Ordina per
Prezzo: Da basso ad Alto
€
Instagram è un social network che consente di interagire in molti modi con gli altri utenti della piattaforma. Oltre a visualizzazioni, post e commenti, è possibile anche utilizzare delle menzioni per farsi notare da un altro utente in modo pubblico.
In particolare, le menzioni (o tag) si usano:
Comprare menzioni Instagram è una delle tante strategie di social media marketing a cui ricorrono gli aspiranti influencer che vogliono far emergere il proprio account.
Un maggior numero di interazioni Instagram si traduce con una maggiore visibilità del profilo nel periodo immediatamente successivo all’acquisto; pertanto, un acquisto di menzioni può contribuire a una crescita naturale di pubblico e interazioni.
Per sfruttare al massimo il servizio, è necessario investire tempo nello studio di Instagram e delle sue regole.
I contenuti devono essere di buona qualità, interessanti per il target di riferimento e sufficientemente informativi da invogliare i potenziali iscritti a saperne di più sul servizio, prodotto, azienda o persona sponsorizzata.
Per tenere alta la qualità dei contenuti, è importante curare i testi (anche in ottica SEO) e l’uso degli hashtag più in voga del momento. A volte, osservare la concorrenza può essere la mossa migliore.
Prima di affidarsi a un servizio su cui comprare menzioni Instagram, conviene fare qualche ricerca approfondita sul livello di affidabilità del portale e sui termini di utilizzo del servizio.
In particolare, è fondamentale che il servizio possa proteggere la privacy dei clienti e che conosca le strategie adeguate per non avere problemi con l’algoritmo di Instagram.
Inoltre, è importante scegliere il numero corretto di interazioni per il proprio account; un servizio di qualità potrà anche modulare il numero corretto di interazioni da distribuire ogni giorno.
Comprare delle interazioni per i propri social media è solitamente una procedura semplice e veloce, composta da pochi passaggi.
Per prima cosa, bisogna scegliere un servizio affidabile (come Followerius); dopodiché, bisogna:
I clienti che necessitano di aiuto o incontrano delle difficoltà possono contattare i servizi di assistenza clienti.
Followerius è una piattaforma sicura dotata di molti vantaggi dei quali è bene tenere conto. In particolare:
Per vedere le menzioni Instagram tramite app, bisogna andare nella home e cliccare l’icona a forma di cuore in alto a destra, accanto ai messaggi ricevuti.
Le menzioni dovrebbero comparire in alto, sopra tutte le altre notifiche, soprattutto per quanto riguarda la menzione all’interno delle storie o dei commenti.
I post nei quali si è stati taggati, invece, sono visibili direttamente dal profilo.
Le menzioni di Instagram hanno varie funzioni, ma solitamente si tratta di un modo per farsi notare da un utente in particolare. Le menzioni si usano nelle storie, nei commenti, nei reels e nelle foto (o caroselli di foto).
Come le altre interazioni, hanno lo scopo di migliorare la visibilità dell’account in termini di iscritti, visualizzazioni, click e potenziali vendite.
La consegna dei tag Instagram dovrebbe iniziare una volta completato il pagamento. La ricezione dell’intero pacchetto potrebbe richiedere più tempo, in base alle sue dimensioni.
I pacchetti di dimensioni maggiori necessitano di diverse ore (o giorni) per arrivare a destinazione sul profilo.
Comprare menzioni Instagram non è vietato dalla legge italiana.
Chi ricorre ai servizi di cattiva qualità corre il rischio di allarmare l’algoritmo di Instagram: in tal caso, potrebbe verificarsi una cancellazione delle interazioni acquistate e una penalità per quanto riguarda la visibilità della pagina.
In particolare, le trasgressioni più gravi potrebbero essere punite con lo shadow ban, una penalità che impedisce ai nuovi follower di trovare il profilo e i suoi post più recenti nei per te di Instagram.