Ordina per
Prezzo: Da basso ad Alto
€
Facebook è un social che consente di pubblicare video, foto, link, dirette video e storie, riunendo gli aspetti migliori di molti social media. Gli utenti di Facebook possono interagire con i post attraverso visualizzazioni, commenti, condivisioni e reazioni.
Le reazioni di Facebook, assimilabili ai like di qualunque altra piattaforma, possono essere suddivise in sottogruppi; oltre ai like, infatti, è possibile usare le reazioni love, abbraccio, ahah, wow, sigh e grrr, a indicare i vari stati d’animo e il livello di apprezzamento.
Nonostante l’attenzione e il tempo investito nella pagina Facebook, alcuni profili non riescono a crescere velocemente. Comprare reazioni Facebook può essere un modo per boostare i post e ottenere quindi più visibilità, migliorando la popolarità del brand. L’acquisto di reazioni è particolarmente indicato a tutti i creators, alle aziende, ai liberi professionisti e agli imprenditori.
I post che ricevono molte attenzioni vengono indicizzati meglio e hanno più possibilità di essere condivisi da molti utenti. Con questo meccanismo, il profilo può generare sempre più like, iscritti, reazioni, commenti e condivisioni.
Per sfruttare al massimo l’acquisto, è importante investire tempo e attenzioni nella crescita della pagina senza basarsi solo sull’acquisto di reazioni. L’acquisto di interazioni è una valida operazione di social media marketing, purché impiegata insieme ad altre strategie.
Comprare reazione Facebook è un buon modo per ottenere un boost di visibilità momentaneo che potrebbe portare vantaggi nel breve e medio termine.
I social media favoriscono i contenuti di successo, alimentando un circolo virtuoso per cui i post più famosi tendono a diventare sempre più popolari.
Bisogna sempre tenere a mente che migliorare le performance dei social network (Facebook incluso) è una violazione dei termini di utilizzo del servizio in grado di portare conseguenze più o meno gravi per l’account. Per evitare ogni problema, bisogna rivolgersi solo a servizi affidabili e professionali.
Followerius è un portale in grado di migliorare il rendimento di molti social media. Oltre a Facebook, è possibile boostare anche Instagram, Twitter, YouTube e altri social, per ottenere un incremento della visibilità su tutto il Web.
Si tratta di una piattaforma semplice da usare e molto affidabile, che consente di completare i passaggi di acquisto in pochi minuti. Non bisogna inserire la password del profilo Facebook in fase di acquisto, ma solo il link della pagina o post da boostare.
Nei giorni successivi all’acquisto può verificarsi un calo del 5-20% delle reazioni comprate; tuttavia, se il calo fosse di entità maggiore, il cliente può richiedere gratuitamente una ricarica delle reazioni perse. Il servizio di assistenza è molto reattivo a riguardo ed è pronto ad assistere il cliente prima, durante e dopo l’ordine.
I servizi di Followerius sono sicuri in ogni fase di acquisto, perché difendono la privacy e i dati dei clienti. Inoltre, le reazioni ricevute sono distribuite in modo da imitare l’aumento fisiologico.
I prezzi tendono a mantenersi bassi e i vari bundle sono adatti a tutte le pagine, anche le più piccole. Followerius non consente di provare il prodotto prima dell’acquisto, ma il bundle da 50 reazioni costa solo 0,99 €, rendendo economico qualunque tipo di test.
Le prime reazioni dovrebbero arrivare pochi minuti dopo il termine dell’acquisto. Se il pacchetto acquistato è grande, però, ricevere tutte le reazioni potrebbe richiedere più tempo.
Il pacchetto da 50 reazioni richiede 1-2 ora per essere consegnato, mentre quello da 2.000 reazioni può richiedere dai 1-24 ora. In questo modo, le reazioni non verranno considerate sospette dall’algoritmo.
Si; le reazioni provengono da profili Facebook creati appositamente per essere credibili e sembrare reali, così che l’algoritmo non possa distinguerli da quelli veri.
E possibile pagare i propri acquisti tramite carte di credito e debito Visa, MasterCard oppure Maestro. Viene inoltre accettato il credito Apple Pay e Google Pay. Puoi anche utilizzare PayPal.