Ordina per
Prezzo: Da basso ad Alto
€
Chi è pratico dei social network avrà certo notato una discreta somiglianza tra i brevi video di TikTok e quelli presenti su Instagram Reels. Instagram Reels, infatti, è una funzionalità di Instagram che consente di realizzare videoclip di circa un minuto, corredati di didascalie testuali, emoji, suoni personalizzati e persino canzoni protette da copyright.
Instagram mette a disposizione diversi strumenti di editing, ma è comunque possibile caricare dei video già parzialmente editati. In genere questi brevi video sono di natura comica; più raramente servono a sponsorizzare uno o più servizi.
Una storia è in genere un video (o un’immagine) che gli influencer utilizzano per interagire con i propri iscritti tramite testi, sondaggi, adesivi, link a un sito esterno, domande; altre volte, invece, la storia ha soltanto il compito di dare maggior visibilità a un determinato contenuto o prodotto.
Una storia pubblicata ha una durata di 24 ore, durante le quali gli iscritti potranno visualizzare e reagire; terminato questo lasso di tempo, la storia viene archiviata all’interno del profilo Instagram e non è più visibile dai follower (a meno che non venga riproposta nei contenuti in evidenza).
Un Instagram Reel, invece, è simile in tutto e per tutto a un post/video Instagram standard: la sua pubblicazione implica la stesura di una didascalia, l’uso degli hashtag più appropriati e l’utilizzo (opzionale) di una miniatura che consentirà agli utenti di farsi un’idea immediata riguardo i contenuti del video.
Un influencer può lasciare che i suoi Instagram reels compaiano nel profilo accanto agli altri post, oppure può fare in modo che compaiano solo nella sezione apposita.
I reels sono un’importante risorsa di cui influencer e aziende possono godere per sponsorizzare un determinato prodotto o servizio; in particolare, questa strategia di social media marketing è particolarmente adatta ad attirare il pubblico più giovane (adolescenti e giovani adulti in Italia e nel resto del mondo).
Instagram Reels fornisce una buona opportunità per creare contenuti brevi, spiritosi e in grado di suscitare l’ilarità di un utente, spingendolo così a reagire, commentare, condividere e magari inoltrare il contenuto a un conoscente interessato.
Un alto numero di visualizzazioni è spesso un sintomo di maggior qualità del contenuto; acquistare un numero di visualizzazioni commisurato alla dimensione dell’account potrebbe quindi aiutare la promozione del reel da parte dell’algoritmo di Instagram. In questo modo si avranno più possibilità di raggiungere una quantità sempre crescente di persone potenzialmente interessate.
Purtroppo non sempre un contenuto con molte visualizzazioni diventa virale e ottiene il meritato successo; oltre alle visualizzazioni Instagram reel, sono importanti anche le reazioni delle persone e la copertura che il video riesce a ottenere.
In generale, però, un acquisto di visualizzazioni Instagram Reel ha effetti benefici sul breve e sul lungo termine: molti social network (tra cui Instagram) tendono a privilegiare i contenuti in grado di guadagnarsi una buona visibilità prima ancora dell’intervento dell’algoritmo.
Molti users reali, inoltre, sono particolarmente attratti dai reels di Instagram che hanno già collezionato un buon numero di visualizzazioni, commenti e like.
Da non sottovalutare, inoltre, l’importanza che i numeri rivestono anche a livello estetico; un utente che si imbatte nella pagina di un brand potrebbe iscriversi più volentieri se si renderà conto che molte altre persone hanno già apprezzato quel genere di contenuti.
CompareFollowers è un servizio sicuro e discreto che permette di acquistare diversi pacchetti di visualizzazioni per i video di Instagram. I costi di ogni singolo pacchetto sono molto contenuti e la consegna viene effettuata entro pochi minuti dal completamento dell’ordine.
Per evitare di allarmare l’algoritmo di Instagram, consegniamo le visualizzazioni Instagram Reel un po’ alla volta, per imitare il naturale aumento delle visualizzazioni.
Un cliente che desideri un pacchetto non presente sul catalogo o stia riscontrando dei problemi con il sito o con la consegna del prodotto può usufruire del servizio assistenza clienti.
Per ottenere il massimo risultato dall’acquisto, è importante non comprare un numero eccessivo di visualizzazioni e non acquistare più pacchetti contemporaneamente da servizi diversi.
Il servizio è completamente sicuro; non solo rispetta la privacy dei clienti, ma utilizza uno speciale algoritmo in grado di indicare il numero ideale di interazioni da effettuare su un determinato account. Le visualizzazioni Instagram Reels verranno dispensate in modo da imitare la crescita fisiologica, così da non generare un’attività riconoscibile dall’algoritmo di Instagram come sospetta. Molti social, infatti, sottopongono a restrizione gli account che mostrano crescite improvvise e apparentemente ingiustificate; per questo stesso motivo, Followerius non vende pacchetti di visualizzazioni troppo grandi e incapaci quindi di apportare dei veri benefici. Nel caso l’ordine non venisse consegnato (completamente o in parte), il cliente può usufruire di una garanzia di 30 giorni dall’acquisto.
No, infatti non è necessario essere i proprietari dell’account. Per proteggere la privacy degli utenti non vengono richieste le credenziali di accesso al profilo, ma solo l’URL del proprio account, un indirizzo email e gli estremi del metodo di pagamento prescelto tra quelli proposti (carte di credito o di debito Visa, Mastercard, Maestro, PayPal, credito Apple Pay o Google Pay).
Per ricevere visualizzazioni (o iscritti/commenti) sul proprio account è necessario che questo non sia soggetto a limitazioni di alcun tipo. Se il profilo non è pubblico, potrebbe essere impossibile consegnare l’ordine. Si consiglia di rendere il profilo pubblico prima di comprare visualizzazioni Reel Instagram
.
Sì, comprare views reel può migliorare notevolmente la visibilità e l’engagement del tuo profilo Instagram. Acquistando views reel, aumenti la popolarità dei tuoi video su Reels, attirando l’attenzione di più utenti e incoraggiando l’interazione con il tuo contenuto. Ciò può portare a una maggiore esposizione del tuo profilo e all’aumento dell’engagement con i tuoi post su Instagram.