Comprare Follower Instagram Italiani

Volete aggiungere qualche italiano al vostro seguito sui social media? Non cercate altro che Followerius! Offriamo follower italiani di alta qualità e 100% autentici per il vostro profilo Instagram. Inoltre, grazie al nostro sistema di pagamento sicuro e alla garanzia di rimborso, potete acquistare in tutta tranquillità.

Ordina per

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da basso ad Alto

Prezzo: Da alto a Basso

Più Venduto

EUR

$

USD

SSL Connessione Sicura
DSS Denuncia
Quante follower ti servono?

Scorri a destra e scegli il numero di follower da acquistare!

Follower

100 000 +

Follower Italiani Venduti

user

10 000 +

Clienti Soddisfatti

check-circle

50 000 +

Ordini Completati

watch

2 +

Anni di Esperienza

Comprare follower Instagram italiani rientra nella to do list di tutte le campagne di social media marketing del nostro paese. Questa strategia permette di accelerare notevolmente i tempi quando si deve creare un nuovo profilo o lanciarne uno già presente sul social. Instagram è il social network che, più di ogni altro, comunica attraverso le immagini. Si tratta di un colosso che vanta 1,280 miliardi gli utenti attivi ogni mese, stiamo parlando di quasi il 16% della popolazione mondiale, inoltre, secondo le proiezioni, si arriverà a 1.350 miliardi di iscritti nel giro di 12 mesi. Per questo motivo, essere presenti su Instagram è praticamente obbligatorio per chiunque si dedichi alla comunicazione e al marketing. Va detto che aprire un profilo su questo social network è davvero veloce e intuitivo, tuttavia, riuscire ad emergere e a farsi notare richiede preparazione, pazienza e professionalità.

Una delle metriche più importanti per l’algoritmo di Instagram sono i follower, ovvero le persone che seguono il profilo, e le loro interazioni.

Chi sono e quali sono le caratteristiche dei follower Instagram italiani?

Instagram si distingue da altri social network perché seguire un profilo non è un’azione reciproca. Si tratta, in pratica, della differenza che esiste tra follower e amici. I follower sono gli utenti che seguono un profilo Instagram ma non tutti i profili possono essere seguiti automaticamente. Se un profilo è privato è possibile inoltrare la richiesta che il proprietario dell’account potrà accogliere o rifiutare. In questo caso, solo se si viene accettati, si possono visualizzare i contenuti che vengono prodotti da quel profilo.

In Italia ci sono 25,6 milioni di utenti attivi, che corrispondono al 42% della popolazione, inoltre, si prevede che entro il 2025 il numero delle persone attive su questo social network supererà i 35 milioni, sarebbe a dire che Instagram sarà presente su ben più della metà degli smartphone presenti nel nostro paese.

Da questi dati si intuisce come questo social network abbia un’enorme importanza strategica nella comunicazione e nel marketing. Ma chi sono i follower italiani e quali sono le loro abitudini? Secondo la ricerca di We are social, più della metà degli iscritti a Instagram ha un’età inferiore ai 35 anni, è un’ottima notizia per i professionisti del web marketing e del social selling, poiché la fascia di popolazione che usa di più questo social network è quella più ambita dal mondo dell’advertising.

Vediamo più nel dettaglio chi sono i follower italiani:

  • 13-17 anni: 7,3%
  • 18-24 anni: 29,8%
  • 25-34 anni: 33%
  • 35-44 anni: 16%
  • 45-54 anni: 8,1%
  • 55-64 anni: 3,8%
  • 65+ anni: 2,1%

I followers Instagram italiani, inoltre, passano più tempo sul social rispetto a qualche anno fa, secondo eMarketer, infatti, nel 2019 trascorrevano sul social circa 26 minuti al giorno, contro i 30 di adesso. A questa impennata hanno contribuito sia le nuove funzionalità del social che il lockdown durante la pandemia, tuttavia, è interessante notare come il dato non sia calato quando è finita l’emergenza sanitaria.

Un altro dato molto importante riguarda da vicino il social selling, poiché il 50% degli utenti visita il sito di un brand dopo averlo notato su Instagram e oltre l’80% dei follower italiani si affida proprio a questo social per scoprire nuovi prodotti e sono ben 25 milioni le persone che vengono possono essere raggiunte da Instagram Advertising.

Perché bisognerebbe far crescere il numero dei propri follower italiani su Instagram?

Instagram fin dal 2010, anno in cui è nato, comunica attraverso le immagini e, in quanto a questo, domina la scena mondiale. Le celebrità, gli influencer e le aziende si affidano a questa piattaforma ogni giorno di più e curano sia la forma che i contenuti in maniera maniacale, o meglio, si affidano a professionisti esperti che, in pratica, non fanno altro.  Quindi, anche se teoricamente tutti possono avere successo, diventa dura farsi notare quando si hanno dei competitor di così alto livello. Tuttavia, non sono certo poche le web celebrity nate proprio su questo social network, quindi, acquisendo qualche competenza e seguendo la giusta strategia è possibile guadagnare molta popolarità anche se non si è un personaggio famoso.

Una delle prime cose da sapere è che Instagram funziona con un algoritmo che decide a quali post e profili dare rilevanza, suggerendoli ad altri utenti. Questo algoritmo si è molto evoluto nel corso degli anni e ora ci troviamo di fronte a una serie di algoritmi, ognuno dedicato a una sezione diversa, che lavorano insieme. L’algoritmo dedicato ai feed, ad esempio, dà molta importanza alle interazioni dell’utente, mentre quello delle stories prende in gran considerazione la geolocalizzazione. Tuttavia, per ogni algoritmo che regola Instagram, il numero di follower è una delle metriche più importanti.

È vantaggioso comprare follower italiani per Instagram?

Comprare follower Instagram è una delle migliori strategie per scalare la classifica di questo social network, se si punta ad avere risonanza in Italia, sia perché si pubblicano post in italiano, sia perché è il paese in cui si vuole far crescere il proprio brand, è ovvio che comprare seguaci Instagram italiani è la scelta più azzeccata. Si tratta di una pratica che porta vantaggi indipendentemente dal livello di influenza di un account e, mentre alcuni di questi benefici si notano immediatamente, altri si riveleranno determinanti a lungo termine. Vediamo alcuni dei vantaggi grazie ai quali questa strategia è così popolare:

  • Visibilità: Instagram, come abbiamo detto, è regolato da un algoritmo che tiene in gran considerazione il numero di follower di un profilo e, un profilo italiano risulta molto più credibile se gran parte dei suoi followers Instagram sono italiani.
  • Crescita organica: Il santo graal del marketing, a ogni livello e in ogni sua forma, è l’effetto bandwagon o effetto carrozzone, è un fenomeno studiato in sociologia, per il quale le persone si sentono molto più a loro agio quando imitano ciò che fa la maggioranza. Tenendo conto di questo, si spiega perché un utente Instagram sarà più portato a diventare follower di un account che ha già molti seguaci, mentre sarà poco propenso a fare da apripista per un profilo che viene ignorato dagli utenti con i suoi stessi interessi. Perciò, se si comprano follower Instagram si vedrà crescere il numero di seguaci in maniera esponenziale e la cosa interessante è che la maggior parte dei nuovi follower saranno organici, ovvero non acquistati ma guadagnati sul campo.
  • La reputazione sul web. Un account Instagram ricco di follower viene considerato più interessante e soprattutto più affidabile rispetto a uno meno seguito. La web reputation è molto importante, sia se ci si dedica al social selling che se si aspira a diventare influencer. Si tratta di un fattore ineffabile, difficile da guadagnare, molto facile da perdere e ancora più complicato da ricostruire. Di norma per avere una solida web reputation ci vuole del tempo e avere molti follower aiuta ad accelerare tutto il processo. Questo è uno dei vantaggi che continuano a perdurare anche molto tempo dopo aver effettuato un acquisto di follower italiani o internazionali.
  • Advertising. Instagram mette a disposizione vari strumenti. Uno dei più importanti si chiama Swime up e permette di reindirizzare il proprio pubblico a una web esterna. Immaginiamo di promuovere un prodotto e di avere la possibilità di far approdare il nostro target sul sito dell’azienda. Si tratta di un vantaggio dal valore inestimabile. Ebbene, per poter utilizzare Swime up bisogna avere un minimo di 10.000 followers Instagram, e, potendoli comprare in un solo giorno, si ha la possibilità di risparmiare molto tempo e veder incrementare le vendite in maniera significativa.
  • Ritorno economico. Ogni influencer punta a ricavare dei guadagni da Instagram, di conseguenza riuscire a collaborare con un’azienda è un obiettivo primario. Le aziende si affidano spesso a influencer Instagram per andare a promuovere i loro prodotti o servizi e quando vogliono avviare una collaborazione vanno alla ricerca dei profili più seguiti dal loro target di riferimento. Non serve avere un numero di follower stratosferico ma, avere tanti seguaci Instagram italiani risulterà interessante agli occhi delle aziende che puntano il nostro mercato.

Chi dovrebbe acquistare follower italiani per Instagram?

Comprare follower Instagram è una pratica che porta benefici a ogni tipo di profilo. Ad ogni modo, per alcune tipologie di utente è addirittura essenziale:

  • Nuovi profili. Quando si apre un nuovo account Instagram la prima preoccupazione e fare in modo che sia seguito, tuttavia, i primi follower sono i più difficili da agganciare, proprio perché in generale le persone tendono a non seguire un profilo Instagram che ha pochi follower. In questo caso, comprare follower può far risparmiare molto tempo e molta fatica.
  • Account popolari. Una volta raggiunta la popolarità, su Instgram, bisogna pensare a come mantenerla e accrescerla. In realtà per non perdere posizioni la crescita dovrebbe essere costante. Eppure, a tutti capitano dei momenti più opachi. In queste situazioni, comprare dei follower per Instagram permette di superare indenni un periodo difficile.
  • Brand. Se per un brand è svantaggioso non essere sui social, esserci senza successo è ancora più dannoso. Per questo motivo tutte le aziende comprano follower Instagram, averne pochi sarebbe un danno enorme per la propria immagine.

A cosa bisognerebbe fare attenzione quando si comprano follower italiani per Instagram?

Comprare follower Instagram diventa ogni giorno più importante, quali sono le cose da tenere in considerazione prima di un acquisto di followers Instagram?

La scelta del provider è di primaria importanza, c’è un’enorme differenza, in termini di risultati, tra un prodotto di buona qualità e uno scadente. Quando si sceglie il sito da cui comprare follower Instagram bisognerebbe informarsi sulla qualità del servizio clienti, sulla possibilità di acquistare follower Instagram reali e follower Instagram italiani, giacchè non tutti offrono questi servizi. Inoltre, è il caso di dare un’occhiata alle recensioni degli altri clienti e di leggere attentamente le condizioni delle garanzie.

Quando si comprano follower Instagram è bene tener presente che un profilo credibile deve avere una certa proporzione tra followers Instagram e like o altre interazioni, di conseguenza, una parte del budget andrebbe sempre destinata all’acquisto di interazioni di vario tipo. Per farsi un’idea, basti sapere che il livello di engagement dovrebbe stare intorno all’8% per gli account con meno di 1000 follower, mentre la percentuale è molto più bassa per i profili più popolari e arriva a scendere sotto il 2% per i profili con più 100.000 followers Instagram.

Qual è il miglior fornitore di follower Instagram in Italia?

Stando a tutte le classifiche di settore, Followerius è il miglior fornitore di followers Instagram, inoltre copre tutti i social media più importanti, oltre che ad alcuni di nicchia. È famoso per l’alta qualità dei suoi prodotti e per gli alti standard di privacy e sicurezza. Il suo servizio clienti è preparato e disponibile, inoltre, tutti gli acquisti per social media sono coperti da una garanzia di 30 giorni.

Come si procede all ’acquisto di follower italiani per Instagram su Followerius?

L’acquisto di followers Instagram su questo sito richiede pochissimo tempo e si risolve in 4 step:

  1. Selezionare il pacchetto desiderato
  2. Inserire il link al profilo
  3. Selezionare il metodo di pagamento
  4. Inoltrare l’ordine
Come funziona Followerius

1

Passaggio 1. Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il pacchetto che desideri.
Scegli il numero di visualizzazioni, mi piace, follower, o di altre forme di engagement che preferisci. Offriamo pacchetti di diverse dimensioni che possono rispondere alle tue necessità.

2

Passaggio 1. Inserisci il Tuo Nome utente o URL.
Inserisci il Tuo Nome Utente o URL.
Per sapere dove inviare il pacchetto acquistato, dovrai inserire l’URL o il nome utente a cui vuoi ricevere il contenuto.

3

Passaggio 1. Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Scegli il tuo metodo di pagamento e controlla la tua email per la relativa conferma. Riceverai il tuo ordine nei limiti delle tempistiche di consegna indicate.

Recensioni per Comprare Follower Instagram Italiani

foto3

Orlando

Ho avuto un'ottima esperienza con Followerius! Ho acquistato follower italiani su Instagram e sono stati consegnati rapidamente ed esattamente come descritti. Raccomanderei sicuramente i loro servizi a chiunque voglia acquistare follower.

foto4

Elvira

Ho deciso di acquistare follower italiani su Instagram da Followerius e sono molto contento di averlo fatto! Il processo è stato facile e veloce e ho ottenuto esattamente quello per cui ho pagato. I miei follower sono tutti reali e attivi e mi hanno aiutato a raggiungere un pubblico più ampio. Consiglio vivamente Followerius a chiunque voglia aumentare la propria portata su Instagram.

Domande Frequenti

No, è del tutto impossibile che qualcun altro sappia che stai comprando followers.

Gli ordini vengono evasi immediatamente e la consegna effettuata nel giro di poche ore, tuttavia, se si acquistano grandi quantità di followers Instagram, la consegna viene scaglionata per imitare l’andamento della crescita organica.

Se si acquistano follower italiani, certamente sì. Ma è consigliabile comprare anche qualche pacchetto di follower internazionali.

La nostra politica
Privacy e Discrezione Garantite
Privacy e Discrezione garantite Privacy e Discrezione Garantite

Non raccogliamo o memorizziamo i tuoi dati, e non li condividiamo con terze parti.

Garanzia zero rischi
Garanzia zero rischi Garanzia zero rischi

Garantiamo una consegna ultra veloce tramite i nostri protocolli ad alta sicurezza. Usiamo le migliori soluzioni di sicurezza per fornirti la miglior esperienza possibile quando scegli i nostri servizi.

24/7 Supporto
24/7 Supporto Supporto Clienti Dedicato

Il nostro supporto clienti è sempre disponibile: tutto ciò che devi fare è contattarci qualora tu avessi un problema.

Garanzia di Servizio
Garanzia di Servizio Garanzia di Servizio

Per ogni acquisto che fai con noi riceverai 30 giorni di servizio garantito. Durante questo periodo, puoi contattarci per qualsiasi domanda o problema.

Risultati Ottimali
Risultati Ottimali Risultati Ottimali

Ci impegniamo a migliorare i nostri prodotti e servizi continuamente, e teniamo sempre conto del tuo feedback. Contattaci per offrirci i tuoi consigli e faremo del nostro meglio per garantirti risultati ottimali ad ogni acquisto.

Sistema d’Ordine Facile
Sistema d’Ordine Facile Sistema d’Ordine Facile

Il nostro processo d’ordine è uno dei più semplici e veloci in circolazione. Ci vuole meno di un minuto per acquistare sulla nostra pagina.

   

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Visualizzaci gestione dei cookie.