Ordina per
Prezzo: Da basso ad Alto
€
Hai un canale YouTube e crei oppure pubblichi video per intrattenere i tuoi iscritti.
Magari hai cominciato per passione, ma adesso ti interessa molto di più ottenere un’entrata extra attraverso il sistema di monetizzazione che YouTube offre.
Come già saprai, alcune persone sono diventati youtuber a tempo pieno, vivendo esclusivamente dei soldi erogati dalla monetizzazione di YouTube.
Se sei in cerca di strategie e consigli per aumentare il tempo di visualizzazione del social netowork per i contenuti più importante al mondo, ecco che sei nel posto giusto.
Scopriamo insieme come comprare ore di visualizzazione YouTube e, soprattutto, perché dovresti farlo.
Ogni persona che vede i tuoi video che hai pubblicato su YouTube contribuisce ad aumentare le visualizzazioni del tuo canale.
Fin qui tutto chiaro. Già saprai che più visualizzazioni ottieni e più visualizzazioni ulteriori otterrai. Questo perché c’è un algoritmo che premia la tua popolarità con ulteriore notorietà.
Le ore di visualizzazioni giocano un ruolo chiave in tutto questo.
Di fatti, il conteggio delle ore di visualizzazioni è uno dei criteri chiave per avere accesso al servizio di monetizzazione. Solo avendo un buon numero di visualizzazioni potrai ricevere la attivazione del servizio da YouTube.
Esiste un minimo di ore di visualizzazioni per poter richiedere la monetizzazione? Sì, ed è un numero non esattamente piccolino: devi avere 4000 ore di visualizzazione per poterlo fare.
Inoltre, dopo che avrai raggiunto 4000 ore YouTube ti premierà con ulteriore sponsorizzazione del tuo canale.
È molto semplice.
Devi solo accedere al tuo canale YouTube e accedere al Creator Studio cliccando sul menù a tendina che trovi in alto a destra dello schermo.
Dopodiché, clicca sulla voce “Analytics” e poi “Tempo di visualizzazione”. Da lì potrai consultare direttamente le ore di visualizzazione che il tuo canale ha ottenuto negli ultimi 12 mesi.
Si fonda sulle visualizzazioni e sul tempo che ogni utente passa sul tuo canale YouTube.
Dopo che un utente ha cliccato sul tuo video e lo ha guardato per almeno 30 secondi, la sua visualizzazione viene conteggiata tra le visualizzazioni già segnate.
Inoltre, per conteggiare le 4000 ore devi contare tutti i minuti che gli utenti hanno passato guardando i tuoi video.
Se per ogni visualizzazione ottenuta l’utente ha guardato 2 minuti di video, significa che hai bisogno di 120.000 visualizzazioni in un anno per raggiungere le 4000 ore.
Questa è la domanda fatidica che ti starai sicuramente ponendo.
È un risultato di certo non facile da raggiungere, soprattutto se tieni in considerazione che oltre alle ore di visualizzazione YouTube avrai bisogno anche di almeno 1000 iscritti al tuo canale.
Ecco come puoi aumentare le tue ore di visualizzazione YouTube:
Di fatti, esistono numerose piattaforme online che offrono servizi di questo genere. Potrai ricevere ore di visualizzazioni di qualità, nella quantità che desideri.
Ovviamente, dovrai prestare attenzione a non acquistare troppe visualizzazioni tutte assieme, per due motivi:
Questa interessante domanda trova subito una risposta.
Una visualizzazione richiede che un utente guardi un contenuto per più di 30 secondi per venire conteggiata. Essa diventa, quindi, un numero che si aggiunge alle visualizzazioni già esistenti.
Le ore di visualizzazione, invece, sono date dal tempo concreto che un utente passa sul tuo canale.
Significa che, se gli utenti passano in media 1 minuto su ogni video, avrai bisogno di 240.000 visualizzazioni YouTube per raggiungere le 4000 ore. Se passano 2 minuti, sono 120.000 visualizzazioni YouTube, e così via.
Ci sono tante piattaforme là fuori dalle quali puoi comprare servizi di questo genere.
Tuttavia, alcune promettono un prodotto che non riflette la reale qualità delle ore di visualizzazione YouTube. Tutto fumo e niente arrosto.
Fortunatamente per te, i servizi di Followerius sono progettati avendo in mente il consumatore finale, ossia colui o colei che gestisce il canale YouTube.
Potrai comprare ore di visualizzazione YouTube comodamente, sapendo che il tuo acquisto gode di numerose garanzie, tra cui:
Queste sono alcune delle garanzie incluse nel nostro servizio.
Per ricevere un aumento efficace del tempo di visualizzazione, tieni in considerazione che potresti aver bisogno di incrementare anche gli spettatori per le live streams, le interazioni, le visualizzazioni YouTube più in generale e altro ancora. Così, risulterai assolutamente reale e nessuno si accorgerà della tua mossa intelligente.
Sì, ce ne sono. Vediamoli subito qui di seguito:
Assolutamente sì. La pratica non richiede nessuna delle informazioni sensibili del tuo canale o della tua vita privata. Inoltre, YouTube non avrà niente da dire in contrario, a meno che tu faccia un acquisto spropositato nel giro di pochissimo tempo.
La consegna è rapida e veloce. Richiede generalmente da un minimo di 2 ai 3 giorni massimo, in modo tale che tu possa godere di un accredito dilazionato nel tempo e senza rischio di farti beccare da qualcuno.
No! Assolutamente! Noi non richiediamo alcun dato sensibile che possa in qualche modo violare la tua privacy. Le uniche informazioni che ti richiediamo sono il link pubblico del tuo canale, con il quale effettueremo una valutazione del tuo canale al fine di procedere con l’accredito del servizio ore di visualizzazione.
Sì, è altamente probabile. Ciò rispecchia il principio di popolarità dell’algoritmo delle visualizzazioni YouTube. Infatti, più visualizzazioni hai e più ne avrai, poiché YouTube ti premierà facendo apparire i tuoi video tra i consigliati di altri utenti. Più tempo di visualizzazione gli altri visitatori passano sul tuo canale e maggiore sarà l’esposizione dei tuoi contenuti all’intero mondo digitale del social media in questione. Comprare ore per il tuo canale può darti moltissimi benefici.
Certamente. Ciò che è illegale è possedere dei contenuti oppure attivare pratiche che violino in qualche modo la policy e il copyright per le visualizzazioni YouTube. Se i tuoi video trattano di contenuti illegali di varia natura, non potrai ovviamente accedere alla monetizzazione. YouTube funziona così. Dunque, occupati di argomenti legali nei tuoi video e non avrai nulla da temere!