Ordina per
Prezzo: Da basso ad Alto
€
Twitter è una rete sociale che, a differenza di altri, comunica prevalentemente attraverso il testo.
Da quando è apparso si è convertito in una sorta di fenomeno globale che coinvolge circa a 330 milioni di utenti attivi al mese.
Se puntiamo alla simultaneità e brevità del contenuto, non ha rivali.
Ai tweet postati si può reagire in diversi modi, con un like, una condivisione al di fuori da Twitter o con un retweet, ovvero una condivisione su Twitter che ha la possibilità di essere ripetuta, da altri utenti, in maniera esponenziale, rendendo il nostro contenuto virale.
Twitter è immenso e il numero di messaggi postati al minuto è talmente alto da rendere il nostro la classica goccia nel mare.
Se vogliamo postare contenuti che creino un impatto e avere un profilo Twitter che si distingua dalla massa, abbiamo bisogno dei retweet.
I retweet dicono al mondo che quel post è talmente interessante che chi lo legge lo vuole condividere con i propri follower, che a sua volta lo condivideranno, innescando un effetto domino a crescita esponenziale che fa sì che la nostra goccia nel mare si trasformi in una valanga che si porta dietro un numero sempre più alto di utenti.
Chiunque voglia avere un profilo di successo o desideri promuovere un brand o condividere un contenuto ha bisogno dei retweet.
Tutti i marchi più importanti e le celebrità curano in maniera maniacale il loro profilo Twitter e l’acquisto di retweet e della proporzionale quantità di like è un punto chiave della loro strategia di marketing.
Perché lo fanno? Quali sono i vantaggi?
Followerius.com fornisce i retweet da profili reali e garantisce: