Ordina per
Prezzo: Da basso ad Alto
€
Facebook è un social che consente di pubblicare video, foto, link, dirette video e storie, riunendo gli aspetti migliori di molti social media. Gli utenti di Facebook possono interagire con i post attraverso visualizzazioni, commenti, condivisioni e reazioni.
Le reazioni di Facebook, assimilabili ai like di qualunque altra piattaforma, possono essere suddivise in sottogruppi; oltre ai like, infatti, è possibile usare le reazioni love, abbraccio, ahah, wow, sigh e grrr, a indicare i vari stati d’animo e il livello di apprezzamento.
Solitamente un post con molte reazioni viene interpretato come interessante dall’algoritmo di Facebook e pertanto indicizzato meglio. Per questo motivo, vale la pena cercare di aumentare il numero di reazioni Facebook.
Per riuscire nell’intento, bisogna prestare attenzione alla qualità dei post Facebook: i post possono contenere foto, testi, video e link, e devono essere sempre utili e informativi per l’utenza di riferimento.
Inoltre, è fondamentale fare attenzione alla quantità di post: non tutte le pagine possono postare con la stessa frequenza; molto dipende dagli argomenti trattati e dal tipo di servizio offerto. Per alcuni un post a settimana è sufficiente (artisti, artigiani, musicisti, ecc.), mentre altri dovrebbero postare anche una o più volte al giorno (quotidiani, notiziari, ecc.).
Infine è importante ottimizzare il profilo con pulsanti, post in evidenza e immagini appropriate. Chi gestisce un negozio (fisico o online), dovrà sponsorizzare i prezzi e i buoni sconto del momento.
Anche rispondere velocemente ai messaggi privati e ai commenti sotto i post pubblici può migliorare il coinvolgimento.
Nonostante l’attenzione e il tempo investito nella pagina Facebook, alcuni profili non riescono a crescere velocemente. Comprare reazioni Facebook può essere un modo per boostare i post e ottenere quindi più visibilità, migliorando la popolarità del brand. L’acquisto di reazioni è particolarmente indicato a tutti i creators, alle aziende, ai liberi professionisti e agli imprenditori.
I post che ricevono molte attenzioni vengono indicizzati meglio e hanno più possibilità di essere condivisi da molti utenti. Con questo meccanismo, il profilo può generare sempre più like, iscritti, reazioni, commenti e condivisioni.
Per sfruttare al massimo l’acquisto, è importante investire tempo e attenzioni nella crescita della pagina senza basarsi solo sull’acquisto di reazioni. L’acquisto di interazioni è una valida operazione di social media marketing, purché impiegata insieme ad altre strategie.
Comprare reazione Facebook è un buon modo per ottenere un boost di visibilità momentaneo che potrebbe portare vantaggi nel breve e medio termine.
I social media favoriscono i contenuti di successo, alimentando un circolo virtuoso per cui i post più famosi tendono a diventare sempre più popolari.
Bisogna sempre tenere a mente che migliorare le performance dei social network (Facebook incluso) è una violazione dei termini di utilizzo del servizio in grado di portare conseguenze più o meno gravi per l’account. Per evitare ogni problema, bisogna rivolgersi solo a servizi affidabili e professionali.
Prima di comprare reazioni Facebook, è importante selezionare la piattaforma a cui affidarsi valutandone i pro e i contro. Vanno scelti solo siti professionali che possano garantire la privacy dei clienti in tutte le fasi d’acquisto.
Inoltre, bisogna assicurarsi che le reazioni Facebook comprate vengano distribuite un po’ alla volta, per simulare la crescita reale. È fondamentale che il servizio riesca a far passare le reazioni come provenienti da account veri, così che non vengano identificate come sospette dall’algoritmo del social network.
Una volta scelto il portale giusto bisogna:
In base al servizio scelto, questi passaggi potrebbero essere soggetti a variazioni.
Followerius è un portale in grado di migliorare il rendimento di molti social media. Oltre a Facebook, è possibile boostare anche Instagram, Twitter, YouTube e altri social, per ottenere un incremento della visibilità su tutto il Web.
Si tratta di una piattaforma semplice da usare e molto affidabile, che consente di completare i passaggi di acquisto in pochi minuti. Non bisogna inserire la password del profilo Facebook in fase di acquisto, ma solo il link della pagina o post da boostare.
Nei giorni successivi all’acquisto può verificarsi un calo del 5-20% delle reazioni comprate; tuttavia, se il calo fosse di entità maggiore, il cliente può richiedere gratuitamente una ricarica delle reazioni perse. Il servizio di assistenza è molto reattivo a riguardo ed è pronto ad assistere il cliente prima, durante e dopo l’ordine.
I servizi di Followerius sono sicuri in ogni fase di acquisto, perché difendono la privacy e i dati dei clienti. Inoltre, le reazioni ricevute sono distribuite in modo da imitare l’aumento fisiologico.
I prezzi tendono a mantenersi bassi e i vari bundle sono adatti a tutte le pagine, anche le più piccole. Followerius non consente di provare il prodotto prima dell’acquisto, ma il bundle da 50 reazioni costa solo 0,99 €, rendendo economico qualunque tipo di test.
Le prime reazioni dovrebbero arrivare pochi minuti dopo il termine dell’acquisto. Se il pacchetto acquistato è grande, però, ricevere tutte le reazioni potrebbe richiedere più tempo.
Il pacchetto da 50 reazioni richiede 1-2 ora per essere consegnato, mentre quello da 2.000 reazioni può richiedere dai 1-24 ora. In questo modo, le reazioni non verranno considerate sospette dall’algoritmo.
Si; le reazioni provengono da profili Facebook creati appositamente per essere credibili e sembrare reali, così che l’algoritmo non possa distinguerli da quelli veri.
E possibile pagare i propri acquisti tramite carte di credito e debito Visa, MasterCard oppure Maestro. Viene inoltre accettato il credito Apple Pay e Google Pay. Puoi anche utilizzare PayPal.