Ordina per
Prezzo: Da basso ad Alto
€
YouTube è un social network in cui gli utenti caricano e visualizzano soprattutto i video (di lunghezza variabile), ma non solo.
Con il passare degli anni, YouTube ha preso spunto dagli altri social network e ha inserito le storie (come Instagram), i video brevi detti “shorts” (come TikTok) e le dirette (come Twitch).
I live streaming sono un metodo utilizzato dai creators per parlare in diretta con gli spettatori del canale, magari durante una sessione di gioco, di disegno o di chiacchiere. Le persone possono donare soldi in tempo reale oppure abbonarsi a pagamento durante le dirette, incrementando i guadagni dello streamer.
Col procedere della live, il numero medio di spettatori può cambiare e modificare il numero di visualizzazioni complessive della diretta. Molti utenti non rimangono dall’inizio alla fine, talvolta anche a causa di YouTube che non invia le notifiche per tempo.
Chi dispone di un canale ben avviato potrà ottenere più spettatori per la sua diretta YouTube con alcuni accorgimenti:
Le dirette di YouTube, una volta terminata la live, possono essere salvate sul canale come video standard (anche se la chat in tempo reale rimarrà visibile in differita).
Un maggior numero di visualizzazioni durante il live stream consente una migliore indicizzazione dello streaming sia durante la diretta, sia successivamente. In questo modo, sarà possibile attrarre nuovi utenti e potenziali spettatori.
Questa mossa può essere utile a chi utilizza YouTube per sponsorizzare i propri servizi o prodotti, o per i creator a tempo pieno che desiderano aumentare il coinvolgimento e le entrate.
Chi desidera incrementare le visualizzazioni dei propri live stream può affiancare i metodi classici all’acquisto di una quantità moderata di visualizzazioni. In genere l’acquisto di visualizzazioni per i propri live stream è molto semplice e basta seguire pochi passaggi.
Bisogna selezionare il pacchetto di visualizzazioni per la diretta YouTube più in linea con le propri necessità.
Non è mai consigliabile comprare pacchetti troppo grandi per il proprio canale, soprattutto se si hanno pochi iscritti; meglio acquistare solo pacchetti piccoli e proporzionati al proprio account. Alcuni siti scelgono appositamente di non vendere pacchetti troppo grandi.
I servizi migliori non chiedono la password dei propri clienti, ma solo il link della diretta o account a cui assegnare le visualizzazioni.
Per completare l’ordine con successo, servono anche un indirizzo email e gli estremi del metodo di pagamento. Molti servizi consentono l’utilizzo di carte di credito o debito e PayPal.
Le prime visualizzazioni dovrebbero arrivare entro pochi minuti; in caso di problemi, contattare l’assistenza.
Followerius è una piattaforma che consente di migliorare le statistiche di parecchi social media, tra cui anche YouTube. Oltre alle visualizzazioni, è possibile acquistare anche like, dislike, commenti, iscritti, visualizzazioni e ore di visualizzazione. Tra i vantaggi di Followerius, vale la pena ricordare:
Comprare visualizzazioni diretta YouTube è contro le regole della piattaforma, che tende a sanzionare chi aumenta artificialmente le proprie statistiche. Per ovviare il problema, è necessario usare un servizio che sappia aggirare l’ostacolo senza allarmare l’algoritmo di YouTube.
Il nostro servizio è una buona scelta se vuoi acquistare visualizzazioni in modo sicuro.
I profili degli utenti sono strutturati in modo da sembrare persone reali. In questo modo, la rete neurale di YouTube non potrà distinguere tra i spettatori acquistati e gli spettatori reali dello stream.
In genere i visualizzatori pagati rimarranno presenti nel live stream per almeno 15-30 minuti. Se così non fosse, si consiglia di contattare il servizio di assistenza.
No; i visualizzatori provengono da paesi diversi. Questo può essere un vantaggio per tutti coloro che si rivolgono a un pubblico internazionale.