Comprare follower Threads è una strategia per crescere in maniera sicura e relativamente rapida. Quando un post riceve successo subito dopo la sua pubblicazione, infatti, ha più possibilità di essere boostato da Threads stesso e di diventare virale. Comprare follower Threads serve proprio a innescare il meccanismo fino a ottenere dei follower Threads reali.
I vantaggi principali di questo processo si hanno quando, nel periodo immediatamente dopo l’acquisto, si pubblicano post interessanti e di buona qualità, che possano interessare al pubblico di riferimento. In tal modo, una crescita artificiale ne porterà una reale sul breve e medio termine.
Da notare che l’acquisto di follower Threads potrebbe rivelarsi inutile senza un adeguato impegno da parte dell’aspirante influencer che gestisce il profilo.

▶ Scegli il pacchetto Threads Follower.
In cima alla pagina troverai una selezione di pacchetti che offrono diversi incentivi alla crescita. Scegli quello più adatto alle tue esigenze.

▶ Inserisci l'URL del post o il tuo nome utente
Per consegnare correttamente il tuo ordine, abbiamo bisogno di un link al post che vuoi promuovere, o semplicemente del tuo nome utente pubblico sulla piattaforma. Inserisci queste informazioni e presto riceverai i tuoi follower!

▶ Completa il Pagamento e Ottieni il Tuo Ordine.
Scegli il tuo metodo di pagamento e controlla la tua email per la relativa conferma. Riceverai il tuo ordine nei limiti delle tempistiche di consegna indicate.
In genere, la maggior parte dei profili attivi su Threads appartiene a persone singole; tuttavia, alcune delle pagine più affermate appartengono ad aziende (come Instagram stessa).
I servizi affidabili, come Followerius, rispettano la privacy dei clienti evitando di richiedere la password di Instagram associata al profilo Threads; tuttavia, è necessario fornire un indirizzo email, il link del profilo da boostare e gli estremi del metodo di pagamento che si intende usare.
Sì, scegliendo di affidarsi a un servizio che, oltre alla privacy, permetta di comprare follower Threads di buona qualità, che non vengano immediatamente eliminati dall’algoritmo di Threads perché considerati bot o spam.
Ogni servizio in cui comprare follower Threads può offrire dei metodi diversi, ma in generale la maggior parte di essi accetta la carta di credito o debito oppure il credito Apple Pay o Google Pay. La piattaforma Followerius accetta anche PayPal, per garantire una transazione più sicura.
Comprare follower Threads in quantità eccessiva non conviene mai, soprattutto se si dispone di un profilo Threads nuovo. Una crescita improvvisa e ingiustificata, che non sia supportata da un numero adeguato di post, di pubblico e di attività pregresse, viene infatti considerata dall’algoritmo interno come un tentativo di crescere in maniera disonesta.
Non c’è niente di male nel comprare follower Threads, anzi; l’acquisto di follower o interazioni è una strategia di social media marketing molto usata dagli aspiranti creators; tuttavia, è contraria alle regole della piattaforma e molti potenziali follower la vedono negativamente. Per questo motivo, pur trattandosi di un’azione completamente legale, è sempre raccomandabile non parlare col pubblico degli eventuali acquisti di follower.
Per iniziare a comprare follower Threads, conviene scegliere pacchetti piccoli (i più piccoli in catalogo) e aspettare che i benefici del primo pacchetto siano visibili prima di comprare il secondo.
Si sconsiglia anche di comprare più pacchetti piccoli presso piattaforme diverse contemporaneamente, per evitare di crescere troppo in fretta. Inoltre, una volta comprato il primo pacchetto, è molto utile postare contenuti di alta qualità per invogliare il pubblico a interagire e iscriversi.