Ordina per
Prezzo: Da basso ad Alto
€
Ti piace la musica? Vuoi vivere di musica?
Tanti sono quelli come te, desiderosi di poter guadagnare visibilità e fondi a sufficienza per vivere da artista. La musica è un’arte, parla di storie, racconta vite di persone comuni eppur straordinarie, così come è straordinaria l’unicità di ogni artista.
La musica ha mille forme e può manifestarsi in infiniti modi. Un dj esegue una concezione dell’arte diversa da un jazzista, ma si tratta pur sempre di musica, la cui impronta dell’artista è data anche dalla sua personalità e capacità di dare un contributo alla scena musicale più ampia.
Se fosse anche di nicchia, in realtà, sarebbe la stessa cosa. È un contributo alla cultura e all’identità musicale di una nicchia di persone, che possono essere semplici follower oppure una vera e propria colonna dorsale del gruppo o dell’artista.
Il sogno di molti artisti è quello di emozionare con la propria musica. Ma richiede sacrificio e dedizione. I musicisti che hanno veramente successo sono coloro che hanno dedicato quasi tutto quello che avevano per perseguire quest’ambizione. Alla fine, si lascia il segno.
Per lasciare il segno, tuttavia, bisogna pur cominciare in qualche modo. Quale direzione seguire? Come creare una fanbase di follower stabili che ti supportano come artista?
Ebbene, questa guida fa per te.
SoundCloud è una delle principali piattaforme di distribuzione musicale online che ti consente di creare un vero e proprio social network di contatti e referenze.
Ti permette di pubblicare la tua musica, in modo che possa raggiungere i milioni di ascoltatori presenti sulla piattaforma.
Come ben saprai, se vuoi diventare un’artista devi non solo creare un prodotto musicale, ma anche pensare alla tua identità, il tuo brand, il tuo show e il modo in cui interagirai e ti connetterai con i fan. Il marketing si rivelerà essere fondamentale in questo, e dovrai pensare a come diffondere la tua musica (e non solo a pubblicarla e “lasciarla lì” su SoundCloud).
Così facendo, il musicista, l’artista, il rapper o cantante solista che sia può assicurarsi di raggiungere un ampio pubblico di persone che diventano potenziali followers.
È importante saperli intrattenere con i giusti contenuti di social media marketing e pensare a come interagire con storie, live tv, reels, e altro ancora. Devi creare una forte componente social, pensando anche a scrivere un articolo che parla della tua band, gestire i profili Instagram e Facebook, e prendersi cura della crescita della propria fanbase.
Come già detto, la creazione di una solida fanbase con fedeli followers è l’elemento chiave per raggiungere il successo come artista.
Forse non saprai che tanti artisti decidono di comprare follower SoundCloud. Per quanto possa sembrare inefficace, ci sono svariate ragioni per cui lo fanno. Stiamo parlando non solo di personalità emergenti, ma anche di vere e proprie stelle dello spettacolo con una quantità di fan elevata al seguito. Lo fanno comunque, e ci sarà un motivo valido a riguardo, non è vero?
La popolarità non si ottiene da un momento all’altro, soprattutto considerato che all’inizio della tua carriera saranno in pochissimi a credere in te fino in fondo. Dovrai farti valere e darti molto da fare, sapendo che più fan avrai e più saranno quelli nuovi a seguirti.
Qui veniamo ad una domanda legittima ma di cui non preoccuparsi. Molti artisti decidono di comprare follower SoundCloud perché ottengono un beneficio in termini di numeri: ogni numero rappresenta un nuovo follower che si aggiunge a quelli precedenti, esattamente come se fosse un profilo reale.
La creazione di una fanbase partendo da zero è il momento più difficile della carriera di un’artista. Comprare follower SoundCloud rappresenta la piccola spinta iniziale che può dare una mano in termini di visibilità e numero di follower. Ecco perché non dovresti considerare la pratica di comprare follower SoundCloud come un sostitutivo della tua strategia di marketing. Devi comunque connetterti con una rete di persone vere ed autentiche che vengano ai tuoi live.
Tuttavia, nell’era social fa molto la componente online. Infatti, è così possibile raggiungere fan in tutto il mondo, ed esportare la propria musica su un mercato molto più ampio. In questo, le piattaforme come SoundCloud possono aiutare molto. Tanti musicisti indipendenti si sono creati una carriera partendo da lì.
Crea il tuo profilo e comincia a costruirti una fitta rete di follower SoundCloud.
La pratica di comprare follower SoundCloud si abbina ad indubbi vantaggi. Sono molti i benefici in termini di qualità della musica e quantità dei profili follower, che lo capirai presto anche tu. Vediamo insieme alcuni dei principali vantaggi associati a questa pratica:
Come vedi, i vantaggi sono numerosi e possono aumentare la qualità del tuo account artista. Ricorda di non esagerare con gli acquisti in un unico pacchetto, poiché numeri troppo elevati in poco tempo destano dei sospetti, soprattutto se i commenti o i like non supportano la quantità di followers mostrata.
La dinamica di “follower attira follower” è valida e potresti tu stesso vederne i benefici. Alla lunga, il gioco vale la candela e capirai perfettamente che è stato un prezioso supporto durante tutto il viaggio.
Ovviamente, questa pratica è buona solo se usata correttamente e con la giusta frequenza. Gli svantaggi, seppur pochi, non sono da sottovalutare. Infatti, potrebbero portare ad un deterioramento della tua immagine, con ripercussioni sulla qualità della tua musica e sul numero di seguaci. Sono errori che è vitale mantenere alla larga dalla nostra strategia di marketing.
In linea di massima, non comprare follower SoundCloud in quantità elevatissime in un colpo solo, poiché potrebbe insospettire i fan che già ti seguono. Le personalità fake non riscuotono molto successo, proprio perché non riescono ad offrire un prodotto di qualità ripetutamente nel tempo.
Compra poco e in piccoli pacchetti, spalmando l’acquisto nel tempo. Valuta anche di integrare l’acquisto di follower con like, commenti ed ascolti.
Per acquistare SoundCloud followers in tutta sicurezza, puoi contattarci, usufruendo di un canale di consegna dei pacchetti ordinati veloce, sicuro ed interamente anonimo.
Godrai di numerose garanzie con cui potrai effettuare un pagamento in totale tranquillità. Ecco alcune delle garanzie connesse con Followerius.com:
Per effettuare il tuo primo ordine, recati sul nostro sito e visita la pagina dei prodotti offerti. In pochi click, potrai ottenere i pacchetti che desideri.
Sì, l’acquisto di follower per SoundCloud è sicuro e certificato. Come hai potuto leggere nel corso dell’articolo, godrai di numerose garanzie e di un pagamento celere e protetto.
Devi solo consegnare il tuo nome utente e l’URL del tuo profilo. È tutto quello che ci serve per avviare la pratica di consegna. Non ti richiederemo mai la tua password o altri tuoi dati sensibili. Puoi stare tranquillo/a, sapendo che il pagamento sarà crittografato.
Se rispetti le accortezze che ti abbiamo consigliato nel corso dell’articolo, potrai stare sereno/a sapendo che non ti succederà niente. Nessuno si accorgerà dell’acquisto poiché gli utenti sembrano reali al 100%.
Potrebbe succedere che SoundCloud elimini alcuni degli account accreditati. Nell’improbabilità che succeda, puoi rivolgerti al nostro servizio clienti e richiedi il rimborso spiegando l’accaduto. Ti rimborseremo ogni singolo acquisto da te effettuato.
La consegna dei pacchetti richiede in genere 1-2 giorni. In pochi giorni vedrai i risultati in termini di numeri sul tuo account SoundCloud. Il tutto avverrà in maniera totalmente discreta, senza che nessuno possa accorgersene.
Probabilmente no, ma le tue canzoni saranno più visibili all’interno del panorama musicale grazie ai numeri che riceverai. Può darsi che i social marketers ti scoprano ed inseriscano in playlist internazionali.