Ordina per
Prezzo: Da basso ad Alto
€
La piattaforma di streaming online Twitch è uno dei fenomeni social più in vista degli ultimi anni. Prima di vedere come diventare famosi con gli stream, capiamo meglio cos’è e come funziona.
Twitch è una piattaforma di live streaming dove è possibile “streammare” contenuti di vario genere mediante video e dirette in tempo reale (live). La piattaforma si è evoluta negli anni, offrendo anche servizi di live streaming per lo sport, gli eSports, la musica e l’intrattenimento più generale.
La sua esplosione avvenuta negli ultimi anni ha reso più facile poter “streammare” contenuti, video, e dirette live. I suoi maggiori utilizzatori sono videogiocatori e videogiocatrici che possono unire l’utile al dilettevole: mentre giocano ai videogiochi, facendo gameplay divertendosi, fanno divertire anche gli spettatori, guadagnando dalle loro visualizzazioni e anche dalle loro donazioni.
Twitch viene usato anche per dirette di eSports, di fatti un tempo era la piattaforma leader per lo streaming di eventi eSports online.
La sua popolarità è dovuta anche agli streamer che hanno sempre più partecipato alla piattaforma, allettati dal sistema di monetizzazione per le visualizzazioni. Da qui, il desiderio di ottenere più spettatori, follower e visualizzazioni.
Il sistema di monetizzazione non ricompensa i canali esclusivamente per le visualizzazioni. Infatti, ci sono più modi per fare soldi con Twitch. Vediamoli qui di seguito:
Il primo passo per ricevere tutte queste entrate è quello di diventare un affiliato di Twitch. Per farlo, sono necessari vari requisiti, tra cui un buon numero di visualizzazioni e di iscrizioni nell’ultimo mese rispetto a quello considerato. Le visualizzazioni Twitch ottenute devono anche essere ripetute per più giorni.
Questa domanda è molto importante. Comprare visualizzazioni Twitch è una strategia di social media marketing ben più diffusa di quanto nessuno sia disposto ad ammettere.
Questo prodotto è pensato per aiutare gli streamer in difficoltà (ma non solo!) a ricevere una piccola spinta. Anche gli streamer più famosi lo fanno, soltanto che non lo dicono.
Comprare visualizzazioni Twitch comporta numerosi vantaggi. Tuttavia, ci possono anche essere dei rischi legati a queste pratiche, che sono comunque pochi e che possono essere tenuti a bada con delle piccole accortezze.
Per crescere su Twitch è necessario aumentare i propri follower, cominciando ovviamente dalle visualizzazioni. Vediamo ora i numerosi vantaggi di comprare visualizzazioni Twitch.
Su Twitch ci sono alcune logiche da rispettare per vedere crescere il proprio canale.
Ecco di cosa beneficerai dalla decisione di comprare views:
Twitch è un social network perlopiù basato sullo streaming e sulle interazioni dal vivo, ma ci sono anche altri formati che vale la pena menzionare, come le clip o i VOD. In base alla propria strategia di marketing, può essere opportuno comprare visualizzazioni per tutti i vari contenuti del proprio canale.
Una volta terminata una diretta, questa rimane nel canale Twitch sottoforma di video, che può essere visualizzato per un periodo che va dai 15 ai 60 giorni (per i partner di Twitch).
Lo streamer può anche scegliere di salvare permanentemente i video sul canale, magari per organizzarli in playlist denominate “raccolte”. Ciò può essere molto utile per i gamer che vogliono raggruppare tutti gli episodi dello stesso gioco, o per gli host di podcast che desiderano suddividere i VOD in base agli argomenti trattati.
Le visualizzazioni per i VOD imitano il comportamento di un utente che visualizza un video specifico tra quelli salvati sul canale Twitch; in questo modo, si fa credere all’algoritmo del social che i video risultino interessanti anche dopo il termine dello streaming.
Mentre la live è ancora in diretta, gli utenti (o lo streamer) possono creare delle clip, ovvero dei brevi estratti dello streaming per immortalare un momento particolarmente significativo. Può trattarsi di una scenetta buffa, di una giocata particolarmente buona o semplicemente di qualcosa che lo spettatore ha gradito. Le clip, a differenza delle live in differita, non si cancellano automaticamente dopo un certo periodo di tempo; tuttavia, lo streamer può decidere se e quando eliminarle.
Le visualizzazioni per le clip simulano il comportamento di una persona interessata a rivivere i momenti più belli di una live a cui ha partecipato, oppure di un utente completamente nuovo incuriosito da uno o più contenuti.
Attenzione ai possibili svantaggi! Se decidi di fare promozione del tuo social network devi stare attento al rischio di far percepire il tuo canale come fake, cosa che sarebbe disastrosa e che spingerebbe il grande pubblico a fare click sui video da qualche altra parte.
Le visualizzazioni su Twitch devono essere ponderate ai seguaci reali. Troppe views e poche interazioni sarebbero decisamente sospette.
Il problema, in realtà, è di dimensioni ridotte. Basta comprare visualizzazioni Twitch con criterio: ordina un servizio per volta e nessuno si accorgerà della differenza!
Comprare visualizzazioni Twitch è facile, su Followerius.com. Hai solo bisogno di andare sul sito, valutare ogni servizio offerto da noi, e decidere quale acquistare.
Followerius.com offre numerose garanzie ai suoi utenti. Ecco le principali:
Twitch impiega alcune metriche per determinare la quantità di visualizzazioni dei tuoi video. Alcuni parametri, come il numero di spettatori totali e gli spettatori medi, influenzano più di altre il sistema di monetizzazione.
Sì, è al 100% lecito e legale. Fai comunque attenzione a non esagerare, Twitch se ne accorge! Tuttavia, ripetiamo che è legale come pratica.
Il “shadowban” consiste in Twitch che banna gli utenti bot o che usano VPN. Questo potrebbe comportare che a parte del tuo pubblico venga impedito di partecipare fino a 30 giorni. Se le violazioni si ripetono, può esserci la sospensione indefinita dell’account. Presta attenzione alla quantità di visualizzazioni che vuoi comprare. Non esagerare e non succederà nulla di tutto ciò.
Assolutamente no, perché le visualizzazioni che ottieni sono di utenti che sembrano reali al 100%. Dunque, per uno spettatore è difficile individuare le differenze.
Di recente, Twitch ha avviato un sistema di eliminazione di certi account. Nel caso dovesse accadere che le tue visualizzazioni vengano rimosse, rivolgiti al nostro servizio clienti richiedendo un rimborso del prodotto acquistato.
Non c’è un momento perfetto, se non adesso! Comincia sin da subito a far crescere il tuo canale.
Le visualizzazioni provengono da profili che sembrano reali, fattore che contribuisce a migliorare la percezione e la visibilità del tuo canale.