Selezionare il Numero di Visualizzazioni Instagram
Ti Garantiamo
È noto che Instagram possiede un algoritmo che determina il successo dei contenuti pubblicati. Le visualizzazioni video Instagram aiutano la piattaforma a capire se una pubblicazione ha avuto esito oppure no.
Per ogni utente che visualizza un vostro contenuto, Instagram conteggia una nuova visualizzazione.
Se volete monitorare l’andamento del vostro account di Instagram, vi tornerà comodo accedere allo strumento Insight, disponibile su tutte le piattaforme mobili; grazie ad esso, infatti, potrete visualizzare informazioni dettagliate riguardanti tutti i tipi di contenuti che pubblicate (inclusi post e visualizzazioni alle Instagram stories). Per poter accedere agli Insight, è necessario rendere il proprio profilo aziendale, così da poterlo collegare a una pagina Facebook.
Agli utenti di Instagram non è dato sapere esattamente come funzioni l’algoritmo che regola l’indicizzazione dei singoli post, ma è noto che gli utenti più attivi su Instagram e Facebook sono quelli che tendono ad avere più visualizzazioni.
Dunque, è possibile rispondere alla domanda in maniera evasiva dicendo che più pubblichi e più saranno le visualizzazioni che riceverai. Non fare troppo affidamento sulle visualizzazioni ripetute, anche perché è probabile che non contino molto.
Il limite di tempo dipende dallo strumento usato:
Vediamo ora come sfruttare al massimo l’algoritmo Instagram per aumentare il numero di visualizzazioni.
Più la qualità di un contenuto è alta, meglio esso verrà indicizzato; che si tratti di un post, di una storia, di un reel o di un video, fate in modo di:
Idealmente, il vostro obiettivo è spingere l’algoritmo a inserire i vostri contenuti, foto, video o reel nella sezione “Esplora”, dove potranno raggiungere un pubblico sicuramente più ampio che aumenterà ovviamente le visualizzazioni. Con l’aumentare della visibilità, dovrebbero migliorare anche le interazioni e il coinvolgimento dei potenziali follower, con nuovi potenziali follow, like e commenti.
Instagram rimane comunque una piattaforma di social media trasparente. I dati sono visibili a tutti e non c’è da sorprendersi di nulla.
L’algoritmo premia chi è più attivo, ma qui sorge un problema: ci sono tantissimi utenti, e in qualsiasi momento vengono pubblicati centinaia di post ricchi di contenuti. Come fare per ottenere nuove visualizzazioni Instagram, sgomitando tra la montagna di post già esistenti?
Ebbene, esistono numerose tecniche: a partire dalle ormai tradizionali sponsorizzazioni Instagram, è possibile ricevere nuove visualizzazioni acquistando spazi di visibilità, come ad esempio le storie in evidenza.
Tuttavia, lo fanno già in molti. Questo perché è un metodo “competitivo”: i posti in visibilità non sono infiniti e, soprattutto, gli utenti comuni hanno imparato a riconoscere una sponsorizzazione non appena la vedono. Generalmente, la saltano, e le visualizzazioni Instagram così ottenute non contano molto.
Dunque, nel concreto c’è il rischio di spendere soldi e non vedere alcun risultato. Frustrante, non è vero?
Ed ecco, allora, che vi proponiamo una strategia a cui forse non avete mai pensato davvero: comprare visualizzazioni Instagram da piattaforme affidabili che offrono servizi di qualità.
Anche se all’inizio potreste avere l’impressione di barare, è giusto sapere che sono numerosi gli influencer (anche molto famosi) che scelgono di comprare visualizzazioni Instagram per rimanere sempre competitivi. Non esistono leggi che vietino questa pratica, perciò si tratta di un acquisto perfettamente legale.
Se nonostante gli sforzi non riuscite a crescere e a raggiungere nuovi clienti/follower, potreste valutare l’idea di accrescere il numero di visualizzazioni (o visuals) con una piccola spinta artificiale (almeno per un breve periodo).
Ecco perché comprare visualizzazioni Instagram potrebbe esservi utile:
Esistono diverse categorie di utenti che potrebbero comprare visualizzazioni Instagram e ottenere subito dei benefici a breve/medio termine. Tra di essi, si trovano:
Ovviamente, l’elenco non si limita a queste categorie; chiunque utilizzi Instagram per motivi professionali (e talvolta anche personali) potrà trarre dei vantaggi dall’acquisto di visualizzazioni, a patto di unire l’acquisto a un impegno costante e a uno studio approfondito della piattaforma.
Se avete deciso di compiere questo piccolo investimento e comprare views su Instagram, noi siamo ovviamente dalla vostra parte. Abbiamo visto numerosi profili Instagram ricevere le tanto desiderate visualizzazioni e, grazie a quelle, ottenere una spinta poderosa verso il successo.
Dovrete seguire alcuni semplicissimi passaggi:
In ogni caso, se qualche passaggio risulta poco chiaro o volete semplicemente essere sicuri dell’acquisto, contattate l’assistenza clienti: il team attivo 24/7 saprà guidarti per compiere tutti i passaggi correttamente e ricevere in poco tempo le tue nuove visualizzazioni Instagram.
Followerius è una piattaforma specializzata nella vendita di iscritti (attivi e non) e di visualizzazioni, che possono essere assegnate a un post o a un video Instagram.
A seguire i punti a cui prestiamo particolare attenzione:
Inoltre, riteniamo di fondamentale importanza essere tra i più affidabili sul mercato: i nostri servizi sono tutelati da protocolli di crittografia avanzati, godono di un periodo di prova di 14 giorni e possono essere rimborsati semplicemente richiedendolo.
Purtroppo, su Internet si trova davvero di tutto, anche le insidie, e per alcuni utenti comprare Instagram views può rappresentare una seria minaccia per la reputazione del profilo. Noi ci dissociamo completamente da tutte quelle piattaforme che operano con intenti maliziosi a danno dei loro utenti. La passione per i social network ci motiva a offrire un servizio qualitativamente superiore alla media per i nostri acquirenti.
Ogni utilizzatore della piattaforma è per noi speciale. Le sue visualizzazioni Instagram pure. Ecco perché è tutto di qualità.
Comprare le visualizzazioni video Instagram (che sia per un post o per una storia) è un processo sicuro per svariate ragioni:
Di norma, i social network sono in grado di riconoscere gli aumenti anomali di views e iscritti, in modo da agire tempestivamente per rimuoverli; per scongiurare ogni rischio, meglio non acquistare pacchetti troppo grandi (superiori alle decine di migliaia di views).
Inoltre, assicuratevi di dilazionare gli acquisti nel corso del tempo e di comprare visualizzazioni Instagram solo quando il pacchetto acquistato in precedenza ha già dato i suoi risultati: in tal modo, ogni rischio è scongiurato.
Colui o colei che acquista un decide di farsi un regalo e comprare visualizzazioni Instagram riceverà i seguenti benefici:
Ribadiamo ancora una volta una misura preventiva: non acquistate troppi pacchetti di visualizzazioni Instagram tutti assieme. Così facendo, non c’è verso che l’algoritmo pensi che ci sia qualcosa di sospetto e, dunque, potrete continuare a crescere con tutta calma.
Inoltre, non bisogna comprare visualizzazioni video Instagram in quantità eccessiva rispetto alle dimensioni del profilo; anche questo risulterebbe anomalo.
Vi basta inserire l’URL del profilo oppure il vostro username; non abbiamo alcuna necessità di conoscere l’indirizzo email o la password associati al profilo. Men che meno, non richiederemo mai il codice di accesso alla tua carta di credito o altri dati sensibili. Diffidate sempre da chi richiedere certi dati!
Sì! Non è necessario essere titolari del profilo a cui intendete assegnare iscritti e views. Tuttavia, non è possibile suddividere un ordine tra più profili differenti; dovrete effettuare un ordine diverso per ogni profilo che desiderate promuovere.
No. Il processo di assegnazione di like e views emula le naturali interazioni degli utenti di Instagram, rendendo di fatto impossibile distinguere una visualizzazione acquistata da una normale. Non c’è, dunque, alcun rischio che gli altri utenti possano capire che avete acquistato delle visualizzazioni Instagram.
Potete richiedere un rimborso dell’ordine in due casi: se dopo 10 giorni non avete ancora ricevuto il vostro ordine, oppure se l’ordine non è conforme a quanto indicato nella sua descrizione. Qualora invece il vostro ordine sia stato consegnato correttamente, ma sia in parte “sparito”, riceverete assistenza per ovviare al problema. Ad esempio, se una parte consistente degli visualizzazioni richiesti sparisce in tempi brevi, vi verranno erogate delle nuove visualizzazioni senza costi aggiuntivi. Dovete solo rivolgervi all’assistenza clienti e spiegare l’accaduto.
Sì. Potete distribuire le nuove views su un massimo di 10 post, a meno che non si tratti di un ordine molto piccolo; in tal caso, le visualizzazioni saranno assegnate tutte a uno stesso video.
Tramite carta di credito o di debito Visa, Mastercard o Maestro. Saranno accettate anche le forme di pagamento Apple Pay e Google Pay ed è possibile pagare con PayPal.
No! Il rischio è talmente minimo che non abbiamo mai visto nulla di tutto ciò succedere. Puoi acquistare in totale sicurezza.
Certamente. Anche i più insospettabili influencer acquistano decidono di comprare visualizzazioni Instagram per restare in cima alle classifiche.
No, l’ordine verrà accreditato esclusivamente su un profilo pubblico. Hai un account privato? Poco male: puoi disattivare momentaneamente l’impostazione privata e riattivarla una volta ricevuto l’ordine di visualizzazioni che ti interessa.
Followerius permette di comprare views Instagram per media diversi, ovvero:
Ciascun pacchetto di visualizzazioni ha un prezzo e dei tempi di consegna variabili, in base alla quantità di visualizzazioni fornita.
Selezionate sempre e solo i pacchetti con una dimensione compatibile con quella del vostro attuale profilo; per quanto comprare visualizzazioni Instagram sia legale, è comunque una violazione dei termini di utilizzo del social. Per scongiurare problemi, unite l’alta qualità delle nostre visualizzazioni alla vostra accortezza.