Pinterest è una nota piattaforma social che permette ai suoi iscritti di collezionare e organizzare foto, immagini, disegni e articoli in base a quelle che sono le proprie aree di interesse preferite. Per rendere più chiaro l’utilizzo di un sito come Pinterest possiamo paragonare questo social network a un album fotografico online dove l’utente conserva le foto e altri di tipi di contenuti che più gli interessano.
Se hai qualche anno, questo social media ti può ricordare ad esempio il diario scolastico e la vecchia e cara Smemoranda che grazie alle foto e ai ricordi che venivano collocati al suo interno finiva l’anno scolastisco raddoppiando di volume. Ecco, possiamo dire che Pinterest funziona in maniera simile.
Possiamo inoltre dire che negli ultimi tempi è sensibilmente cresciuto l’interesse da parte dell’utenza generale nei confronti di Pinterest che è diventato ormai un’importante punto di riferimento del traffico online al pari di altri colossi social come Instagram, Twitter e Facebook, visto che questo social network può contare su più di 70 milioni di utenti attivi iscritti.
Infine, possiamo dirti che si chiama Pinterest perché si appunta (pin in inglese) sulla propria bacheca le cose più interessanti. Leggi tutto e Acquista like su Pinterest per darti più possibilità!
Pinterest offre la grande opportunità di costruire la propria immagine personale o quella del proprio marchio attraverso la visualizzazione di immagini di ciò che si ha da offrire e, anche, da parte di chi sta utilizzando la bacheca Pinboard.
Risulta quindi molto importante effettuare una scelta strategica di cosa appuntare, di cosa mettere sulla propria pagina su Pinterest.
Cosa collezionare e cosa mostrare su questo social network può riuscire a promuovere il proprio contenuto nel modo migliore. Ovviamente, come in tutti gli altri social media, anche qui su Pinterest, le interazioni con gli altri utenti e i numeri di Mi piace ricevuti permettono di essere maggiormente riconosciuti, di avere una maggiore fama, una maggiore credibilità e, grazie a tutto ciò, di riuscire a ottenere nuove importanti possibilità di guadagno.
Stiamo parlando di quello che, ad oggi, è il terzo social network per quanto riguarda il numero di iscritti nel nostro paese. Per questo motivo l’acquisto di like, cioè i Mi Piace, qui a forma di cuore, nel panorama del web italiano su questa piattaforma rappresenta uno dei modi più veloci per aumentare il prestigio del profilo, per far decollare una pagina che non riesce a staccarsi dalla mediocrità e per riuscire a promuovere così nel modo migliore i servizi e i prodotti offerti.
Avere più interazioni ti permette di aumentare il numero di utenti coinvolti, di distinguerti, di adottare un tono, un registro assolutamente personale che ti permetterà di essere riconoscibile tra tanti, di spiccare il volo e di personalizzare il proprio marchio in modo più autorevole rispetto a quanto stai facendo ora.
Più like, più Mi Piace con l’icona del cuoricino, tra le altre cose, vuole dire avere maggiori possibilità in termini commerciali perché in questo modo si moltiplicherà, quasi in maniera automatica, l’attenzione generale. In questo modo riuscirai a catturare una maggiore curiosità e ad avere un’ attenzione sui contenuti da te pubblicati.
Tutto ciò avverrà nel pieno rispetto di quello che è il “principio della riprova sociale”, cioè di un dimostrato meccanismo socio-psicologico che sta proprio alla base dell’esistenza e della diffusione stessa dei nostri attuali social network. Infatti, sempre secondo questo paradigma dei social network, i contenuti più interessati per gli utenti sono quelli prodotti dagli utenti più seguiti, cioè che hanno e possono contare su un maggiore numero di Mi Piace, e anche se così non è per quel che riguarda il contenuto, di fatto così sembra ai più.
Certo per far riuscere a fare crescere il proprio profilo normalmente ci vuole tempo, impegno, ci devi mettere energia e deve applicare una strategia ben curata. Se tutto ciò ti sembra però troppo complicato o, semplicemente, non hai a disposizione tutto questo tempo e devi far crescere la tua pagina o il tuo brand rapidamente, allora puoi decidere di acquisire in modalità artificiale una maggiore quantità di cuori, il simbolo dei like su Pinterest. In altre parole sì, hai capito bene, puoi comprarli acquistando uno dei nostri servizi “comprare like Pinterest”.
Non allarmarti, non stare a preoccuparti, questo è un procedimento che diverse aziende e molte web star, di cui non vogliamo fare i nomi, effettuando già da tempo. Questo perché dopo aver comprato like, gli altri utenti, di conseguenza, saranno automaticamente interessati ai contenuti pubblicati dai profili con tanti Mi Piace come il tuo.
Le persone o le aziende che lo desiderano possono acquistare i loro Like, altrimenti noti come Mi Piace, Pinterest sul nostro sito sfruttando la garanzia compresa nell’offerta che desiderano acquistare. La nostra azienda ti offre la grande possibilità di acquistare rapidamente il numero che desideri di like su Pinterest. Puoi infatti scegliere il pacchetto che più fa al caso tuo tra queilli che trovi presenti sul sito.
Uno dei motivi per cui devi scegliere di comprare like Pinterest sul nostro sito è che dopo aver completato l’acquisto, l’attivazione delle interazioni che hai ordinato sul nostro sito è praticamente immediato. Inoltre, visto che il tuo mercato di riferimento è, ovviamente, quello in lingua italiana, vedrai compare Mi Piace, Like, Follower e Repin da profili italiani. Restando sempre in tema di lingua, risulta altrettanto importante la possibilità che ti viene offerta dal nostro sito di utilizzare l’assistenza clienti in lingua.
Inoltre il sito è completamente localizzato, tradotto nella tua lingua, per agevolarti al meglio.
In particolar modo devi fare attenzione al pacchetto che acquisti. Pensaci bene. Hai bisogno di tanti Mi Piace? Vuoi testare il nostro servizio? Allora comincia con pacchetti di piccole dimensioni e poi acquista grandi ordini. Se invece devi promuovere il tuo brand, il tuo marchio perché hai bisogno di capitalizzare al massimo, allora investi subito su pacchetti di grandi dimensioni per dare un aiuto importante al tuo business.
Inoltre, se decidi di acquistare Like su Pinterest, affidati solo a servizi come il nostro che ti offrono servizi ben realizzati e dotati di una crescita organica. In altre parole il tuo profilo, la tua pagina non può di certo avere un picco immediato di like, condensato in una sola consegna, perché questo tipo di crescita appare decisamente innaturale sia all’occhio umano, cioè agli altri utenti che cominceranno a nutrire dei dubbi nei confronti tuoi e del tuo marchio e questo non è di certo un bene, sia agli occhi degli amministratori del social network di Pinterest che potrebbero così decidere di penalizzare il tuo profilo e la tua pagina
Se desideri di aumentare la fama della tua pagina Pinterest o la notorietà del tuo brand su questo popolare social network, c’è solamente una cosa da fare: devi ampliare il più possibile il tuo raggio d’azione su questo social media, cioè devi aumentare in maniera sensibile il numero dei like. Acquistare dei Mi Piace, dei Like, su Followerius ti può aiutarti in diversi modi:
Comprare Like Pinterest su Followerius è un azione davvero molto semplice, in pratica è più facile a dirsi che a farlo. Comunque sono necessari solamente pochi click per acquisire nuovi like su Pinterest grazie a Followerius. Cosa devi fare? Devi semplicemente seguire la procedura che andiamo a illustrarti qui di seguito:
Scegli l’offerta che ritieni più adatta al tuo profilo tra i pacchetti standard che trovi illustrati nel catalogo. In caso di particolari richieste puoi sempre contattarci, scrivi alla nostra email e in poco tempo sarai ricontattato. Poi il nostro team si metterà subito al al lavoro per cercare di soddisfare le tue richieste, personalizzando per te l’offerta,
Comunicaci ill link del profilo/pin di Pinterest dove desideri ricevere i nuovi Mi Piace che stai acquistando da noi.
Inserisci un indirizzo email valido (non deve necessariamente essere quello associato all’utenza di Pinterest ma deve permetterci di restare in contatto con te).
Scegli la modalità di pagamento che preferisci tra quelle illustrate dal sito.
Porta a termine il pagamento
Aspetta l’erogazione del servizio. Fai attenzione: di solito i primi Mi Piace cominciano ad arrivare quasi subito, non molto tempo dopo dal completamento dell’ordine. Se l’ordine è composto da un grande numero di like, questi vengono scaglionati, cioè immessi un po’ per volta per apparire il più naturale possibile, per essere organici all’algoritmo di Pinterest e per non destare nessun genere di sospetto.
Il prezzo del servizio cambia a seconda dell’ordine scelto. Offriamo diversi pacchetti ai nostri clienti. Ovviamente più è grande l’ordine, maggiore sarà il costo. Se l’ordine invece prevede un numero modesto di Mi Piace, di Like su Pinterest risulterà quindi più economico
Le reazioni sono accessibili toccando e tenendo premuta l’icona del cuore, proprio come le reazioni su Facebook. Pinterest afferma che l’aggiornamento è progettato per una rapida interazione tra i membri del gruppo, utilizzando le reazioni per determinare le idee preferite, cosa discutere di più e quali idee schiacciare.
Per aggiungere un like ad una foto che ci è piaciuta su Pinterest, basta passare con il mouse sulla foto che ci è piaciuta e cliccare sul cuore che apparirà sopra di essa.
Il nostro procedimento è altamente sicuro e il nostro metodo è già stato testato da un gran numero di persone. Non immettiamo di botto tutto l’ordine, ma distilliamo, per intenderci, il flusso, per non suscitare così sospetti. Gli altri utenti in questo modo non noteranno uno strano andamento per quel che riguarda le interazioni coi tuoi post ma, alla fine, potranno solo ammirare gli ottimi risultati numerici da te raggiunti e quindi, sentendosi maggiormente coinvolti, potranno aggiungere il loro Mi Piace ai utoi post.
Tutti i nostri servizi offerti sono di qualità. Anche i like, i mi piace, che si acquistano dal portale di Followerius seguono questa regola e si dimostrano like di qualità. Provenienti cioè da profili non sospetti che, in nessun modo, possono sembrare artificiali. Acquista Pinterest mi piace ora!