Ordina per
Prezzo: Da basso ad Alto
€
Twitch è un social network, di proprietà di Amazon, la cui principale caratteristica è lo streaming video. Si tratta di una piattaforma incredibilmente popolare, con milioni di utenti attivi, che già nel 2011, quattro anni dopo la sua nascita, era quarta in classifica come traffico internet generato negli Stati Uniti. È frequentata prevalentemente da appassionati di videogiochi, quindi tocca un target globale e molto giovane, particolarmente interessante per i professionisti del social media marketing. A differenza di ciò che succede su Youtbe e su altri siti dedicati ai video, gli spettatori Twitch assistono agli eventi live, sono perlopiù gamer che vogliono vedere un videogioco prima di acquistarlo e scambiare informazioni e opinioni attraverso la chat integrata nel social network.
I contenuti predominanti riguardano gamer che si filmano mentre giocano e commentano ai loro spettatori, che a loro volta interagiscono in diretta, le caratteristiche del videogioco in questione.
Uno dei suoi punti di forza di Twitch è l’accessibilità, i device da cui ci si può connettere, oltre al pc e al mac, sono gli smartphone iOS e Android, la PlayStation 4, l’NVIDIA Shield, l’Xbox 360, l’Xbox One, Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Si tratta di una piattaforma molto attiva e trafficata, ambita dalle aziende che puntano a un target giovane e acquistare pubblico live su Twitch è da tempo una delle voci più importanti in ogni strategia di web marketing degna di questo nome.
Twitch è una delle più importanti community di gioco online del pianeta, oltre a essere la maggiore piattaforma di video live streaming dedicata a giocatori e appassionati di sport.
Il numero di spettatori di una diretta viene calcolata per singolo utente, ovvero quante persone hanno visualizzato il video. Questo dato non va confuso con il numero di visualizzazioni, che includerà anche tutte le volte che un singolo utente si è ricollegato ma non terrà conto delle visualizzazioni provenienti dagli spettatori VOD, quelli cioè che visualizzano il video on demand.
Il numero di spettatori incarna una delle metriche più importanti per l’algoritmo di Twitch, sarebbe a dire che, anche e soprattutto in base al numero di spettatori in live twitch, questo social network stabilirà quanto sia interessante il contenuto.
Per questo motivo comprare spettatori Twitch è molto diffuso tra influencer, marchi e singole persone che desiderano guadagnare popolarità.
Aprire e dare il via a un canale su Twitch è abbastanza semplice e non richiede particolari abilità ma per avere visibilità è necessario avere le idee chiare e una strategia vincente, soprattutto se si vuole intraprendere un’attività remunerativa su questo social network.
Gli obiettivi da raggiungere sono:
Per raggiungere questi obiettivi è fondamentale che il prodotto creato dallo streamer sia interessante per il suo target di spettatori ma, può sembrare un cane che si morde la coda, per raggiungere potenziali spettatori bisogna avere un buon ranking nei risultati di ricerca e, ancora meglio, apparire tra le raccomandazioni. Entrambe le cose sono alla portata degli streamer che hanno già un pubblico più che discreto. Alla luce di queste considerazioni, l’importanza di acquistare spettatori Twitch appare evidente.
Se questo piccolo investimento è ormai la prassi per quasi tutte le web celebrity, gli influencer e le start up, il motivo è uno solo: funziona. E bene anche.
L’acquisto di spettatori Twitch è un tipo di servizio molto gettonato; tuttavia, la scelta del fornitore può fare la differenza. Bisogna individuare un provider serio, in grado di offrire un prodotto di qualità, un’ottima assistenza clienti e che, possibilmente, dia la possibilità di comprare pacchetti anche di follower Twitch e altre interazioni e servizi.
I siti che offrono questo servizio, pur non essendo numerosi come per gli altri social media, sono in forte crescita, vista l’alta domanda ma, una volta individuata la piattaforma più affidabile, i risultati si manifestano immediatamente.
Nello specifico, quali sono i vantaggi di acquistare spettatori, ma anche follower, per Twitch?
Se si acquistano spettatori live, o followers e interazioni, da un provider affidabile non ci sono controindicazioni o svantaggi particolari. Ma se si incappa in uno dei tanti siti poco seri che si trovano in rete esistono dei rischi, talvolta anche seri, per il proprio account che potrebbe perdere credibilità
Quando si acquistano prodotti Twitch, inoltre, bisogna sapere che di norma gli spettatori acquistati difficilmente creano interazione, sia i follower che gli spettatori per le dirette si acquistano principalmente per fare numero, sapendo che ci si sta muovendo in un contesto dove i numeri contano parecchio. Per aggirare il problema, di norma, quando si acquista il servizio di spettatori live, si aggiunge qualche altro prodotto di interazione, in modo che il numero di spettatori live Twitch sia coerente le statistiche.
Acquistare spettatori live Twitch, ma anche follower e visualizzazioni, su Comprare Follower richiede meno di un minuto.
Una volta selezionato il prodotto e il pacchetto desiderato è sufficiente inserire il link all’account per il quale si sta effettuando l’acquisto e procedere con il pagamento. A seconda della quantità di spettatori live Twitch acquistati, si potrà accedere alle offerte alle promozioni presenti sul sito.
Ogni spettatore acquistato guarderà il live streaming fino a 10 minuti.
L’acquisto di un pubblico live su Twitch è assolutamente sicuro, sia dal punto di vista della privacy che da quello legale e economico.
Comprare un servizio per Twitch da questo sito non comporta alcuna condivisone dei propri dati.
Assolutamente no, Comprare Follower offre un servizio di alta qualità e, indipendentemente dalla quantità comprata, l’algoritmo di Twitch non sarà in grado di distinguere il pubblico, o i follower, reali e quelli acquistati.