzo anche per gli utenti meno esperti.
Per iniziare l’acquisto, è sufficiente:
Avere più follower è sinonimo di maggiore popolarità, a patto che questi follower siano attivi e legati a profili reali. Followerius è un servizio che consente di preservare la privacy del cliente e di promuoverne la popolarità a livello internazionale, consentendo di guadagnare più follower e interazioni e di migliorare la propria posizione nelle ricerche compiute dagli utenti.
Comprare followers Instagram vuol dire rifornirsi delle migliori materie prime e risorse per far prosperare la propria attività. Al giorno d’oggi, un profilo social è il proprio biglietto da visita, e quale miglior presentazione se non un grande numero di follower entusiasti di ciò che l’azienda ha da offrire?
Dai un’occhiata ai nostri pacchetti di partenza: 50.
Prima di acquistare il pacchetto di iscritti, è necessario inserire il link al profilo Instagram da boostare, il nome utente o l’indirizzo e-mail usato in fase di registrazione. Non verrà richiesto di inserire la password e non verranno in alcun modo modificati i dati del cliente; le informazioni richieste servono solo a inviare i follower all’account richiesto.
Normalmente dipende dal tempo che intercorre tra la ricezione dell’ordine e quella del pagamento, ma anche dal tipo di richiesta e dalla quantità e natura del servizio acquistato. I follower vengono aggiunti gradualmente per salvaguardare la credibilità del servizio agli occhi del social. In genere, i primi follower arrivano dopo 2-5 minuti ed entro la prima ora dalla ricezione dell’ordine. I pacchetti di followers più grandi potrebbero impiegare diversi giorni per arrivare; per esempio, il pacchetto da 50.000 follower viene consegnato in un lasso di tempo tra i 10 e i 30 giorni.
Facciamo del nostro meglio affinché il cliente sia soddisfatto dei servizi offerti: nella pagina inerente ad ogni prodotto sono spiegate nei dettagli le caratteristiche e le condizioni del pacchetto. Cerchiamo di offrire un servizio sicuro e non puntiamo solo sulla quantità, ma anche sula qualità del servizio che forniamo.
Durante l’acquisto non viene mai richiesto di inserire le credenziali di accesso al profilo da boostare: tutti i nostri servizi funzionano in modo autonomo ed indipendente dal profilo del cliente.
La policy di Instagram non ammette le attività di acquisto follower di profili falsi e inattivi, tuttavia il servizio offerto da Followerius è un servizio superiore, basato su account attivi. Per questo motivo, crediamo che il nostro servizio sia vantaggioso e che permetta di guadagnare affidabilità agli occhi dei nostri clienti.
Il tasso garantito di mantenimento dei follower non è inferiore all’80%; tuttavia, c’è il rischio che i follower possano diminuire. Per questa ragione, il cliente può usufruire di un servizio di garanzia che consente di recuperare gli iscritti perduti.
Accettiamo diversi metodi di pagamento: Visa, Mastercard e carte con circuito Maestro, Apple Pay e Google Pay. Certamente, ora puoi comprare follower Instagram PayPal.
Chiedere il rimborso è possibile in due circostanze, ovvero se il cliente non ha ricevuto quanto ordinato oppure se la prima parte dell’ordine non è stata consegnata entro 10 giorni dall’acquisto. Si può chiedere un rimborso anche nel caso in cui il prodotto differisca dalla descrizione presente sul sito.
Il servizio di Followerius non è attivo sui profili privati o soggetti a restrizioni e limitazioni (per esempio i profili vietati ai minori di 18 anni).
Non esistono leggi che lo vietino, ma si tratta comunque di una potenziale violazione dei termini di utilizzo di Instagram. Anche in questo caso, comunque, le uniche sanzioni riguarderebbero il destino dell’account all’interno della piattaforma.
Sì, puoi usare Bitcoin o Ethereum.
Se si acquistano follower italiani, certamente sì. Ma è consigliabile comprare anche qualche pacchetto di follower internazionali.