Ordina per
Prezzo: Da basso ad Alto
€
Il numero di visualizzazioni di un post o un video di Facebook è visibile attraverso le statistiche del profilo; la loro quantità non è correlata al numero di reazioni o di commenti lasciati dagli spettatori, anzi: in genere le visualizzazioni sono molto più numerose rispetto alle reazioni (e questo vale sia per i post, sia per le storie). In generale, il numero di visualizzazioni Facebook corrisponde al numero di volte in cui i contenuti sono stati visualizzati, anche se non in maniera integrale.
Un post o un video con molte visualizzazioni Facebook ha una maggior possibilità di essere indicizzato bene, soprattutto se si tratta di un’inserzione pagata; in questo caso, però, conviene distinguere tra visualizzazioni presunte e visualizzazioni effettive, ovvero quelle con un maggior valore analitico.
Un post con molte visualizzazioni ha ottenuto più reazioni e condivisioni da parte degli utenti, perciò potrebbe comparire più frequentemente tra i post consigliati; questo può essere particolarmente utile nel caso si voglia promuovere un brand o un’attività.
Nonostante un video o un altro contenuto sia di fatto interessante, non è insolito che sia semplicemente presentato nel modo sbagliato (attirando così meno persone oppure il target sbagliato); gli errori più comuni che impediscono di aumentare le visualizzazioni dei video o dei post di Facebook sono:
Aumentare le visualizzazioni Facebook con i video è un ottimo modo per migliorare la propria influenza all’interno del social network di Mark Zuckerberg; i video partono da soli non appena vengono visualizzati e non è insolito che le persone si soffermino sui video più attinenti ai loro interessi. I video sono tra i contenuti più visualizzati e ricondivisi, soprattutto da mobile.
Fare video brevi è una garanzia per raggiungere un maggior numero di visual: è infatti dimostrato che i video brevi sotto i dieci minuti attirano un maggior numero di persone che probabilmente si metterà a guardare anche gli altri video della stessa pagina.
Comprare visualizzazioni Facebook per un video può portare diversi vantaggi:
Se fate video marketing e volete ottenere il massimo da un video, valutate l’idea di affiancare all’acquisto di visualizzazioni Facebook anche delle campagne pubblicitarie ad hoc.
Comprare visualizzazioni Facebook per video, foto o post, è una pratica sempre più popolare soprattutto per chi fa social media marketing e social selling. A fronte di una domanda così alta e in costante crescita, i siti che offrono questo tipo di prodotto spuntano come funghi e non tutti, purtroppo sono molto affidabili. Affidarsi a un provider di servizi improvvisato o, peggio ancora, truffaldino, comporta, nella migliore delle ipotesi una perdita di tempo e di denaro. In qualche caso, può essere dannoso per il profilo Facebook e può danneggiare seriamente la web reputation del profilo. Comprare visualizzazioni Facebook è efficace, ma va fatto con attenzione, senza correre inutili rischi.
Il provider di servizi, da cui comprare il prodotto, va selezionato con cura.
Per prima cosa è bene accertarsi di quali metodi di pagamento offre e del loro livello di sicurezza. Un’altra buona abitudine, quando si decidere dove comprare visualizzazioni Facebook è quella di dare un’occhiata alle recensioni degli altri clienti, che spesso mettono in luce aspetti a cui non avevamo pensato.
Inoltre, vanno prese in considerazione le garanzie offerte dal sito sui servizi che offre. Comprare follower, prevede una garanzia di rimborso o ripristino per tutti i suoi servizi.
Infine, meglio leggere attentamente le descrizioni dei pacchetti, in modo da rendersi conto del livello di qualità dei profili da cui partiranno le interazioni. Visualizzazioni Facebook provenienti da profili smaccatamente fake, insospettiranno l’algoritmo.
Insomma, comprare visualizzazioni Facebook fa parte del business e il provider di servizi va selezionato con la stessa attenzione che riserviamo alle operazioni commerciali e pubblicitarie più importanti.
Acquistare i nostri pacchetti per boostare i vostri account vi permetterà di:
Comprare visualizzazioni Facebook, di norma, fa parte di qualunque campagna di marketing ed è una pratica inserita in un contesto più ampio, che coinvolge il miglioramento del profilo, la targetizzazione del pubblico di riferimento, l’ottimizzazione dei post e così via. L’aumento delle visualizzazioni Facebook, quindi, andrà di pari passo con l’aumento dei follower e delle interazioni della pagina.
Facebook offre ai suoi utenti la possibilità di fare pubblicità, scegliendo il proprio target a seconda dell’età, la posizione geografica, gli interessi e altro ancora. Il costo della pubblicità su Facebook varia a seconda di diversi parametri, che includono sia il tipo di adv, quanto è specifico e quanti competitor ha quel settore, ma lo stato di salute del profilo, il numero di contenuti e interazioni generate. Di conseguenza, avere un account con molte visualizzazioni Facebook, per molti contenuti, faciliterà sia il compito di individuare il pubblico di riferimento che a risparmiare sui prezzi della pubblicità che su questo social media sono particolarmente fluttuanti.
Comprare visualizzazioni Facebook può essere davvero facile e sicuro, a patto di scegliere il provider di servizi giusto, che offra visualizzazioni Facebook di qualità.
Una volta capito quante visualizzazioni Facebook si vogliono acquistare e con che frequenza, bisogna scegliere il pacchetto più adeguato alle proprie esigenze. Di solito vale la pena acquistare anche altre interazioni, o dei follower, in modo che la crescita rispecchi l’andamento di uno sviluppo organico.
Un’altra cosa da valutare è per quali video o post si desiderano comprare le visualizzazioni Facebook. Se, ad esempio si tratta di una campagna mirata a lanciare un prodotto, sarà meglio comprare visualizzazioni Facebook per il video o il post che lancia il prodotto in questione. Se invece l’obiettivo è quello di dare un boost al proprio account allora, la cosa migliore, è comprare visualizzazioni Facebook, congiuntamente a qualche altro servizio, e spalmare il tutto sui post più recenti.
Non vi verranno richieste le credenziali di accesso alla vostra pagina, pertanto, le vostre password rimarranno protette; sarà sufficiente fornirci l’URL della pagina e i dati necessari per completare il pagamento.
Ogni pacchetto disponibile è corredato da una descrizione che spiega nel dettaglio i tempi di consegna. In generale, comunque, l’ordine viene consegnato poco dopo aver completato il pagamento; nel giro di un’ora, infatti, dovrebbero iniziare ad arrivare le prime visualizzazioni (che non verranno consegnate tutte insieme ma un po’ per volta).
Sì, purché il video sia già online e non sia soggetto a limitazioni di alcun tipo (per esempio, un video vietato ai minori oppure non visibile in determinate nazioni). Il video da boostare deve necessariamente essere un video di Facebook, non un video ricondiviso proveniente da un altro social network.
Facebook è in grado di riconoscere le attività sospette, come gli aumenti improvvisi e smisurati di visualizzazioni video, like o iscritti. Per evitare il problema evitiamo di vendere pacchetti troppo grandi oppure di dispensare le visualizzazioni video troppo velocemente; distribuendole nel tempo, invece, è possibile emulare la fisiologica variazione dei parametri.
Se decidi di comprare visualizzazioni Facebook da un sito serio come Comprare Follower, è assai improbabile che tu le perda. In ogni caso, ogni servizio acquistato sul nostro sito è coperto da una garanzia di rimborso e reintegro della durata di 30 giorni.
Il nostro sito mette la tua privacy al primo posto. Nessuno saprà mai che hai deciso di comprare visualizzazioni Facebook o qualunque altro servizio, a meno che non sia tu stesso a rivelarglielo.
Comprare visualizzazioni Facebook è legale al 100%, non esiste alcuna legge che lo vieti.