Ordina per
Prezzo: Da basso ad Alto
€
Il social network Facebook è ben conosciuto. Non c’è bisogno di spiegazioni, così come non è necessario spiegare a cosa servono i like su Facebook.
Gli utenti possono mettere like a qualsiasi contenuto si presenta sulla piattaforma. Il numero di like presente sotto un post, un video o un reel rappresenta l’efficacia del contenuto in questione: significa che gli altri utenti hanno gradito ciò che hanno visto, ricompensando colui o colei che ha pubblicato con i pollici alzati.
Facebook è uno dei social network più “vecchi”, ormai. Nato nel 2004, si è affermato come uno dei principali, divenendo una pietra miliare nella storia dei social media e attirando milioni e milioni di utenti da tutto il mondo.
La sua evoluzione è stata ampia è variegata, dal momento che ha visto più fasi succedersi l’una all’altra. In fondo, Facebook è nato come social network privato per il college che Mark Zuckerberg e gli altri fondatori frequentavano.
Il motivo? Un appuntamento andato a male.
Esatto, Facebook è nato come sito d’incontri, in un certo senso. Le persone del college statunitense in questione si potevano iscrivere, dichiarando informazioni personali come se fossero fidanzati o single. Da allora, Facebook si è evoluto al punto che oggi viene usato per tutt’altri scopi rispetto alla sua origine. Basti pensare alle campagne di social media marketing che periodicamente accadono.
I like, tuttavia, sono rimasti sostanzialmente invariati, con l’unica aggiunta di poter selezionare reazioni diverse. I servizi di Facebook includono anche questo sotto i post della tua pagina, il tutto con un click.
In ogni caso, un like è pur sempre un like. Il suo valore agli occhi degli utenti Facebook italiani è ancora molto alto.
Talmente alto che tantissimi decidono di comprare like su Facebook. I motivi sono tanti e li vedremo nel corso di questa guida.
Le persone, sia persone comuni sia rockstar e uomini e donne di successo conosciute su scala internazionale, mettono in atto la pratica di comprare like Facebook senza che nessuno lo sappia.
I motivi sono vari, ma abbastanza semplici:
In fondo, ognuno ha le sue motivazioni specifiche per decidere di comprare like Facebook. Tuttavia, la stragrande maggioranza è riconducibile a quelle elencate sopra, che a loro volta possono essere tutte quante sintetizzate così:
Per chi pensa che non sia più così importante avere tanti like Facebook, purtroppo le cose non stanno così.
Per un’artista, i numeri contano molto per le case discografiche. Non arriverà mai un contratto se prima non ci sono i numeri.
La stessa cosa vale per qualsiasi social influencer o digital creator.
Trai tu stesso le conclusioni.
I vantaggi sono numerosi. Vediamone alcuni:
Gli svantaggi, di contro, sono pochi:
La piattaforma Followerius.com offre servizi di acquisto like su Facebook in modo rapido e discreto.
Potrai scegliere tra numeri strumenti in modo da soddisfare quelli che più si avvicinano alle tue esigenze.
La erogazione avviene nel giro di 4-5 giorni, in maniera discreta e dilazionata cosicché nessuno possa accorgersi di niente.
È possibile comprare like per diverse tipologie di contenuti: foto, video, post informativi o di promozione… ce n’è per tutti i gusti.
Noi di Followerius.com siamo una web agency affermata e reputabile. Il cliente è al nostro primo posto nella scala delle priorità da soddisfare.
Riceverai i tuoi like nel giro di pochi giorni. Pensiamo a tutto noi, sarà una operazione semplicissima per te, dato che ti aspetta solo la scelta! Appena ricevuto l’ordine, provvederemo noi personalmente a consegnare i numeri che desideri.
Assolutamente sì. La pratica è legale e non ci sono particolari controindicazioni da un punto di vista legale. L’unico rischio potrebbe essere Facebook stessa, che non gradisce particolarmente questa pratica e penalizza gli account che ne fanno uso. Tuttavia, è possibile prestare un briciolo di attenzione e non si dovrà arrivare a tanto.
No, e non potrebbero saperlo. Gli account che ti metteranno like sembreranno autentici al 100%. Non c’è modo di scoprirlo, se non con un aumento spropositato di like in pochissimo tempo, un aumento ovviamente ingiustificato.
Potrebbe succedere che Facebook riconosce la pratica e toglie alcuni dei like del prodotto da te acquistato. In tal caso, niente panico: scrivi al nostro servizio clienti, spiega la situazione e richiedi un rimborso. Ti riaccrediteremo i like mancanti sotto i tuoi post, video e altro. I tuoi fan non devono sapere, e non lo sapranno.
I like che acquisti provengono da account di qualità che sembrano veri al 100%. Tuttavia, presta molta attenzione, poiché ad un occhio attento questo dettaglio potrebbe non sfuggire. Tuttavia, la stragrande maggioranza delle persone non se ne accorgerà neanche.