Selezionare il Numero di Like su YouTube
Ti Garantiamo
Comprare like YouTube può essere una valida strategia per ottenere visibilità e indicizzazione per un breve periodo, favorendo la crescita organica.
Comprare like YouTube è una strategia di social media marketing perfetta per raggiungere dei nuovi utenti in tempi brevi. In particolare, questo acquisto può essere fondamentale per alcune categorie:
L’algoritmo di YouTube è estremamente complesso e gli utenti non possono conoscerne appieno tutti gli aspetti; tuttavia, come gli altri social network più popolari, anche YouTube segue alcune regole specifiche.
Per esempio, la popolarità e la visibilità dei video e degli short sono molto influenzate dalle interazioni e dalle visualizzazioni ottenute nel periodo immediatamente successivo alla pubblicazione. Quante più interazioni, like e commenti riceve un video appena pubblicato, maggiore sarà il numero di utenti che potrà raggiungere nelle ore e nei giorni successivi.
Tra questi utenti si trovano non soltanto i vecchi iscritti, ma anche molti utenti nuovi e potenzialmente interessati a un certo tipo di contenuti; questi utenti, se colpiti nella propria nicchia di interessi, saranno maggiormente portati a lasciare un like, iscriversi e magari continuare a seguire il creator anche in futuro.
Comprare like YouTube può contribuire a innescare questo meccanismo in modo artificiale; una piccola quantità di like YouTube aggiuntiva, da assegnare a un video appena pubblicato, può infatti agevolare l’indicizzazione e la visibilità del video. Dopo l’acquisto di like, dovrebbero iniziare a salire anche i like organici, così come le altre interazioni e le visualizzazioni.
Per agevolare questo meccanismo, oltre a comprare like sporadicamente, è comunque fondamentale usare contemporaneamente più strategie possibile di social media marketing, così da fornire ai potenziali iscritti dei buoni motivi per cui restare (contenuti di alta qualità, alta frequenza di pubblicazione, ecc.).
Sì; comprare like YouTube per un canale (oppure altri tipi di interazioni per i video) non infrange la legge italiana né quella europea. Tuttavia, modificare il numero di mi piace su YouTube o delle statistiche di un canale è una violazione dei termini di utilizzo del servizio (consultabili liberamente da qualunque utente).
Un canale italiano o internazionale che commette questo tipo di violazione può, nel migliore dei casi, vedersi rimuovere i like YouTube appena comprati. Nei casi più gravi, invece, il canale potrebbe subire penalità e sanzioni di vario tipo (fino ad arrivare allo shadow ban o alla chiusura del canale).
Per evitare ogni potenziale rischio per il canale, godendosi solo i risultati positivi, è fondamentale selezionare con attenzione il servizio giusto presso cui comprare like YouTube. Un sito professionale è in grado di offrire dei pacchetti di like YouTube pressoché indistinguibili da quelli naturali, e pertanto innocui per la reputazione del profilo.
Comprare like YouTube ha come scopo primario quello di far crescere il numero di interazioni organiche ricevute dal video, nonché il numero di utenti interessati a iscriversi.
Un contenuto con molti like ha più possibilità di essere indicizzato bene e di raggiungere il pubblico giusto: lavorando sulla visibilità di un video all’interno della piattaforma, si hanno automaticamente più possibilità di far crescere il canale YouTube e di ottenere tutti i benefici derivati da un aumento di iscritti.
Più iscritti si traducono nella possibilità di stringere un accordo di partnership con YouTube, grazie al quale il creator guadagna direttamente dalla piattaforma. Più iscritti implicano anche più guadagni, più abbonamenti a pagamento, più opportunità lavorative e maggiori chance di fare carriera attraverso YouTube.
Comprare like YouTube periodicamente può essere un ottimo metodo per aiutare il canale YouTube a crescere in modo rapido e organico, il tutto mentre si lavora regolarmente alla quantità e alla qualità dei contenuti.
Followerius è un servizio in grado di fornire solo interazioni professionali, suddivise in pacchetti perfetti per qualunque canale. Ciascun pacchetto viene consegnato in tempi più lunghi, per imitare una crescita naturale, e viene accompagnato da una garanzia della quale si può usufruire contattando il servizio assistenza clienti.
1
2
3
Sì, perché l’aumento rapido delle interazioni (iscritti, commenti, like, visualizzazioni, condivisioni) può favorire l’indicizzazione e la visibilità del video.
Quando l’algoritmo premia un video con una buona indicizzazione, anche il suo posizionamento nel motore di ricerca tende a salire; in questo modo, quando un utente usa determinate parole chiave per trovare un contenuto specifico, il video boostato ha più possibilità di comparire tra i primi contenuti, e quindi di essere cliccato più facilmente.
Per favorire l’indicizzazione del video, magari avanzando nel posizionamento, è quindi molto utile comprare like YouTube in quantità adeguata e non eccessiva.
Sì, perché il video che ha subito il boost può ottenere una migliore indicizzazione. Una migliore visibilità permette al video di raggiungere più utenti, e di conseguenza più potenziali follower.
Tuttavia, per favorire una vera e propria crescita organica costante nel tempo, è importante concentrarsi anche su aspetti diversi. Comprare like YouTube è una strategia di social media marketing efficiente per ottenere un boost di interazioni nel breve e medio termine, ma solo quando il creator adotta vari tipi di accorgimenti per il suo canale. In particolare, è molto utile:
Comprare like YouTube per un profilo attento ai dettagli si rivelerà un investimento utile anche nel tempo, e non un semplice atto di vanità per ottenere più like.
No; Followerius è un servizio professionale che offre prezzi competitivi e garantisce la privacy con ogni acquisto. Oltre a fornire solo like YouTube di alta qualità, il sito tutela i suoi clienti e la loro privacy in ogni momento.
La password del profilo YouTube non viene mai richiesta, e i dati connessi al metodo di pagamento scelto vengono conservati solo fino al termine della procedura. Inoltre, la piattaforma non condivide i dati dei clienti con terze parti.
Non esiste una risposta specifica a questa domanda, perché dipende molto dall’obiettivo personale e dalle dimensioni del profilo YouTube. In generale, è consigliabile comprare un primo pacchetto di like YouTube che rispetti l’abituale numero di like generalmente ricevuto.
Questo consiglio è particolarmente utile soprattutto per i profili più piccoli e recenti, per i quali un numero di like eccessivo e improvviso potrebbe risultare sospetto. Tuttavia, i profili più grandi e affermati che necessitano di un boost dopo una pausa o un periodo di decrescita possono beneficiare anche di un pacchetto di like YouTube più grande.
Oltre ai Mi piace di YouTube, offriamo un'ampia gamma di interazioni per la piattaforma. Guarda qui sotto e scegli quella che potrebbe essere la migliore per te!
Per garantire al cliente una procedura sicura ogni volta, Followerius non richiede mai le credenziali di accesso del profilo YouTube a cui assegnare i like. Inoltre, i dati connessi al metodo di pagamento vengono conservati solo mentre si comprano i like.
Ricevere like su YouTube deve essere un'esperienza sicura per ogni utente e account; per questo motivo, tutti i like offerti dal servizio sono indistinguibili da quelli reali. Inoltre, i dati del cliente vengono tutelati in ogni fase d'acquisto.
Tutti i clienti con dubbi e richieste specifiche, oppure che desiderano comprare un ordine di like YouTube personalizzato, possono rivolgersi al servizio assistenza clienti in orario lavorativo.
Se un ordine di mi piace dovesse presentare dei problemi, il cliente ha 30 giorni di tempo per contattare l'assistenza e risolvere la cosa rapidamente.
I likes assegnati al profilo YouTube possono migliorare fin da subito le statistiche dello stesso, attirando nuovi iscritti reali grazie alla migliore indicizzazione del video boostato e degli altri video pubblicati.
Comprare like YouTube dev'essere una strategia di marketing semplice da attuare, anche per le persone meno esperte. Per questo, il procedimento per acquistare sulla piattaforma richiede pochi passaggi: basta scegliere il pacchetto, inserirlo nel carrello, fornire indirizzo e mail e nome utente/link al profilo YouTube e infine attendere l'arrivo dei likes.