Ordina per
Prezzo: Da basso ad Alto
€
Gli shorts di YouTube sono uno strumento perfetto per coinvolgere velocemente il pubblico attraverso dei video brevissimi (sotto i 60 secondi); questo format si adatta perfettamente agli smartphone e consente di condividere velocemente notizie, sketch comici, tutorial e molto altro.
I creators di tutte le piattaforme (in particolare Instagram, TikTok e YouTube) hanno cominciato a usare assiduamente i video brevi per migliorare la propria visibilità e raggiungere un pubblico sempre più ampio.
Vista la crescente popolarità degli shorts, facili da fruire e da scrollare, è giusto provare a far crescere un profilo YouTube pubblicando una buona quantità di shorts. Molti canali recenti si basano solo su questo formato e riescono a raggiungere velocemente un grande numero di visualizzazioni e iscritti.
Il meccanismo dietro un acquisto di views è molto semplice e si basa sul principio per cui YouTube tende a premiare gli shorts che generano molte interazioni (visualizzazioni, like, condivisioni, ecc.) fin dai primi momenti successivi alla pubblicazione con una temporanea ondata di popolarità.
Comprare visualizzazioni YouTube shorts è un ottimo metodo per avviare artificialmente questo meccanismo e garantire una buona crescita non solo al singolo video, ma anche al creator che l’ha pubblicato.
Ovviamente, per ottenere il massimo da questo investimento, è necessario pubblicare con costanza, tenere traccia dei trend del momento e degli umori degli utenti, così da rimanere sul pezzo e offrire contenuti di alta qualità, piacevoli e informativi.
Comprare visualizzazioni YouTube shorts è una strategia di social media marketing che può essere usata in diversi frangenti:
Comprare visualizzazioni YouTube shorts su un sito specializzato è molto semplice; ovviamente ciascuna piattaforma può differenziarsi un po’ dalle altre, ma in generale bisogna:
Esistono moltissimi siti che consentono di comprare visualizzazioni YouTube shorts, ma non solo: oltre alle visualizzazioni, si possono comprare anche like, commenti e vari tipi di visualizzazioni (per short, storie, live, video).
Prima di comprare visualizzazioni, però, è bene informarsi sulla reputazione del sito; a volte, infatti, è possibile imbattersi in portali poco affidabili che vendono visualizzazioni generate da bot e facilmente individuabili da YouTube.
Poiché l’acquisto di visualizzazioni rappresenta una violazione dei termini di utilizzo di YouTube, è importante scegliere siti in grado di garantire la qualità del servizio e delle interazioni.
Per distinguere i siti più affidabili è consigliabile leggere le recensioni dei blog indipendenti e di quelle specializzate, e magari i pareri dei clienti che hanno usato il servizio in precedenza.
Followerius è una piattaforma professionale con un ampio catalogo di interazioni dedicate a tutti i social network più famosi; oltre a YouTube, infatti, si trovano anche Instagram, Twitter, Facebook, Telegram, Twitch e molti altri.
Per quanto riguarda YouTube, ci sono vari pacchetti tra cui scegliere per migliorare la visibilità, incluse le visualizzazioni degli YouTube shorts.
La politica del sito prevede discrezione e assistenza in ogni fase di acquisto, il tutto senza mettere a rischio la reputazione del cliente su YouTube oppure i suoi dati sensibili. Followerius, inoltre, non chiede mai la password del profilo YouTube a cui assegnare le visualizzazioni, così da tutelare al meglio la privacy.
Gli ordini sono facili da portare a termine e, in caso di problemi, è possibile usufruire dell’assistenza e della garanzia che accompagna gli acquisti. Le visualizzazioni sono tutte create in modo da sembrare indistinguibili da quelle reali; inoltre, la lentezza con cui vengono consegnate è un’ulteriore protezione per imitare le visualizzazioni reali.
Followerius è un sito in grado di fornire parecchie garanzie. In particolare, il portale non raccoglie, non memorizza e non conserva i dati degli utenti.
Il servizio di assistenza è sempre disponibile per qualunque problema e gli ordini sono accompagnati da 30 giorni di garanzia. Inoltre, le visualizzazioni per YouTube shorts sono di alta qualità e vengono consegnate in tempi più lunghi.
I tempi di consegna dipendono dalle dimensioni del pacchetto scelto; più il pacchetto è grande, più giorni ci vorranno per riceverlo.
Si tratta di un’accortezza che il sito offre ai suoi clienti per imitare una crescita naturale e non improvvisa, così che la rete neurale di YouTube non individui un’azione sospetta.
In genere, ciascun pacchetto di visualizzazioni è corredato da una descrizione dettagliata che ne indica anche i tempi di consegna, variabili tra le 24 ore e i 15 giorni.
Le primissime visualizzazioni, comunque, dovrebbero arrivare subito dopo aver pagato l’ordine.
Se dovessero passare troppi giorni senza ricevere le visualizzazioni, o nel caso in cui queste dovessero calare troppo rapidamente dopo averle ricevute, è opportuno contattare il servizio assistenza per ottenere un rimborso dei soldi spesi o una ricarica delle visualizzazioni perse.
Gli utenti con un accordo di partnership attiva con YouTube possono guadagnare dai propri shorts a partire dal febbraio 2023, grazie alla visualizzazione di annunci da parte degli spettatori. Prima, però. è necessario accettare il Modulo di monetizzazione di Shorts presentato da YouTube.
Non tutti gli shorts possono essere monetizzabili; ovviamente, per essere idonei devono rispettare le stesse regole dei video standard, ed essere quindi privi di contenuti controversi, violenti, per adulti, ecc. Inoltre, non sono conteggiati gli shorts con contenuti protetti da copyright o non originali, come clip provenienti da film e cartoni, oppure video appartenenti ad altri creators.
YouTube mette a disposizione dei suoi utenti anche il fondo creator, da cui attinge i guadagni in base alle visualizzazioni e all’uso di musica protetta da copyright.
Prima del febbraio 2023, i creator che pubblicavano video originali ma contenenti audio protetti da copyright (in particolare canzoni famose) non potevano in alcun modo monetizzare gli shorts; adesso, invece, la monetizzazione è condivisa con i partner musicali.
Al di là delle entrate derivate da YouTube, gli shorts sono anche un mezzo per collaborare con brand famosi tramite sponsorizzazioni e inserimenti pubblicitari a pagamento.
Il sito indica molti metodi con cui è possibile pagare; tra di essi, si trovano le carte di credito o debito Visa, MasterCard e Maestro. È possibile utilizzare il credito Apple Pay e Google Pay, anche PayPal.
Per capire quante visualizzazioni comprare, è importante valutare quante visualizzazioni si ottengono in media nelle ore successive alla pubblicazione degli shorts. Gli acquisti troppo grandi sono riservati solo alle persone con dei canali già affermati che devono riprendersi da una pausa o crescere più velocemente.
Chi invece si è appena approcciato al mondo degli shorts di YouTube deve optare per una quantità più contenuta di visualizzazioni, così da evitare problemi di reputazione per il proprio canale.
In effetti, è abbastanza tipico che gli shorts, grazie al loro formato e alla brevità, ottengano più visualizzazioni dei video standard, ma è comunque opportuno limitarsi ai pacchetti più piccoli almeno a inizio carriera.
Oltre al numero di visualizzazioni, è importante scegliere anche la frequenza con cui comprare le visualizzazioni per gli YouTube shorts; è meglio aspettare qualche settimana tra un acquisto e l’altro, così che il primo ordine abbia il tempo di incrementare la popolarità del canale.